Nel 1945, Jang Tae-sang è uno degli uomini più ricchi nella Gyeongseong (vecchio nome di Seul) occupata dai giapponesi - per i quali lavora come informatore. È conosciuto come l'uomo più attraente dell’affluente area di Bukchon, a nord della città. I suoi talenti, inclusa la capacità di reagire rapidamente alle situazioni, l'intuizione acuta e la capacità di socializzare, lo hanno portato alla sua posizione attuale. Yoon Chae-ok, invece, è famosa in città come todugun (professionista che trova le persone scomparse). Da bambina, ha viaggiato tra la Manciuria e Shanghai a seguito del padre. La sua vita non è stata facile e proprio in quel periodo ha appreso l’arte della sopravvivenza, imparando a sparare, a combattere con le lame e a riparare qualsiasi motore. Per trovare la madre scomparsa 10 anni prima, Chae-ok si trasferisce a Gyeongseong. Qui incrocia il suo destino con quello di Tae-sang. Insieme indagheranno su una serie di misteriose sparizioni, svelando a poco a poco una terribile verità.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio