Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo i primi 45 minuti ho messo avanti veloce, giusto per la curiosità di vedere come andava a finire...non mi è proprio piaciuto, oltre alla banalissima trama, davvero poco coinvolgente, sono d'accordo con i commenti che mi precedono..la recitazione è davvero pietosa... Sconsigliato..
Ragazzi una Foster dei poracci , un Thriller noiosissimo .Come dice Caio in questo film ci sono 3/4 film messi tutti insieme dal silenzio degli innocenti a resurrection ma mille anni luce lontani .Indizi che sono da tutte le parte la dove clarice sentiva anche un odore di una scorreggia questa detective neanche se gli spostano gli oggetti nella sua casa si accorge di niente . Davvero patetico da non vedere assolutamente .
Forse clone voleva dire che questo film "scopiazza" alla grande i più famosi capolavori del thriller della storia del cinema. Ma non aggiunge assolutamente nulla a ciò che abbiamo gia visto. Anzi, è una enorme banalizzazione di tutti i meccanismi che ruotano attorno ai film sui serial killer, recitato e diretto pessimamente, molto peggio di una puntata di c.s.i. Oltretutto è piuttosto lungo, e sembra non finire mai. Lo sconsiglio vivamente, vi risparmierete una noiosissima serata.
Questo è un thriller che consiglio a tutti gli amanti di film come il silenzio degli innocenti,hannibal,seven ecc...E' molto bello e nello stesso tempo molto malato,che ti da una visione di una francia sporca e crudele,e di un assassino crudo spietato e psicopatico