Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Senza dubbio il peggiore della trilogia. Tutto sbagliato a ogni momento sbagliato. Reeves è un pupazzo di cartapesta e la delusione è dietro l'angolo. Brutta conclusione.
Questo terzo capitolo è riuscito in una cosa che pensavo impossibile: è peggio di Reloaded (dove eravamo già ai minimi storici). E' pieno di dialoghi senza senso (forse è per questo che tanti "esperti" cercano di dargli un significato a mio parere inesistente). Per me i fratelloni ci hanno preso proprio per il **** perchè con questo fare sviatorio hanno nascosto il fatto di non sapere più che ***** aggiungere al primo episodio. Esorto tutti a non farsi seghe mentali per dare una spiegazione a tutto quello che è oscuro nel film, non c'è o meglio è libera per chi ha sicuramente più fantasia dei registi. Grande merito per il primo Matrix che rimarrà per me l'unico dvd della serie presente nella mia collezione.