Nel 1942, il solitario Johann viaggia attraverso le strade aride del Nord-Est del Brasile col camion. Vende aspirine nei piccoli villaggi utilizzando i filmati pubblicitari per promuovere la medicina. Incontra lo sbandato Ranulpho, che intende andare a Rio de Janeiro in cerca di una vita migliore. Viaggiano insieme, sviluppano una profonda amicizia, ma il 31 agosto del 1942, il Brasile dichiara guerra alla Germania e Johann deve decidere se tornare al suo paese d'origine e combattere in guerra, o rimanere in Brasile in un campo di concentramento; ma la possibilità di trasferirsi nell’Amazzonia con i migranti della siccità sembra essere fattibile.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film CINEMA, ASPIRINS AND VULTURES segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio