Ted Corgan, generale della National Guard americana, torna, ferito, da una difficile missione in Iraq. Nella missione alcuni suoi colleghi sono morti, e Ted continua a sentire i sensi di colpa per le vittime e per aver causato, con un suo ordine, la morte di un gruppo di civili iracheni innocenti. In casa non riesce a stabilire un dialogo con il figlio Max che lo accusa di essere un “guerrafondaio” e dice di subire, a causa sua, minacce e abusi da parte dei coetanei. Oltre al clima teso in famiglia Ted inizia a vedere ovunque corpi bruciati, mutilati e fantasmi completamente ustionati. Queste visioni si fanno sempre più insistenti e reali: lo sfiorano, cercano di parlargli o comunicare attraverso segnali apparentemente incomprensibili.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film STIR OF ECHOES - THE HOMECOMING segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio