Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Strano dirlo ma è uno dei film più anonimi di Miike, dalla messa in scena piatta ed ancor più piatti sono i personaggi piuttosto monodimensionali e mal sviluppati, colpa anche di una scrittura piuttosto abbozzata che non aiuta a destare interesse ad un film con un finale abbastanza aperto. Ho letto che doveva essere un pilota per una serie televisiva. Acquisterebbe più senso perché nel complesso, perché la presenza di personaggi che fanno una comparsa senza riscontro nel prosieguo. E' l'unica ragione per giustificare un film sostanzialmente incompiuto.
Boiata assurda. Un'accozzaglia di sequenze di wrestling,trash all'ennesima potenza e scene sadomaso per un film che non colpisce e non affonda mai,inizialmente un semplice pilot per una serie tv a quanto pare mai realizzata. E infatti la storia non c'è e quel poco che si capisce tra attentati e associazioni segrete è semplicemente ridicolo. Non sembra esserci nemmeno la mano di Miike dietro se non per quelle trashate/genialate che solo lui può fare,ma qui in forma sbiadita e troppo lieve. Avrei messo una sufficienza solo per la protagonista pettoruta ma è davvero un prodotto mediocre e salvabile solo nell'eventualità di essere un pilot per una serie tv,ma questa serie a quanto pare non esiste.
non sempre si riesce a fare buoni film, sopprattutto quando il regista in questione è miike che ha una filmografia cosi ampia film tutto al femminile nel mondo della lotta con la cattivona di turno (sadomaso). sembra quasi il pilot di una serie