Dopo aver assistito a un bizzarro incidente traumatico che ha coinvolto un paziente, la dottoressa Rose Cotter inizia a vivere eventi spaventosi che non riesce a spiegare...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Smile pesca a piene mani da diverse opere horror piu o meno famose. una cosi che mi viene in mente e The ring, oppure drag me to hell del buon Raimi, pellicola al lancio ampiamente bistrattata. Se nella sua costruzione, eccelle nel mettere timore con un semplice sorriso e qualche jumpscare sparpagliato qua e la, si perde in un finale che è quello che ognuno avrà pensato subito ed anche il piu banale. La regia per quanto buona, dell esordiente Parker Finn, il quale ha girato prima di questo un corto da cui lo stesso Smile è tratto, e ha vinto numerosi premi. Il trucco e gli effetti sono tra gli elementi riusciti, assieme alla performance della protagonista, con questa sua sofferenza che man mano ci si avvicina al finale traspare sempre di piu' Non me la sento di bocciarlo visto che è un film da esordiente e che si può catalogare come un moderno B movie.