Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Quoto il commento precedente. Messe da parte le critiche all'alta società (cose che interessano poco in un'opera del genere, anche se lo scopo principale, come suggerisce il titolo, è proprio di criticare), il film ha davvero poco da offrire. Qui le mie aspettative erano molto alte, si parlava addirittura di uno dei migliori horror anni 80. Ma quello che ho visto io sono solo chiacchere, monotonia generale e noia mortale. Gran fatica tenere gli occhi aperti fino alla fine, credevo non finisse più. A parte l'orgia di silicone negli ultimi venti minuti e qualche tocco di humour demenziale tipico del team Yuzna/Gordon/Combs ecc... non c'è nient'altro di memorabile. Mi ha infastidito e non mi ha lasciato detto nulla. Decisamente sopravvalutato. Il regista, come tale, farà di molto meglio con il buon Re-Animator 2 o con il poco apprezzato "Il Ritorno Dei Morti Viventi 3".
Su questo si può tranquillamente passare. Voto così alto solo per i trucchi. Se dovessi basarmi sulle emozioni, darei un 1 fisso.