Nell'anno 1980 la Terra è minacciata da una razza aliena che rapisce e uccide gli esseri umani e li usa per parti del corpo. Un'organizzazione militare altamente segreta viene costituita nella speranza di difendere la Terra da questo minaccia aliena
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vedere questo film adesso fa sorridere perché è chiaramente datato negli effetti speciali. Inoltre non è nemmeno un film, è un qualcosa di ricavato da alcuni episodi della serie e nel montaggio si nota soprattutto in alcune sequenze da combattimento e da raccordi piuttosto arrangiati. Comunque i personaggi riescono ad emergere, specialmente il ruolo di Striker interpretato da Bishop diviso tra il dovere e salvare la vita a suo figlio. Il motivo di questa operazione è semplice: la televisione ai tempi di UFO era in bianco e nero, mentre al cinema lo potevi vedere a colori. Con tutti i difetti che ha e non sono pochi gli metto una sufficienza di puro affetto, visto che la seguivo la serie. Ricordi d'infanzia.