In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non ci credo, una media voti che supera di poco la sufficienza...
... Personalmente ho riso dal primo all'ultimo minuto, e non mi accadeva da tempo per un film. "Tropic Thunder" è un'esilarante parodia dei più famosi film di guerra e una satira sul mondo di Hollywood perfettamente congeniata, diretta ed interpretata da quel mattacchione di Ben Stiller, accompagnato da un cast in pompa magna. Impossibile per uno come me resistere alla risata grassa davanti ad una visione simile, sono uscito dal cinema con il mal di testa. Questo film ha tutto quello che deve avere un film per far ridere, e vedere che molta gente non ha apprezzato lo spettacolo mi lascia perplesso... boh cmq io lo consiglio a tutti, sbrigatevi ad andarlo a vedere perchè è IMPERDIBILE.