E’ la storia di Ah-hsiao, della sua infanzia, adolescenza e maturità a Fengshan, un piccolo villaggio nel sud di Taiwan, e dei suoi affetti familiari, che coinvolgono i tre fratelli e la sorella, la madre, una donna che ha sopportato una vita di afflizioni e sacrifici per il bene dei suoi cari, il padre, un uomo tutto d’un pezzo che soffre di tubercolosi, costretto nel 1948 a stabilirsi con tutta la famiglia nell’isola per fuggire dai comunisti che iniziavano a spadroneggiare in Cina, e la nonna, una vecchietta un po’ rimbambita, che nutre un affetto particolare per Ah-ha e non smette di pensare di ritornare prima o poi sul continente, al villaggio natio.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film A TIME TO LIVE, A TIME TO DIE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio