Sei evasi tentano di raggiungere il luogo in cui hanno nascosto la refurtiva. Uccidono il medico che ha curato uno di loro, quindi portano a termine una rapina e sopprimono un poliziotto. Uno dei banditi viene ucciso perché vuole andarsene con una ragazza, un altro muore accidentalmente. I superstiti giungono alla meta: uno di essi tenta di eliminare i compagni per tenersi tutto il malloppo, ma ne è sopraffatto.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film I SANGUINARI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio