Al tempo dei vichingi, tra i fiordi della Norvegia risale un antico relitto. Dalla nave fuggono due alieni, un guerriero di nome Kainan (James Caviezel) e un mostro marino conosciuto come Moorwen. Scappati nelle fredde terre della Scandinavia, Kainan si mette alla ricerca della creatura, mentre il mostro si abitua agli abissi del Nord Europa. Quando Kainan giunge in un villaggio vichingo, e trova tutto distrutto, il guerriero si accorda coi pochi sopravvissuti per unire tutti i popoli del Nord, così da uccidere nel più breve tempo possibile la temibile creatura. Il tempo è comunque breve, la tecnologia di Kainan e la conoscenza territoriale dei vichingi serviranno a braccare il mostro.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Voto Recensore: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film OUTLANDER - L'ULTIMO VICHINGO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio