Lo spider lily è il fiore della morte. Secondo antiche leggende segna il sentiero che porta al regno dell’oltretomba. Ma è anche il disegno che Takeko, una tatuatrice, ha sulla pelle della spalla e del braccio. Perché un tatuaggio non è solo una forma d’abbellimento del proprio corpo, può essere anche un segno indelebile che vuole ricordare qualcosa. Là dove la mente e il pensiero tendono a dimenticare, il corpo rammenta, tiene vivo.Un’altra ragazza, Jade, entrando nel negozio di Takeko e vedendo il disegno con gli spider lilies attaccato ad una parete, decide di volerlo come tatuaggio. Jade è un’adolescente, si guadagna da vivere con spettacolini hard in una chat line, vuole quel tatuaggio per ricordarsi del suo primo amore.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SPIDER LILIES segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio