Due fratelli diversissimi, uno serio, con 'i piedi per terra', ha rilevato la guida dell'albergo di famiglia e, con sua moglie Laura e le loro due bambine, è tornato a vivere nella casa dei genitori. L'altro, la 'pecora nera', sembra che abbia come unica occupazione quella di prendere in giro la gente. Nonostante gli sforzi di accasarlo, nella speranza di fargli mettere la testa a posto, della moglie del fratello. Ma durante l'ennesima cena organizzata per fargli conoscere l'ennesima ragazza carina e per bene, succede qualcosa che cambierà per sempre le loro vite. La grande famiglia Tognazzi - Izzo al gran completo, in una commedia naturalmente di carattere 'familiare'.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IO NO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio