Rapita per essere venduta come schiava, Amanda fugge e naufraga sull'isola pacifica di Sansone e della sua tribù. Sansone decide di punire il rapitore.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Peplum di ambientazione piratesca che catapulta il celebre eroe biblico in un avventura caraibica che non si fa mancare nemmeno i pirati arabi. Si ricorda principalmente per la lotta contro uno dei coccodrilli più finti del cinema mondiale. Girato con totale assenza di idee si lascia vedere benché sia di gran lunga al di sotto della sufficienza.
Un peplum come tanti se ne giravano in quell'epoca. Pochi i mezzi e purtroppo poche le idee. Non siamo certo di fronte ad un Bava come Ercole al centro della Terra, dove una regia forte riusciva a colmare tante lacune. Basta vedere gli "effetti speciali" veramente artigianali ai limiti del ridicolo. La recitazione non è un granchè, però in fondo nella media dei prodotti di quel periodo.