Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avrebbe potuto essere un ottimo thriller psicologico e ad onor del vero il film è realizzato bene con una buona atmosfera. Purtroppo gli sceneggiatori compiono la deprecabile scelta di affossare la vicenda sotto una valanga di dialoghi dove per buona parte non succede nulla di concreto rendendo la visione noiosa, soporifera e priva di suspance. Il finale ad effetto se da una parte gli fà guadagnare mezzo punticino in più dall'altra rende il tutto eccessivamente ambiguo lasciando nello spettatore altri dubbi. Sarebbe stato poi utile spiegare il passato della protagonista ed i motivi per cui era così invece quell'argomento viene completamente trascurato creando ulteriori buchi di trama. Una di quelle pellicole che si vedono e subito si dimenticano.
Veramente tanto ambiguo come film, concentrato tutto sulle fantasie della protagonista(una ragazza con problemi psicologici) e i fantasmi legati all'abitazione isolata dove decide di stabilirsi con il suo compagno ed un amico. Da qui inizia tutta una cerrellata di allucinazioni e visioni che portano poi ad un finale che a mio avviso non ha nemmeno tanto senso. Ricorda un pò alcuni thriller/horror italiani dello stesso periodo....ma quelli meno belli.....con tanta atmosfera e poca sostanza....tanti attori e pochi bravi..... Insomma, una mezza ciofeca......