zombie honeymoon regia di David Gebroe USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie honeymoon (2004)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE HONEYMOON

Titolo Originale: ZOMBIE HONEYMOON

RegiaDavid Gebroe

InterpretiTracy Coogan, Graham Silbey, Neal Jones

Durata: h 01:20
NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di David Gebroe

Trama del film Zombie honeymoon

Denise e Danny si sono appena sposati quando quest’ultimo viene ucciso sulla spiaggia da un misterioso individuo. Danny "resusciterà" più tardi apparentemente sano. In realtà si è ormai trasformato in uno zombie in lento e incessante deperimento fisico ed è, ovviamente, affamato di carne umana. Denise, innamorata di suo marito e decisa a mantener fede alla promessa coniugale, resterà al suo fianco, cercando di convivere con la situazione e tentando di "limitare i danni".

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,09 / 10 (11 voti)5,09Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie honeymoon, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  17/06/2014 19:13:40
   6 / 10
Un po horror un po commedia romantica, mi ha un deluso, la trama è piuttosto originale ma non è sviluppata molto bene infatti in alcuni punti il film è abbastanza noioso,carino invece il finale.
Regia e recitazioni nella media dei film di questo genere,discreta la quantità di splatter.
Filmetto guardabile nulla di più.

Jolly Roger  @  05/02/2012 11:51:29
   6½ / 10
Zombie Honeymonn è uno zombie-horror che fa il pendolo, cerca di oscillare tra il drammaticismo e la commedia-nera, ma senza riuscirci, restando in posizione immobile e incolore.

Infatti, sul lato drammatico, non convince affatto la leggerezza con cui i protagonisti affrontano tutte le situazioni, in particolare quando si rendono conto del fatto che uno di loro che stà diventando uno zombie.
Sul lato comedy, il problema, semplicemente, è che non fa ridere, mai, è privo di humor. Forse solo una scena mi ha fatto simpatia

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Resta solo il lato horror. E qui il film si difende, c'è anche un po' di buon splatter e qualche bella scena come

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Z.Honeymoon si lascia guardare, non è male. Lascia un po' di amaro in bocca perchè con un'idea così, avrebbero potuto tirar fuori qualcosa di molto meglio.
Questo film mi ha lasciato l'impressione che manchi qualcosa. E' un po' insapore.

Però, secondo me, vale la pena vederlo. Diamo anche un premio a chi realizza uno zombie movie inventandosi un'idea di partenza originale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/01/2012 14:06:09
   3½ / 10
Film sugli zombi trascurabile.
La trama è trita e ritrita e gli attori offrono prove mediocri.
La messa in scena, per quanto le scene splatter non manchino, non è delle migliori.
Film non consigliato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  27/01/2012 10:27:25
   4½ / 10
Ennesima trascurabile variazione sul tema dei morti viventi.
Una coppia di sposini parte per la luna di miele all'oscuro di ciò che li attende durante uno spensierato pomeriggio in spiaggia.Un uomo putrescente apparso dal mare (!) li aggredisce uccidendo lo sposo,almeno in apparenza.Il ragazzo invece,risvegliatosi come per miracolo, si trasforma in uno zombie logicamente affamato di carne umana.
David Gebroe pur utilizzando una sostanziosa dose di effetti sanguinolenti mira più che altro a mettere in scena il dramma che i protagonisti si troveranno inevitabilmente a vivere.
L'obiettivo è centrato solo nelle battute finali,quando un sentimentalismo tutt'altro che fuori posto riesce finalmente a rendere un po' meno ordinaria una pellicola fino a quel momento troppo spenta ,se non addirittura inammissibile in alcuni frangenti, come durante la sfilza di aggressioni perpetrate in pieno centro abitato o nell'improbabile reazione della moglie una volta scoperte le nuove sconvolgenti abitudini alimentari del consorte.
Encomiabile la volontà di rendere umano lo zombie e non più solo un ammasso di carne putrida senza alcun barlume di intelletto,mettere in scena non solo il suo classico deperimento fisico ma anche la pietosa presa di coscienza che ne consegue,cui dovrà per forza aderire anche l'innamoratissima consorte,è un'idea niente male.Il tono è per forza surreale e purtroppo mal gestito,i personaggi non convincono e non commuovono,inoltre la scelta di virare di tanto in tanto nella black comedy è scelta rovinosa in quanto l'umorismo presente non strappa nemmeno mezzo ghigno.
Sul dramma della trasformazione meglio recuperare "I,zombie" ,film che riusciva molto meglio ad analizzare gli aspetti psicologici e con essi a mettere a nudo la disperazione del mostro.

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 12:34:32
   5 / 10
I commenti sul retro del DVD ne parlano un gran bene. Io no.

Drugo.91  @  04/01/2009 18:25:39
   3 / 10
diciamo semplicemente che è fallito come horror e superficiale come love-story..il finale dovrebbe essere melò ma fa ridere..sugli attori calo un velo pietoso

topsecret  @  03/10/2008 22:17:34
   3½ / 10
Quando leggo la parola zombie vado in sollucchero e non connetto piu'. E cosi' e' stato quando mi e' capitato tra le mani questo titolo. Poi l'ho visto e di colpo sono rinsavito. Adesso il dvd fa da perno alla gamba del mio tavolino. Brutto.

marfsime  @  01/06/2008 17:11:19
   3 / 10
Una scemenza assoluta..se siete appassionati di film sugli zombies lasciate perdere questo..lontano anni luce dai fasti di Romero.

alessiogala  @  04/11/2007 20:14:22
   10 / 10
SECONDO ME è MOLTO BELLOOO VI CONSIGLIO FORTEMENTE I FILM HORROR DELLA CASA GARGOYLE MI PIACCIONO MOLTO

phemt  @  20/10/2006 10:58:04
   5 / 10
Gebroe (regista e sceneggiatore) cerca di sorprendere con questo film che rappresenta un mix di genere (horror, commedia, dramma) purtroppo poco riuscito… La regia non è niente di che, il ritmo è sconnesso, i dialoghi sono insufficienti e il cast è da dimenticare… L’idea di base al film non è male, e ci sono delle buone intuizioni nel corso della pellicola, ma secondo me è stato sbagliato proprio l’approccio al film… Un film del genere avrebbe dovuto avere secondo me una componente più marcatamente comica (che invece è alquanto carente) e, al contrario, l’eccessiva seriosità, drammaticità e sentimentalismo di alcuni momenti tendono ad annoiare mostruosamente lo spettatore… Il make-up è buono, lo splatter pur non essendo eccessivo tutto sommato non è poi così malaccio, anche se poteva essere fatto con maggiore cura… Forse un’occhiata se la meriterebbe pure, visto l’originalità dell’idea, ma personalmente non mi ha convinto molto… La scena che mi è piaciuta di più è quella della videoteca: un commesso riporta dietro un film (Homeboy sempre di Gebroe) dicendo che fa schifo, mentre il commesso sfoggia la maglietta di Zombi 2 di Fulci…

Dagi  @  04/06/2006 23:47:29
   6 / 10
non è esattamente il film che mi aspettavo di zombie, piu' che horror direi comico..ma nel complesso non è da buttare...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaarticolo 1attitudini: nessunaavatar - fuoco e cenere
 NEW
ben - rabbia animalebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobuen caminobuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'era una volta mia madredie my lovedivine comedydreams (2025)
 NEW
elena del ghettoellie e la citta' di smeraldoeternity (2025)evenfather mother sister brotherfilmlovers!five nights at freddy's 2
 NEW
franco battiato - il lungo viaggiogioia miagiovani madri
 NEW
giulio regeni - tutto il male del mondo
 NEW
greenland 2: migrationhambreil dono piu' prezioso
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail primo figlioil profeta (2025)il rapimento di arabellain the hand of dantejay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela camera di consigliola graziala mano sulla culla (2025)la mia famiglia a taipeila piccola ameliela ragazza di ghiaccio
 NEW
la scelta di joseph
 NEW
la scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 NEW R
la voce di hind rajab
 NEW
l'agente segreto (2026)laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arriva
 NEW
le cose non detteleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)lo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty supreme
 NEW
melania
 NEW
memoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavournguyen kitchennino. 18 giornino other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevioi vita miaorfeo (2025)polvo seran - polvere di stellepredators (2025)prendiamoci una pausaprimavera (2025)put your soul on your hand and walkradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoreturn to silent hillricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluscarletsemplice cliente
 NEW
send helpsentimental valueshelby oaks - il covo del malesiratsognando rossosong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratithe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe running manthe smashing machinethe teacher (2023)tony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1068988 commenti su 53121 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

CARLOS ALCARAZ: A MODO MIOPLAYING GODQUALE ALLEGRIARICK AND MORTY - STAGIONE 8TRAIN DREAMS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net