Il film diretto da Iñaki Sánchez, si svolge durante un periodo di siccità che minaccia le vaste distese di risaie nell'Est della Spagna, mettendo in crisi un intero territorio e il suo fragile equilibrio. In questo contesto arriva Ricardo (Raúl Arévalo), un affermato biologo che, dopo aver lavorato in tutto il mondo, torna nel suo villaggio natale con una missione ambiziosa e molto delicata. Deve proteggere la laguna e l’area naturale in cui è cresciuto, recentemente designata come Riserva Naturale di Laguna Blanca. Il ritorno a San Pedro rappresenta per Ricardo anche un viaggio personale. La sua famiglia sta attraversando un momento difficile e lui è convinto che questo cambiamento possa offrire una nuova possibilità di ripartenza, permettendogli al tempo stesso di riconnettersi con le proprie radici e con i ricordi dell’infanzia.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film EL LODO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelowarchivio
Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Robert Eggers