postal regia di Uwe Boll USA, Canada, Germania 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

postal (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POSTAL

Titolo Originale: POSTAL

RegiaUwe Boll

InterpretiZack Ward, Dave Foley, Erick Avari, Chris Coppola, Michael Benyaer, Jackie Tohn

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA, Canada, Germania 2007
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film Postal

Un giorno nella vita di un cittadino di Paradise, Postal Dude. Proprio quando Postal crede di aver toccato il fondo, le cose iniziano ad andare peggio. Dopo aver sopportato i tradimenti della moglie, dopo un disastroso colloquio di lavoro, dopo un viaggio umiliante all'ufficio di collocamento, il poveraccio si ritrova nella comune hippy di zio Dave - praticamente l'ultima spiaggia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (54 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Postal, 54 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  06/11/2008 22:02:27
   5 / 10
Uwe Boll è "rinomato" per fare film esageratemente orribili, quasi a rincorrere EdWood...

La prima parte di Postal è talmente ridicolo che diverte però alla lunga mi ha stancato e annoiato

capolavoro trash mancato :)

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/02/2010 01.50.23
Visualizza / Rispondi al commento
mister_snifff  @  27/09/2008 17:17:35
   6 / 10
un po', come si dice, fracassone e confusionario però alla fine non mi è dispiaciuto...a farne di film cosi irriverenti e politicamente scorretti!

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/09/2008 20.22.44
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/09/2008 12:52:35
   6½ / 10
This is a fucking masterpiece... logicamente se si pensa che questo film è stato girato da Boll. Dopo ciofeche abissali ecco che il nostro Ed Wood contemporaneo ci regala una commedia cinica e spietata, di cattivo gusto ma anche divertente. Tratto da un videogioco, il film non rischia mai di cadere nell'eccessivo seppur si vedano proiettili in petto a bambini e scoppi di grassone con relativo grasso che piove dal cielo.
Una piacevolissima sorpresa dunque, ma non di certo per palati fini e facilmente scandalizzabili.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2008 13.52.51
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  09/09/2008 11:20:06
   7 / 10
Per digerire la nuova fatica del tanto bistrattato Uwe Boll bisogna decisamente stare al gioco, poichè Postal è un giocattolone scorretto e costantemente sopra le righe, con sequenze davvero ai limiti del cattivo gusto. Nato anch'esso da un videogames, il nuovo Boll è di gran lunga il miglior prodotto partorito dal tedesco trapiantato a Hollywood nella sua decennale carriera: categorie distrutte senza alcun freno con un raggio d'azione a 360 gradi (vittime dell'11 settembre e portatori di handicap compresi), satira feroce e dissacrante modello Borat (ma in alcuni casi addirittura più eccessiva), con la faccia da schiaffi del classico eroe per caso "Zack Ward" maschera perfetta nell'incarnare un cittadino scontento e frustrato.
L'unico limite risiede nella ricerca forzata del "politicamente scorretto a tutti i costi", ma va sicuramente apprezzata l'immensa prova autoironica del buon Boll, per un film che sembra uscito direttamente dal catalogo della troma.

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/09/2008 12.01.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/09/2008 21:21:05
   8 / 10
dopo una quindicinneale ed onorata carriera, boll è finalmente riuscito a fare un film che faccia VOLONTARIAMENTE ridere.
il trasponi-videogiochi per antonomasia questa volta ha messo le mani su postal, cinico e delirante sparatutto in prima persona, ed è riuscito a tirarne fuori un film satirico e demenziale finalmente degno di non essere messo all'indice per la sua indecenza.
uwe si lancia a briglie sciolte e non ha davvero freni, facendosi beffe di qualsiasi argomento 'caldo': l'allarmismo terroristico, il problema settario, la facile reperibilità delle armi, e su tutto il soffocante, frustrante, vivere provinciale, stretti dai lacci di una prospettiva futura cieca e senza stimoli.
un giorno di ordinaria follia, di una scorrettezza senza fine (neonati investiti, nudi integrali, battute antisemite) in cui il regista si improvvisa anche mattatore dalla parte sbagliata (o giusta, vedendo i risultati precendenti...) della mdp, con un cameo autoironico e che da' il vero inizio ad uno dei bodycount più impressionanti che recentemente ricordi on screen.
bravissimo zack ward, il suo pippone retorico finale, la ciliegina sulla torta in cui boll prende per il **** pure l'industria cinematografica americana, mette il sigillo su quella che è stata forse la più piacevole sorpresa che abbia visto quest'anno.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/09/2008 08.05.58
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknowna real painal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbetter manblack dogblur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocome se non ci fosse un domani (2025)companiondiciannovediva futuradog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vederefiume o morte!follemente
 NEW
gioco pericoloso
 NEW
global harmonyhello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretici am martin parri colori dell'anima - the colors within
 NEW
il caso belle steineril mestiere di vivereil migliore dei maliil mio giardino persianoil nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimio non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritorno
 NEW
la citta' proibita (2025)la storia di patrice e michel
 HOT R
la zona d'interessel'abbaglio
 NEW
lee millerl'erede (2025)lilianal'orto americanoluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in arianella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e loro
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimenti
 NEW
ombra di fuocopaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmstrange darling
 NEW
the bayou
 NEW
the breaking icethe brutalistthe calendar killerthe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shrouds
 HOT
the substancetornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna viaggiatrice a seoulwolf man

1059402 commenti su 51741 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BACH - IL MIRACOLO DELLA MUSICARICK AND MORTY - STAGIONE 4RICK AND MORTY - STAGIONE 5RICK AND MORTY - STAGIONE 6RICK AND MORTY - STAGIONE 7SENNA (SERIE TV)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net