young people fucking regia di Martin Gero Canada 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

young people fucking (2007Film Novità

 Trailer Trailer YOUNG PEOPLE FUCKING

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film YOUNG PEOPLE FUCKING

Titolo Originale: YOUNG PEOPLE FUCKING

RegiaMartin Gero

InterpretiAaron Abrams, Diora Baird, Carly Pope, Kristin Booth, Josh Dean, Sonja Bennett, Josh Cooke, Callum Blue, Natalie Lisinska, Ennis Esmer, Peter Oldring

Durata: h 1.30
NazionalitàCanada 2007
Generecommedia
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Martin Gero

Trama del film Young people fucking

Un gruppo di teenager cerca disperatamente di avere un avventura erotica che duri una notte, senza implicazioni sentimentali. Si intrecciano così le storie di cinque giovani "coppie" che per soddisfare le loro fantasie finiscono per rimetterci un pezzetto di cuore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,44 / 10 (8 voti)6,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Young people fucking, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/10/2014 13:46:29
   5½ / 10
Cinque tipologie di coppie prese in esame attraverso un percorso costituito da sei punti (preludio, preliminari, sesso, intermezzo, orgasmo, ultimi fuochi) nell'ambito di uno spazio temporale relativamente breve quantificabile in poche ore.
Ci sono gli amici, gli ex, i compagni di stanza, gli sposi e quelli al primo appuntamento: l'obiettivo è dissacrare il sacro talamo, parlare di sesso senza filtri, irridere uno dei tabù cinematografici per eccellenza.
Il tema portante è proposto mediante siparietti di matrice grottesca, spesso ai limiti del surreale, dove i nostri eroi si rivelano come una manica di ebeti o verginelli alle prime armi più che amanti focosi alle prese con soddisfacenti acrobazie erotiche.
Martin Gero ambisce a strappar risate, a tratti ci riesce pure, ma nonostante la variegata compagnia ripete un po' troppo l'idea di partenza perdendo velocemente di smalto.
La pellicola non lesina alcune scene caratterizzate da un erotismo abbastanza esplicito unito a dialoghi poco interessanti ma dotati di una dose di scurrilità elevata. Niente di troppo hard o oltraggioso comunque, alla fine rientra tutto negli equilibri di una pellicola in cui la buona dose di audacia non è corroborata da un adeguato approfondimento dei legami in gioco. Sia il piglio serioso che quello più disimpegnato danno vita ad uno scenario effervescente in modo molto isolato; ne esce un ibrido particolarmente insipido, incapace di cogliere gli usi e i costumi sessuali dei giovani americani (che poi giovani, gli attori avranno tutti minimo 30 anni), senza cogliere realmente l'essenza del ruolo e del momento che si trovano a vivere.
Ci sono nudi femminili, una rarità per il pudico cinema mainstream attuale. Peccato che le due interpreti più meritevoli di restare come mamma le ha fatte (Carly Pope e soprattutto Diora Baird ) mostrino ben poco oltre ad un' intrigante lingerie.

topsecret  @  23/11/2013 09:55:55
   6½ / 10
Cinque tipologie di coppia fanno sesso, sperimentano, si confrontano, parlano e discutono. Abbastanza fluida e a tratti divertente, questa commedia tratta l'argomento sessualità in maniera anche sboccata, ma comunque intima e libera che intrattiene efficacemente senza calare mai di ritmo.
Bene il cast.

Neurotico  @  30/04/2013 11:47:56
   7½ / 10
Bellissima sorpresa questo Young Peolple fucking. Commedia che sviscera e indaga senza malizia le abitudini sessuali e le situazioni sentimentali tra le più anomale e curiose che si possano formare: due ex che cercano di imbastire un nuovo rapporto; una situazione cuckholding dove un cicciottello e complessato è fidanzato con la bellissima Natalie Lisinska, entrambi pervertiti; due amici di vecchia data si danno al sesso conenormi difficoltà ed inibizioni soprattutto da parte maschile; una coppia in crisi esplora nuovi canali di piacere; un don giovanni viene raggirato da una suadentissima e irresistibile Diora Baird. L'impressione che ne esce è quella di una demistificazione e ridimensionamento del ruolo del maschio, dipinto come soggiogato, complessato e insicuro, quando il ruolo dominatore è in realtà ricoperto dalla donna, manipolatrice (come nel caso della subdola Diora Baird) e sicura di sè.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/04/2012 18:49:56
   6 / 10
A dispetto del titolo, non è un film affatto volgare. E' una commedia tutto sommato gradevole dove Vengono proposte diverse situazioni con molte assonanze alleniane. Alcune gag sono anche divertenti, ma non è che il film lasci molto il segno.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  10/09/2010 12:53:32
   7 / 10
È già la seconda volta ultimamente che cerco di vedermi un film leggero quando mi capita un film di tutt'altro stampo, e a dir la verità anche piuttosto spintarello, risultando a tratti anche volgarotto.
La storie son carinissime, e alcune ragazze meritano davvero.
Chi stima il genere apprezzerà il prodotto in esame;)
Un' ora e mezza passata bene:D

Wally  @  12/08/2010 02:10:24
   7½ / 10
A parte che questi proprio giovani non lo sono visto che superano tutti la 20ina! Come Young io credevo più un film su come si danno alla pazza gioia i teenager...

In ogni caso mi ha piacevolmente colpito e convinto! A parte che 2 delle ragazze sono spettacolari! Quasi stavo male! E poi mi sono rispecchiato perfettamente in due situazioni!

Davvero un bel film a mio avviso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  15/10/2009 18:09:48
   5½ / 10
Come traccia è interessante, parlare di sesso e le sue complicazioni evidenziandone i clichè e le varie problematiche che esso comporta. Il fatto è che il film pecca nei dialoghi rendendoli vuoti e insignificanti mentre cerca di basarsi esclusivamente sulle scene "spinte" e questo rovina tutta la pellicola. Una simpatica storiella che poteva essere migliore.

Febrisio  @  27/08/2009 14:24:49
   6 / 10
Pensavo in una commedia brillante, ma invece sa di...noia... Anche se le situazioni son ben distinte tra loro, i discorsi, parte principale, non sono interessanti. Ciò che si salva sono gli attori, la regia, l'idea, tecnicamente non eccezionale, ma di livello si curamente molto buono... a parte alcune simpatiche battute e situazioni ridicole, manca un po di mordente... Rischieremo di addormentarci mentre quelli son proprio sul più bello :)

NB: ma nella trama dice "Un gruppo di teenager...", sono dei teenager??????

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 litri di birra28 anni dopoa' son imageafroditeagonalbatrossbolero (2024)breve storia di una famigliabring her back - torna da mecapi di stato in fugacasa in fiammecome closercome fratelli
 NEW
come ti muovi, sbaglidangerous animalsdedalusel jockey
 NEW
elisa (2025)enzoeternal - odissea negli abissif1: il film
 NEW
franco califano - nun ve trattengogli esseri realihappy holidayshellboy: l'uomo deformehurry up tomorrowi fantastici quattro: gli inizii play mother - il gioco del malei puffi - il filmi roses
 NEW
il nascondiglio (2025)incantoinvisibiliio sono nessuno 2jurassic world - la rinascitakneecapl’ultimo turnola grazial'arca
 NEW
last breath (2025)leopardi & colocked - in trappolam3gan 2.0
 NEW
material lovemission: impossible - the final reckoningmonsieur blake - maggiordomo per amorenight callold guyparadiso in venditapaul - un pinguino da salvare
 NEW
pomeriggi di solitudinepresencequel pazzo venerdi', sempre più pazzo
 NEW
quirreflection in a dead diamondsconosciuti per una notteshaydaso cosa hai fatto (2025)spirit word - la festa delle lanternesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasquid game - stagione 3superman (2025)
 NEW
the conjuring - il rito finalethe end (2025)the old guard 2the sandman - stagione 2troppo cattivi 2trust (2025)tutta colpa del rocktutto in un'estateun anno di scuola
 NEW
un film fatto per beneuna pallottola spuntata (2025)una scomoda circostanza - caught stealinguna sconosciuta a tunisi
 NEW
una sorellina per peppa pigunicornivera sogna il marewarfare - tempo di guerraweaponsyou'll never find me - nessuna via d'uscitayunanziam

1065210 commenti su 52630 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

84M2ADDIO AL NUBILATO 2 - L'ISOLA CHE NON C'E'AMORE E MORTE AI CARAIBIBOEFJECLEAR CUTCOLD JOURNEYDIN DON 8 - VIAGGIO DI NOZZE A CINECITTA' WORLDDIN DON 9 - PAESANI SPAESATIFOLLE OSSESSIONEGRANNYHELL HOUSE LLC: LINEAGEHOUNDED - LA CACCIA E' APERTAIL COLORE DEL DELITTOIMPURATUSMARDI GRAS MASSACREMEMORIES (2015)MOUSE OF HORRORSNON E' MAI TROPPO TARDI (2021)OLTRE LA RISERVAPATTO DI GUERRAPRENOTAZIONE ANNULLATAROYAL-ISH - PRINCIPESSA PER CASOSCARED SHITLESSSCISSORSSMITH, UN COWBOY PER GLI INDIANISOGNANDO IL SIGNOR DARCYTHE CRUCIFIX: BLOOD OF THE EXORCISTTHE DOGSUN AMORE COME TEUN FIGLIO AD OGNI COSTOUN MATRIMONIO DI TROPPOUNA NOTTE PER MORIREVENDICHERO' MIA MADREWITCHTRAPYOU SHALL NOT SLEEP TONIGHT

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net