Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L' ho visto ieri, avendo delle aspettative altissime, perché Shadow mi era piaciuto moltissimo all' epoca. Aspettative totalmente soddisfatte. Soprattutto per la cura messa nella realizzazione della pellicola e per l' amore per il genere che trasuda. Oltre a trasudare litri di sangue. Ma il punto è che tutta la parte che si svolge nel castello è carica di tensione, altissima,di gotico meraviglioso, di atmosfere dark e si regge,quasi tutta,sulla pressione psicologica della protagonista. Poi, giù nel pozzo, il terrore, trionfo splatter, non dozzinale, e mostri degni di questo nome. Non mi aspettavo un film così tanto bello e invece lo è. Piaciuto tantissimo!