Due sorelle, entrambe single. Entrambe finiscono per uscire con lo stesso uomo e lo invitano a incontrare la famiglia il 17 dicembre. Non sa che ci sono due sorelle o che si è impegnato a appuntamenti diversi nello stesso giorno
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Finalmente Craig Pryce azzecca un film, se pur nell'ambito del televisivo da quattro soldi. Commedia sentimentale che si basa sul solito gioco di equivoci causato dalla presenza di due gemelle che incontrano lo stesso uomo. Pur già sentita la storia riesce ad essere mostrata sotto una luce originale, priva di stupidaggini o demenzialità. Certo è robetta da poco che ruota intorno al concetto che le donne debbano trovare marito per forza così nella vita tutto si sistema e si trascorre un'esistenza rose e fiori (quindi potremmo definirlo un film di fantascienza) però l'ho trovata una visione piacevole e tranquilla, di quelle che mettono pace. Brave e belle le gemelle Mowry.