La CIA finanzia segretamente gli esperimenti del dottor Sartorius sulla manipolazione psichica per verificare la possibilità di condizionare a comando la volontà umana fino al punto da programmarla su comportamenti omicidi. Al termine del trattamento, le "cavie", bombardate da una esplosiva miscela di droghe e di elettroshock, soffrono di allucinazioni e dolorosi buchi della memoria e talora si trasformano in psicopatici assassini senza apparente motivazione. Tra le ignare vittime del dottor Sartorius c'è anche O'Reilly, un poliziotto irreprensibile nel lavoro ma profondamente angosciato nella vita privata, che un giorno, indagando su una rapina sfociata in un efferato delitto, si trova improvvisamente a scoperchiare il complotto e a trovare la terribile risposta ai ricorrenti incubi che lo perseguitano.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film VUOTO MENTALE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio