La trama muove dall’idea del blood quantum (Negli Stati Uniti il termine blood quantum serve per identificare i nativi americani dalle altre etnie: se possiedi almeno il 51% di sangue indiano allora sei identificato come nativo Americano): un virus si sta diffondendo per il mondo rianimando i morti e trasformando i vivi, gli unici immuni a questa piaga sono i Mi’gMaq, una piccola popolazione indigena che vive nella riserva di Red Crow. In questo scenario apocalittico lo sceriffo Taylor (Michael Greyeyes) riuscirà a creare una fortezza dove difendersi con la famiglia e gli amici, tra cui i due figli Lysol (Kiowa Gordon), Joseph (Forrest Goodluck) e la fidanzata, bianca e incinta, di quest’ultimo; ma se il genere dello zombie movie ci ha insegnato qualcosa è che nell’apocalisse devi temere tanto i non-morti quanto i sopravvissuti.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BLOOD QUANTUM segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio