Ormai nell'occhio di un agente dell'Interpol, un trafficante di armi comincia a fare i conti con la sua coscienza e con i rimorsi legati al suo lavoro..
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Do 8 perchè anche secondo me è uno tra i Cage migliori mai visti!!! Veramente bello sia per il tema trattato sia per la storia scelta per spiegare lo stesso tema. Lo ho rivisto piu volte perchè secondo me è girato veramente bene!! Dalla prima frase sulla statistica di quante persone sono armate e quante non lo sono. alla domanda di quale sia il vero problema che non è quello di come disarmare quelle armate, ma di come armare quelle disarmate, il film acchiappa da subito!!! stupendo!!
Ti viene quasi voglia di fare il trafficante di armi alla fine del film.... Peccato che di Bush trattano solo in una frase, sarebbe stato bello avere dei riscontri visivi anche nel film!!!