l'ira di becky regia di Matt Angel, Suzanne Coote USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'ira di becky (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'IRA DI BECKY

Titolo Originale: THE WRATH OF BECKY

RegiaMatt Angel, Suzanne Coote

InterpretiLulu Wilson, Seann William Scott, Denise Burse, Jill Larson, Michael Sirow, Aaron Dalla Villa, Matt Angel, Courtney Gains, Alison Cimmet, Derek Gaines, John D. Hickman, Kate Siegel, Zoie Morris

Durata: h 1.23
NazionalitàUSA 2023
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2023

•  Altri film di Matt Angel
•  Altri film di Suzanne Coote

Trama del film L'ira di becky

A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,39 / 10 (9 voti)5,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'ira di becky, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  31/03/2025 01:30:03
   6 / 10
Secondo atto dell' ingegnosa e battagliera ragazzina contro i cattivi di estrema destra che risultano alla fine, ancora una volta, dei completi idioti. I pregi ed i difetti sono gli stessi del primo film, di positivo la protagonista Lulu Wilson e le scene gore, di negativo una sceneggiatura molto basilare e piena di forzature che rende assurda la trama del film. Altro comico di razza che interpreta il villain principale, stavolta è il turno di Seann William Scott nella parte del leader del gruppo di neonazisti "Noble Man". Mancando l'effetto sorpresa, viene meno anche la novità della storia e delle solite uccisioni ma "Becky" con il sorrisetto da pazza rimane sempre la cosa migliore del film. Epilogo ancora più paradossale, per sapere l'origine e lo scopo della misteriosa chiave bisognerà attendere il terzo capitolo.

Jolly Roger  @  18/03/2025 13:45:57
   7 / 10
Becky è tornata :-)
qui non se la prende con i neonazisti ma con un gruppo di Rednecks di ultra-destra della provincia americana, di quelli machisti, zotici e ignoranti.
E' ormai risaputo che bisogna lasciar stare le persone tranquille e soprattutto il loro cani, altrimenti arriva John Wick in versione lady e fa piazza pulita.
Black Humor azzeccato, un po' di gore non eccessivo ma divertente ed abbastanza appagante. Becky è un personaggio davvero simpatico ed interpretato benissimo dall'attrice protagonista, che ne sa valorizzare al meglio lo spirito giovane, sbarazzino e un po' cinico, ma sostanzialmente libero, buono ed onesto.
C'è meno empatia rispetto al primo film, sia perchè i cattiivi del primo erano peggiori, sia perchè la vicenda era più toccante e tragica, perchè investiva la famiglia di Becky ed in particolare il papà. Dall'altro lato, mancando questi aspetti che conferivano anche una maggior gravità, il film è più libero di volare e spaziare su aspetti goliardici e tarantiniani.
Insomma, film azzeccato, intrattenimentto assicurato con qualche scena davvero rimarcabile:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  08/07/2024 19:21:11
   5 / 10
Se in "Becky" già la trama era striminzita qui è proprio ridotta all'osso: si passa da un home-invasion ad una sorta di John Wick in versione ragazza in******* dove c'è un incipit che ha l'unico motivo di esistere nel dare a Becky la scusa per poter fare fuori una banda di reazionari che ricordano molto quelli che hanno assaltato Capitol Hill. Ma se il primo capitolo mi aveva divertito più di quanto mi aspettassi questo risulta decisamente meno coinvolgente.
Tra gli aspetti positivi c'è lo stesso personaggio di Becky che, nonostante il dejà vu con il primo film, continua a funzionare. Si difende bene anche Sean William Scott in un ruolo cui non siamo abituati a vederlo. Un paio di uccisioni soddisfacenti, qualche bello scambio di battute e poco altro. Nel complesso non è da buttare, pure se nel mezzo mi è scappato qualche sbadiglio. Ovviamente, anche qui, se cercate la credibilità girate al largo.

Clint Eastwood  @  28/05/2024 19:52:56
   4½ / 10
Non ero a conoscenza del primo capitolo... anyway

Filmetto esagerato che percorre i binari giusti di un revenge movie sbandando forse più del dovuto e allungandosi un po' troppo in alcune scene

Trascurabile

zerimor  @  23/05/2024 00:19:03
   4 / 10
Un pelo più interessante del primo, ma sempre assurdo e fuori da ogni logica. La ragazzina è un po' più cresciutella ma sempre svitata e una roba che Nikita spostati.
Becky 2, la vendetta.

alex94  @  17/05/2024 18:39:56
   5½ / 10
La ragazzina che massacrava neonazisti nel primo capitolo è tornata.
Quando i membri di una sorta di setta di suprematisti gli ammazzano la nonnetta adottiva e soprattutto gli rubano l'amato cane, la sedicenne Becky (ovvIamente è cresciuta) gli scatena contro una guerriglia che Rambo scansati pure.
I pregi ed i difetti sono quelli del primo capitolo, storiella ancora più assurda (specie nel epilogo), bravina la Wilson e decente qualche trovata gore (comunque meno fantasiose di quello che mi aspettavo).
Perde un pò di freschezza rispetto al precedente, divertente e godibile ma non certamente un lavoro da ricordare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/02/2024 22:40:15
   6½ / 10
L'ira di Becky prende ovviamente lo spunto dal riuscito primo capitolo e non apporta sostanziali modifiche al prodotto. La variante più importante è il rovescio della prospettiva dell'home invasion. In questo caso è Becky che assedia la casa di fanatici di ultradestra, imparentati molto alla vicina di quelli di Capitol Hill, che assedia la loro casa perchè non contenti di aver ucciso la donna che la ospitava, le hanno rapito anche il cane e come il buon John Wick insegna, è meglio lasciar perdere i cani perchè potresti incrociare il padrone sbagliato. Il format comunque è simile, la coppia di registi cambia e non apporta nulla di nuovo salvo mantenere sempre il ritmo più alto possibile. Un bodycount minore del precedente e qualche guizzo in meno. Brava la Wilson che padroneggia il personaggio ed efficace l'antagonista interpetato da William Scott. Tanto basta per prendersi una bella sufficienza.

topsecret  @  14/12/2023 22:14:59
   4 / 10
Il primo capitolo era tamarro al punto giusto e riusciva a intrattenere abbastanza, ma con questo secondo film si raggiungono putt4nate difficilmente digeribili.
Sembra non sia finita qua ma è decisamente auspicabile una netta correzione di marcia perchè continuare ad andare avanti ad minch1am potrebbe essere controproducente.
Black humor privo di sostanza, in compenso parecchie vaccate senza capo nè coda.

BlueBlaster  @  09/12/2023 11:39:14
   6 / 10
L'assurdità del personaggio di Becky raggiunge nuove vette...
Ma è il classico film che se preso nel giusto modo (senza sperare in nessun briciolo di credibilità) riesce a far passare un'oretta e mezza di divertimento, sempre che siate avvezzi al genere.
Ci sarà un probabile altro capitolo sullo stile di Kill Bill.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoi100 di questi annia complete unknowna different mana real painal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbastion 36berlino, estate '42better manbiancaneve (2025)black dogblur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocome se non ci fosse un domani (2025)companiondiciannovediva futuradog mandove osano le cicognedreamsduse, the greatest
 NEW
e poi si vedeelfkins - missione gadgetemilia perezeyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofatti vederefiume o morte!follemente
 NEW
gen_gioco pericolosoglobal harmonyhello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretichokage - ombra di fuocoi am martin parri colori dell'anima - the colors within
 NEW
il bambino di cristalloil caso belle steineril mestiere di vivereil migliore dei maliil mio giardino persianoil nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimio non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondo
 NEW
io ti conoscoitaca - il ritornola citta' proibita (2025)la storia di patrice e michel
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'albero (2025)
 NEW
le assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)lilianal'orto americanolove (2024)luce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in aria
 NEW
mr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e loro
 NEW
nonostante
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimenti
 NEW
opus - venera la tua stellapaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presenceprophecy
 NEW
puan - il professorericardito lo squalo?scissione - stagione 2
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il film
 NEW
sons (2025)strange darlingthe alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe brutalistthe calendar killerthe girl with the needlethe last showgirlthe monkeythe opera! - arie per un'eclissithe shrouds
 HOT
the substance
 NEW
the woman in the yardtornando a esttoys - giocattoli alla riscossau.s. palmeseun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna viaggiatrice a seoulvoci di poterewolf man

1060028 commenti su 51854 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AGO - PRIMA DI TUTTII SIMPSON - STAGIONE 1I SIMPSON - STAGIONE 10I SIMPSON - STAGIONE 11I SIMPSON - STAGIONE 12I SIMPSON - STAGIONE 13I SIMPSON - STAGIONE 14I SIMPSON - STAGIONE 15I SIMPSON - STAGIONE 16I SIMPSON - STAGIONE 17I SIMPSON - STAGIONE 18I SIMPSON - STAGIONE 19I SIMPSON - STAGIONE 2I SIMPSON - STAGIONE 20I SIMPSON - STAGIONE 21I SIMPSON - STAGIONE 22I SIMPSON - STAGIONE 23I SIMPSON - STAGIONE 24I SIMPSON - STAGIONE 25I SIMPSON - STAGIONE 26I SIMPSON - STAGIONE 27I SIMPSON - STAGIONE 28I SIMPSON - STAGIONE 29I SIMPSON - STAGIONE 3I SIMPSON - STAGIONE 30I SIMPSON - STAGIONE 31I SIMPSON - STAGIONE 32I SIMPSON - STAGIONE 33I SIMPSON - STAGIONE 34I SIMPSON - STAGIONE 35I SIMPSON - STAGIONE 4I SIMPSON - STAGIONE 5I SIMPSON - STAGIONE 6I SIMPSON - STAGIONE 7I SIMPSON - STAGIONE 8I SIMPSON - STAGIONE 9

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net