Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
teen slasher che ha nella prevedibilità, nella scarsissima recitazione, nel sonoro, nelle reazioni umane, nella poca plausibilità della sceneggiatura e…in tutto il suo punto debole. Comunque contiene una battaglia almeno "simpatica da vedere", seppur finta….sì, vedete per capire.
Speravo che fosse un bel film horror con tematica il pagliaccio assassino ed invece è un brutto film. A tratti mi ha pure annoiata. La storia non ha molto senso e anche la recitazione non è buona. Peccato!
Non vedevo l'ora che finisse. Solito slasher movie di Halloween, insulso e noioso fino all'estremo, con personaggi super idioti, sprazzi di paranormale ed effetti gore impalpabili, racchiusi in una storia caotica e priva di ogni emozione valida. Possibile che non ci sia in giro un horror degno di visione?!
Capitano film così banali in cui ti dici che l'assassino può essere solo lui... ed è proprio lui. Imperdibile per chi vuole sentire infinite volte parole che non sentirà più nel resto della vita: intagliatore e intagliare.
Un killer mascherato uccide dei giovani ragazzi durante una festa di Halloween...mi ricorda qualcosa! Horror a basso costo che regala solo poche scene degne di nota, come quella dove il ragazzo decapitato beve la sua stessa urina. Prevedibile anche il finale visto che durante gli omicidi non si è mai visto l'uomo mascherato...
brutto , noioso , recitazione da cani , trama non originale ...sarà stato fatto con un basso budget ma di questo film non salvo nulla , c'è molto ma molto di meglio , anche se ci vuole poco per superarlo