Il disastro si verifica quando una meteora colpisce una piccola città, rendendo l'ambiente inabitabile e uccidendo tutto ciò che si trova nell'area circostante.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una pellicola di fantascienza apocalittica caratterizzata da un inizio interessante e da un epilogo piacevolmente inaspettato,che purtroppo non convince per tutto quello che sta nel mezzo. La sceneggiatura infatti mette fin troppa carne sul fuoco,scadendo in vistose incongruenze che vanno ad impattare sulla credibilità della storia stessa. A questo dobbiamo aggiungere anche i classici difetti tipici dei low budget e cioè una messinscena povera e degli effetti speciali mediocri. Con questo non voglio dire che sia tutto da buttare,il cast si impegna e la regia almeno nella gestione del ritmo fa un discreto lavoro. Tralasciabile ma qualcosina di salvabile c'è.