Sudafrica, 1987. Il diciannovenne Leon, una guardia carceraria bianca, commette un inspiegabile atto di violenza, uccidendo sette uomini neri con una sfilza di proiettili. La condanna durante il processo sembrerebbe una conclusione scontata e l'avvocato John Weber assume a malincuore la difesa del giovane. Appassionato oppositore della pena di morte, John scopre presto come Leon abbia lavorato in condizioni traumatiche nel braccio della morte del carcere più famoso della nazione e come abbia stretto amicizia con diversi detenuti nel corso del tempo, nonostante poi abbia dovuto assistere alla loro esecuzione. L'inizio delle udienze offrirà a John la possibilità di rimettere in discussione l'intero sistema giudiziario.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SHEPHERDS AND BUTCHERS segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio