Meadowvale, California, 1970. Mentre è in corso un’eclissi di sole tre bambini nascono contemporaneamente. Dieci anni dopo, una coppietta che amoreggia di notte all’aperto viene trucidata da sconosciuti assassini. Joyce (Lori Lethin) è una studentessa che, per acquisire un credito scolastico, aiuta la signorina Viola Davis (Susan Strasberg) nelle lezioni ai ragazzini della scuola. Lo sceriffo James Brody (Bert Kramer) indaga sul duplice delitto e interroga anche i ragazzi di miss Davis, tra cui anche la propria figlia, l’angelica Debbie (Elizabeth Hoy). Ma Debbie non è per niente angelica: si fa pagare per mostrare, attraverso un buco sulla parete, l’inconsapevole sorella che si spoglia, ai suoi amici e coetanei Steven (Andy Freeman) e Curtis (Billy), i due bambini nati con lei. Insieme a loro uccide il papà sceriffo, facendo passare il delitto per un incidente. Timmy (K.C. Martel), fratellino di Joyce, ha visto qualcosa e viene rinchiuso in un frigorifero abbandonato in una discarica. Nessuno sospetta dei bambini e loro proseguono sulla cattiva strada
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film COMPLEANNO IN CASA FARROW segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio