Sean e Dee Loc sono compagni di stanza che non hanno ancora pagato l’affitto. Fatto peggiore, Sean ha appena perso il suo lavoro per Foot Locker, e così Dee Loc gli suggerisce di farsi assumere dall’autolavaggio dove lavora. Sean viene subito ingaggiato come assistente, dopo che Chris è stato licenziato il giorno prima. Nel frattempo il padrone di casa gli ha dato tre giorni di tempo prima dello sfratto. Anche se Dee Loc ha i soldi grazie alla sua attività di spacciatore, si rifiuta di pagare perché Sean non ha ancora metà della cifra necessaria per il debito. Così Sean fa del suo meglio per convincere Mr. Washington, proprietario dell'autolavaggio, in modo che possa tenerlo al lavoro quanto più possibile per dargli i soldi sufficienti per quell’affitto.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE WASH segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio