step up all in regia di Trish Sie USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

step up all in (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film STEP UP ALL IN

Titolo Originale: STEP UP ALL IN

RegiaTrish Sie

InterpretiAlyson Stoner, Ryan Guzman, Briana Evigan, Adam G. Sevani, Guč Pequeno, Izabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton, Chadd Smith, Lorella Boccia

Durata: h 1.52
NazionalitàUSA 2014
Generemusical
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Trish Sie

Trama del film Step up all in

Una delle saghe dance pių famose della storia del cinema, porta la competizione a livelli incredibili con il nuovo Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltā per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarā in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalitā di lunga data e fare solo quello che ama di pių al mondo: ballare.

Film collegati a STEP UP ALL IN

 •  STEP UP, 2007
 •  STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO, 2008
 •  STEP UP 3D, 2010
 •  STEP UP 4 REVOLUTION 3D, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,75 / 10 (10 voti)4,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Step up all in, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Alex2782  @  26/08/2015 23:04:38
   4½ / 10
Visto e rivisto, non prende piu di tanto.

TheCineMaster  @  15/06/2015 14:57:38
   3 / 10
Bruttissima ricaduta dopo il dignitoso quarto capitolo, anche a causa del cambio di regia, passata ora a Trish Sie. Cosa c'è di particolarmente sbagliato in questo film rispetto agli altri? Le scene di danza. Esatto, anche l'unico punto a favore della saga adesso è stato mediocrizzato. Inoltre va segnalata anche l'incoerenza con ciò che era il fulcro della saga: il ballo da strada. Perché questo film si svolge a Las Vegas? Che senso ha? E come non parlare del doppiaggio italiano: Gue Pequeno? Sul serio non hanno trovato nessuno di migliore a doppiare Jasper? Bocciatissimo.

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  21/03/2015 19:29:12
   8 / 10
iO E LA MIA AMICA CI SIAMO MOLTO DIVERTITE GUARDANDO Ryan Guzman.
Musica, colori... energiew, sinfonie, Las Vegas, meravigliosa conclusione.

Giovans91  @  10/02/2015 20:16:58
   7 / 10
Una saga che dal debutto del primo "Step Up" nel 2006 con Channing Tatum, ha prodotto un film ogni due anni con sempre un cast diverso, e ora siamo al quinto e ultimo capitolo.
"Step Up All In" funziona, e come nei precedenti film, i teenager si trovano di fronte a numerosi messaggi positivi. Anche se da un punto di vista cinematografico i limiti sono evidenti, è impossibile non consigliare una pellicola che regala input edificanti per la personalità in formazione dei giovani spettatori cui si rivolge.
Il film riunisce alcuni dei personaggi dei precedenti capitoli, tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 - Revolution), Briana Evigan (Step Up 2 - La strada per il successo) e Adam G. Sevani, (l'unico alla sua quarta performance nella saga).
Diretto dalla regista, coreografa e ballerina professionista Trish Sie. Belle le scene di ballo e spettacolari come non mai le coreografie. Ottima scelta di ambientare il film a Las Vegas, che regala tanti colori e luci al film. Deludente invece la comparsata della nostra Lorella Boccia, (prima ballerina di Amici di Maria de Filippi), per lei solo pochissimi secondi. Pessimo il doppiaggio di Guè Pequeno.
Per gli appassionati del genere, ma soprattutto per chi ha amato tutti i precedenti film di questa fantastica saga è un appuntamento imperdibile.

Febrisio  @  11/12/2014 10:43:08
   4½ / 10
Tutti insieme a Las Vegas, per eseguire le coreografie più strabilianti del mondo. La verità è che il tempo stringe, quindi le crew son poche, e le presentazioni dei personaggi sgangherate. Stranamente si ritrovano tutti i 4 gatti nella finale di un programma televisivo di basso livello. La trama fa da contorno ai balletti, probabilmentesi potrebbe pensare che sia giusto così, ma non potete ammetterlo dopo aver visto il quarto capitolo; il migliore. Doppiaggio pietoso di ze quepeno. Le scenografie forse più da 3d, rubano la scena ai danzatori, e senza dimenticare che la scena finale, l'aveva già vista

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

The Cellular  @  07/09/2014 14:32:42
   1 / 10
Vergognoso, il peggiore della serie... per me dovevano fermarsi al primo che era quasi accettabile a mio modo di vedere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/09/2014 16:24:52
   3 / 10
Come Rudy Zerbi anche io non sopporto l'Hip op... e i motivi che mi hanno condotto al cinema a guardare questa robaccia sono facilmente individuabili...
Per me chi fa capriole o si lancia da una parta all'altra della stanza non balla...fa solo scena...
Non ho visto i precedenti (e mai lo faro') ma non credo che la storia sia tanto diversa... impossibilita' di lavoro, gara di ballo, finale contro il favorito e amore che sboccia...
Si puo' essere piu' prevedibili?

dagon  @  27/08/2014 19:07:46
   4½ / 10
Forse non ha nemmeno senso che io parli di questo film, perchè non c'entra veramente niente con i miei gusti.... però l'ho visto, quindi.... sarò un matusa, ma a me i passi di danza sembrano sempre gli stessi da quando vidi la break dance per la prima volte (mi pare fossero i rock steady crew a discoring) e poi tutte le sue successive evoluzioni, probabilmente è aumentata la velocità ed il livello delle esecuzioni complessive. Comunque, oggettivamente, le coreografie per 5 minuti sono anche coinvolgenti, ma mi sembra di aver visto di meglio in un precedente film della serie (che pure mi è toccato vedere), non ricordo quale.
La trama in film come questo non ha molto senso, però, pure se si limita ad unire i puntini scontatissimi, ci sono delle minch+iate logiche e temporali da far cascare le braccia.
Ovviamente, tutto scontato che più scontato non si può e alle sfide non viene poi nemmeno dato tutto questo tempo, preferendo indugiare su scontate romanticherie ed altri drammi di amicizia. Quello che mi fa scendere sotto il 5 è la scelta di doppiare il "cattivo" con tal Guè Pequeno (che immagino sia famoso) che, avrà sicuramente funzionato da un punto di vista di marketing, ma da udire sullo schermo fa quasi rimpiangere di non sentire delle unghie graffiare una lavagna.
Visto in 3D... a parte un cappello tirato verso il pubblico ed un paio di lanci di sabbia o simili, poco da segnalare.

Lory_noir  @  27/08/2014 11:29:52
   4½ / 10
Non che mi aspettassi molto, ma devo dire che, a parte dialoghi, trama e recitazione, su cui proprio non contavo, neanche le scene di ballo, tolte alcune, mi hanno fatto più di tanto impazzire. Proprio scadente. Non capisco perché in questi film sul ballo/canto si perde del tutto di vista anche quel minimo di sceneggiatura che possa convincere una persona al di sopra dei 13 anni mentali.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  20/08/2014 20:55:12
   7½ / 10
La partecipazione straordinaria di Lorella Boccia:30 secondi di film.
La voce di Gue' Pequeno:irritante.

Detto questo,Step Up All In riesce nell'impresa di migliorare tutto cio' che e' stato realizzato in precedenza per quanto riguarda scene di ballo e coreografie complesse ed elettrizzanti.
Balli di gruppo tra i piu' spettacolari che io abbia mai visto.
Un 3D ancora intelligentemente inserito per iniettare una discreta dose di adrenalina.

Inserti comici non troppo stupidi ora,questi forzatamente messi nei precedenti episodi provocandomi solo disgusto e nausea.
E fa sempre un certo effetto avere a che fare con un"capitolo finale" nella quale si punta sul rientro di tutti i personaggi che abbiamo avuto modo di vedere all'opera negli anni scorsi (vedasi anche Fast &Furious e The Avengers).

Quindi si salva per il rotto della cuffia.

Menzione a parte per la star dello show televisivo The VOrtex:la splendida Izabella Miko conciata come Lady Gaga,insulta apertamente il mondo dei talent show fauslli e indecorosi e tutti le presentatrici dal viso pulito che nascondono un animo corrotto come l'intero sistema che gestisce il programma.
Un 7 e mezzo glielo si puo' tranquillamente dare.

Non e' malvagio,ve lo assicuro.

Saluti da tnx.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net