Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Classico canovaccio degli equivoci in salsa spionistica, con inserti rosa e le immancabili canzonette quando si tratta di commedie con Doris Day. Nulla di particolarmente intricato, nè di intrigante, ma pellicola simpatica che si lascia guardare intrattenendo in maniera garbata. Nulla di memorabile.
Il film è piacevole, niente da dire, anche se la fidanzata d'america (che però era tedesca) cominciava a riciclare un pò se stessa. Buona occasione per il sornione Taylor, attore australiano di scarso carisma, sicuramente più a suo agio nella commedia
L'affiatata coppia Day-Taylor coinvolta in un giallo rosa ben congegnato dal veterano Tashlin. Il ritmo non è sempre dei migliori ma la commediola non ha pretese se non quelle di far passare allo spettatore due ore liete e piacevoli. Memorabile Doris che intrattiene i turisti in costume da sirena, letteralmente presa all'amo da Rod Taylor.