Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Assolutamente delirante,noiosissimo, interpretato da cani e caratterizzato da dialoghi che possono farvi ridere solo se avete meno di sei anni. Realizzato con quattro soldi,dalla regia ultra televisiva ed elementare e con degli effetti speciali e scenografie che definire spartane è farli un complimento ( il robot Torg è praticamente composto da scatole sovrapposte). Merita di essere inserito tra le peggiori pellicole di sempre.
Visto (a fatica veramente) e in 3-4 volte in lingua originale. Su imdb è tra i 100 peggiori film della storia del cinema e questa volta quoto in pieno. Lento, noioso, retoricissimo e zuccherosissimo con delle scenografie da recita di terza elementare e con dei bambini veramente odiosi che non fanno altro che rivolgere domande idiote al suddetto Santa Claus. Sembra veremente un odiosissmo spot americano in cui i bambini chiedono a Babbo Natale cose del tipo:" Babbo Natale, ma perchè il Natale è così bello?" oppure" Babbo Natale ma perchè non porti i regali ai bambini cattivi? Ma vaffan**** loro, Santa claus, le renne e io che ci perdo del tempo.