Uno scienziato inglese che discende dal barone Frankenstein, famoso per aver creato con procedimenti pseudoscientifici un mostro, afferma di essere capace di costruire un essere umano utilizzando pezzi anatomici appartenuti a uomini diversi. Con l'aiuto del dottor Karlton, suo succube, e della inconsapevole dottoressa Margaret, sua fidanzata, egli porta a termine l'esperimento, avvalendosi di resti di persone morte in seguito ad incidenti stradali.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA STRAGE DI FRANKENSTEIN segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio