zombie 90: extreme pestilence regia di Andreas Schnaas Germania 1991
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie 90: extreme pestilence (1991)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE 90: EXTREME PESTILENCE

Titolo Originale: ZOMBIE 90: EXTREME PESTILENCE

RegiaAndreas Schnaas

InterpretiMatthias Kerl, Ralf Hess, Mathias Abbes, Marc Trinkhaus, Christian Biallas

Durata: h 1.20
NazionalitàGermania 1991
Generehorror
Al cinema nel Marzo 1991

•  Altri film di Andreas Schnaas

Trama del film Zombie 90: extreme pestilence

Amburgo, 1990. Strani esperimenti militari con gas venefici hanno risvegliato orde di zombi affamati. Uscendo dal folto delle foreste gassificate, i morti raggiungono, con la lentezza che li contraddistingue, i centri abitati, iniziando la mattanza totale. Due medici coraggiosi, dei "Rambo" teutonici improvvisati, tenteranno di ricacciare all’inferno le putride creature. Inutilmente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,95 / 10 (11 voti)3,95Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie 90: extreme pestilence, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  22/07/2014 11:25:26
   5 / 10
Classico film ultra trash e splatter diretto da Andreas Schnaas nel 1991.
Inutile parlare della trama visto che in film di questo genere è quasi assente,molto alta invece la quantità di splatter presente, purtroppo realizzato piuttosto male.
Regia e recitazione naturalmente quasi amatoriali.
Non è un film che annoia nonostante verso il finale comincia a diventare abbastanza ripetitivo,consigliato solo ai fan di Schnaas.

5 risposte al commento
Ultima risposta 22/07/2014 11.47.10
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  21/08/2011 19:12:39
   1 / 10
lo aspettavo da 50 mesi,e dire che ne son rimasto deluso è un eufenismo.
gli effetti di violent shit eran piu' curati,schnaas in quel caso forse ci si è dedicato di più,qua son imbarazzanti,un tizio si leva delle salsicce dal ventre,qualcosa di inenarrabile ed inqualif|cabile,amatorialità e sangue spinti a livelli parecchio alti,anche se la precedente "opera"del regista era piu' sanguinosa.
tra bambolotti segati in due,fiotti di sangue,disabili decapitati,salsicce messe alla meno peggio su persone strillanti e squartamenti vari si arriva ai noiosi minuti finali.
ce ne vuol di coraggio per vedere sta c.agatona,72 minuti di agonia,ben venga l'amatorialità ma addirittura prendere in giro lo spettatore con effetti indescrivibili,è una porcata bell'ebbuona,mi pento d'aver dato 1 a violent shit,è 10 volte meglio!
c'è un tizio che doppia sia un maschio che una femmina,mi chiedo come abbian potuto doppiarlo,ci son film infinitamente migliori mai doppiati.
vergognoso.

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/08/2011 18.45.32
Visualizza / Rispondi al commento
Cannibal Bunny  @  11/11/2010 00:21:07
   2 / 10
E dire che fino a qualche anno fa impazzivo per il primo Schnaas. Per carità, i suoi film li ho sempre e comunque reputati delle schifezze colossali, ma li guardavo (e in alcuni casi riguardavo) con grande piacere. Un'ora di squartamenti, telecamera traballante, gente che dice stupidate e nient'altro. Per amanti dell'underground.

unza capiten  @  13/01/2010 14:36:05
   2 / 10
uno dei più brutti film che abbia mai visto.. forse addirittura peggio de il bosco 1 e paganini horror

FaulenEiern  @  27/07/2009 10:55:13
   4½ / 10
Andreas Schnaas (noto regista underground tedesco diventato famoso grazie a Violent Shit, il suo precedente film) ci regala nel 1991 questo film sugli Zombie, intitolato Zombie '90: Extreme Pestilence. Questo film è anche l'unico in cui lui non fa l'attore, ma appare solo in un cameo. La trama, fondamentalmente inutile, è questa: Un'epidemia batteriologica chiamata Estrema Pestilenza, provocata dalla dispersione di rifiuti tossici contenuti in un aereo precipitato, trasforma gli abitanti in morti viventi dando così inizio alla solita invasione. Due dottori (veramente ridicoli) decidono di sbarazzarsene andando in giro per il bosco con motoseghe senza seguire un filo logico. La trama alla fine, come in Violent Shit, è solo un pretesto per mostrare le solite oscenità ultra-gore alla Schnaas. Gli SFX sono di una qualità imbarazzante e grezza, e anche se è Schnaas in questo film a fare gli effetti speciali, sono lo stesso identici a quelli già visti in Violent Shit. Non c'è ombra di Computer Grafica ed è girato in Super 8, con una camera traballante e con un budget pari a 0, e con l'amatorialità come compagna. L'unica ambientazione è il bosco, dove avvengono smembramenti e mutilazioni, ma anche scene divertenti e gag visive come quella della cicciona sotto la doccia. Questo Zombie '90, seconda pellicola di Schnaas, è ancora troppo grezzo e amatoriale, e nonostante io apprezzi questo genere, ne sono rimasto molto deluso. Perfino sotto l'ottica low-budget non è un granchè, e può considerarsi una delle peggiori pellicole di Schnaas. Lo sconsiglio, ma se uno adora soltanto vedere mutilazioni e impalamenti, se lo prenda e se lo guardi, però si ricordi che io l'ho avvertito. Parola di UovoMarcio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

DarkRareMirko  @  29/03/2008 23:44:01
   3 / 10
Il peggior Schnaas, e vi assicuro che ce ne vuole eh.



SFX ancora meno curati e meno d'effetto rispetto a qualsiasi suo film, storiella forse meno ridicola del solito però, nella sua opera meno curata in assoluto.
Azzeccata comunque una certa ironia di fondo (voluta o meno) che riesce un pò a risollevare le sorti del tutto.


Consiglio persino agli amanti di Andreas di starne alla larga, così come per Demonium.
Interessante solo per il livello gore, davvero altissimo come al solito.

HGWells  @  24/12/2007 13:16:29
   6 / 10
Un assurdo tripudio di sangue, viscere, decapitazioni, mutilazioni... Devo continuare? E' meglio di no. Comuqnue regia inesistente e attori che definire cani è un offesa. Orrendo il doppiaggio inglese, fatto con due sole persone (addirittura un uomo doppia una donna!!!!). Se volete vedere molto sangue di piacerà, ma se insieme al sangue pretendente una trama state lontani.

Trash A Go-Go  @  19/10/2007 16:37:32
   4½ / 10
A parte la locandina non mi ha colpito molto

Alex Weird  @  06/10/2007 21:32:52
   3 / 10
Classico film alla Schnaas : grezzissimo - assurdo - splatterone

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  09/05/2007 16:27:44
   6½ / 10
Il film è in tutto e per tutto Schnaas.
L'unica cosa è che ormai il regista mi ha un pò stufato, sembra essere un pò stanco, sembra ripetersi troppo...
Tutto sommato il gore è a livelli strabordanti e gli effetti sono, come sempre, ridicoli ma efficaci.
Da vedere, ma non paragonabile alla trilogia VIOLENT SHIT.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  06/04/2006 15:29:55
   6 / 10
altro film rientrante nella categoria "zero budget" di schnaas.come in violent shit,la trama è solo un pretesto per mostrare le più varie atrocità possibili,ma,rispetto alla sua opera magna,qui non c'è il carisma malato/demenziale di karl the butcher...sangue a iosa,ma solo per i fan duri e puri del genere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupo30 anni (di meno)a man fell
 HOT
alien: romulusall we imagine as light - amore a mumbaianora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblink twicebuffalo kidscaddo lakecampo di battagliacattivissimo me 4clean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatadisclaimerdivano di famigliadon't moveemilia perezfalla girare 2familiafinalementfinche' notte non ci separifino alla fine (2024)francesca cabrinifreud - l'ultima analisigoodbye julia
 NEW
grand tourhalloween parkhorizon: an american saga - capitolo 2idduil buco - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreinvelleio sono un po' matto... e tu?it ends with us - siamo noi a dire bastaitalo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala bocca dell'animala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedla vita accantol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkalimonovlinda e il pollol'innocenzalonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmemaxxxinenapad - la rapinanever let go - a un passo dal malenonostanteoddityoutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparadise is burningparthenopepericolosamente vicinipeter rabidquasi a casarebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2sottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratasuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe conciergethe crow - il corvothe dead don't hurt - i morti non soffronothe instigatorsthe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethe unionthelma (2024)touch (2024)transformers onetraptrifole - le radici dimenticatevenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055582 commenti su 51325 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

FROM - STAGIONE 1FROM - STAGIONE 2FROM - STAGIONE 3HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO - LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 - STAGIONE 1HOUSE OF THE DRAGON - STAGIONE 2IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE - STAGIONE 1IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE - STAGIONE 2INCUBI E SOGNI DI JOKO ANWAR - STAGIONE 1THE 8 SHOW - STAGIONE 1THE DECAMERON - STAGIONE 1THE PENGUINTHE WALKING DEAD: DARYL DIXON - STAGIONE 2V - VISITORSWHAT/IF (2019)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net