Charlie si è convinto che i vampiri non sono mai esistiti e che in pratica gli avvenimenti passati sono stati frutto di un'allucinazione. Nel palazzo in cui vive il vecchio attore Peter Vincent si istallano un gruppo di art performers parecchio strani capeggiati da una vampiressa che sarebbe niente di meno che la sorella di Jerry Dandrige, il vampiro ucciso nell'episodio precedente.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film AMMAZZAVAMPIRI 2 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio