Arrivate in Sardegna con un gruppo di amici per trascorrere le vacanze in campeggio, tre amiche stufe del solito tram tram, decidono di trascorrere l'ultima parte delle loro vacanze a Porto Cervo, il regno del lusso e delle avventure estive...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'industria italiana dell'intrattenimento è completamente disastrata. Siamo allo sfascio, i predoni barbari della Tv (sono certo che gli UNNI avrebbero fatto di meglio 1500 anni fa) hanno invaso anche il cinema. E questo non vuol dire altro che i soldi li stanno facendo, e a palate. La nostra cultura ormai completamente basata sul concetto di arrivismo e ricchezza materiale non porta ad altro che alla creazione di questi PERSONAGGI SPAZZATURA , non faccio nomi.
La verità che molti non sanno è che tutto si basa sulle entrate pubblicitarie, governate per quanto riguarda la tv dall'AUDITEL.
Visto il duopolio televisivo RAI / MEDIASET e i centinaia di milioni di euro in paio ogni stagione tv, credete che il monitoraggio di dati di ascolto siano veri ed affidabili? Più ci sono ascolti più costano gli SPOT, tutto si basa su questo. Se poi per fare (pseudo) ascolti si rimbecilliscono i giovani non gliene frega niente a nessuno.
Il risultato di tutto questo? Girano per l'Italia ragazzi che vogliono solo arrivare contando sull'aspetto fisico, che ripudiano scuola, cultura, hanno come idoli C. e D. e non aspettano altro di trovare un puttaniere che li comandi a bacchetta : L. Mora. Tutto ciò è molto triste.