Starblack è un eroe che veste di nero, ha il volto coperto da una sciarpa nera e porta sulla maglietta una stella nera, che lascia sempre sul luogo delle sue imprese, come simbolo di giustizia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Nonostante il personaggio di Grimaldi strizzi l'occhio a Robin Hood e Zorro,non riesce proprio a non risultare del tutto inconsistente e la pellicola che lo vede protagonista priva di idee e di budget. Una poverissima coproduzione italo-tedesca girata in Jugoslavia,con un cast non proprio eccelso ( c'è Robert Woods protagonista che canta la canzone sui titoli di testa!) e con delle scene d' azione decisamente approssimative ( duello finale compreso). Grimaldi praticamente esordiente farà di meglio con la commedia, spaghetti western assolutamente dimenticabile.
La prima parte appare come uno spaghetti western dotato di tutti i crismi, con il regista che si crede pure spiritoso (in seguito, infatti, si cimenterà nella commedia) con la lunga scena della s*****ttata nel saloon. Nella seconda vengono fuori tutte le magagne di una sceneggiatura che è, a tutti gli effetti, una porcheria dove si realizzano scene e dinamiche senza grande nesso logico, culminando in un finale enfatizzato dalle incredibili potenzialità dei protagonisti principali. Una buffonata da evitare, soprattutto da chi ama il genere western.