the void - il vuoto regia di Jeremy Gillespie, Steven Kostanski Canada 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the void - il vuoto (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE VOID - IL VUOTO

Titolo Originale: THE VOID

RegiaJeremy Gillespie, Steven Kostanski

InterpretiEllen Wong, Kathleen Munroe, Kenneth Welsh, Stephanie Belding, Aaron Poole, Art Hindle

Durata: h 1.30
NazionalitàCanada 2016
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Jeremy Gillespie
•  Altri film di Steven Kostanski

Trama del film The void - il vuoto

Nel bel mezzo di un giro di controllo di routine, l'ufficiale Daniel Carter si imbatte in una misteriosa figura intrisa di sangue in un tratto di strada deserto. Subito accompagna il giovane nel vicino ospedale, scoprendo che qui gran parte dei pazienti e del personale sta trasformandosi in creature ultraterrene. In poco tempo, i due si uniscono con altri due cacciatori, alla ricerca del responsabile di tutto. Ha inizio così per Carter un viaggio infernale nei sotterranei dell'ospedale in un disperato tentativo di porre fine a quell'incubo prima che sia troppo tardi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,20 / 10 (28 voti)5,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The void - il vuoto, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Curiosity  @  21/07/2024 18:50:35
   5 / 10
Spruzzate nemmeno troppo nascoste di Carpenter da un parte, di Cronenberg dall'altra. Ma il risultato finale è mediocre.

Per carità, siamo ben lontani dal capolavoro anche fosse andato tutto per il verso giusto, per interpretazioni e musiche se non altro. Veramente al minimo sindacale.

Però tutto sommato ha retto bene per un ora. Poi gli ultimi 30 minuti fatali. Con tutte le pecche già citate dai colleghi sotto.

Punti a favore, l'assenza di CGI, ed il fatto che almeno per 2/3 il film mi ha intrattenuto piacevolmente. Ed era quello che cercavo.

DonnieDarko98  @  31/07/2022 20:23:43
   4½ / 10
Film che parte col botto ,un ambientazione e una fotografia degna di un Resident evil (videoludico) , un incipit narrativo Lovecraftiano ,protagonisti parecchio ben caratterizzati e delle bestie degne del miglior Cronenberg.
Per 45 minuti di film era un film da 8/9 .
Nella seconda parte tutto va a rotoli , il passaggio tra la realtà e la "finzione" è troppo netto e confusionario.
Gli ultimi 30 minuti di film sono un concentrato di azione no sense ,dramma inutile e un finale totalmente insensato e abbastanza fuori luogo...vedere per credere.
Sicuramente i due registi hanno del potenziale e spero che riescano a rifarsi poiché la prima parte del film è stata veramente una piacevolissima sorpresa.

luke76bg  @  11/10/2020 05:59:24
   1 / 10
Terribile non sense. Evitatelo se apprezzate storie sensate nei film.

LucaT  @  02/08/2020 09:43:54
   4½ / 10
un film che di suo vale poco
come per me il suo pessimo finale che lascia quello che trova
unica cosa pregevole risiede nel fatto
che se si collega ai racconti di Lovecraft
il film acquista un minimo di pregio
varie scene molto altanelanti tra discretamente realizzate e abbastanza squallide
come -Lovecraft ispirated movie-
è comunque passabile almeno come prima visione
altri film con -ispirazione- Lovecraft per me sono:
Dagon-punto di non ritorno-il seme della follia-la fattoria maledetta-europa report
il poco considerato ma per me molto valido - the mist
e il poco realmente aprezzato ma a mio gusto ottimo - quella casa nel bosco

si accettano cosigli e titoli aggiuntivi al rigurado

zerimor  @  28/04/2020 00:58:09
   4 / 10
Film insulso... non che avessi chissà quali aspettative, ma la trama aveva in qualche modo solleticato il mio interesse, similmente al fatto che vi erano riferimenti all'universo lovecraftiano (appreso da alcuni commenti) che io adoro alla "follia".
Un totale disastro, sotto tutti i punti di vista. Discreti solo alcuni fotogrammi occasionali, belli visivamente, ma a conti fatti inutili.

DankoCardi  @  06/06/2019 00:44:32
   6 / 10
Definirei eccezionale la prima parte di questo film: inizia con un ritmo serratissimo, ambientazioni claustrofobiche e citazioni lovecraftiane davvero ben realizzate. L'atmosfera è delle migliori e la storia coinvolge non risparmiando nemmeno pathos e dramma; originale e con effetti speciali al top. Però poi si arriva alla seconda parte e tutto si sgonfia: la tensione cala, la storia vira su un banalissimo horror che attinge a piene mani da Carpenter e Lucio Fulci, la trama si fa confusionaria ed il finale è alquanto banale. Per come erano state le premesse la delusione è forte. Facendo una media alla fine la sufficienza gli si può dare...ma poteva andare molto meglio. L'inquadratura finale lascia di stucco per il suo rimando ad un altro film che indico nello spoiler.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alex94  @  04/09/2018 20:16:58
   6½ / 10
Una discreta pellicola horror canadese realizzata con un bassissimo budget ma che sotto tanti punti di vista risulta più riuscita di film con budget milionari.
La prima cosa che salta ovviamente all'occhio dello spettatore è la splendida atmosfera (che richiama ovviamente alle pellicole anni 80) che i due registi sono riusciti a ricostruire,si cita Carpenter,Cronemberg e tanti altri ancora,mentre suspense e gore la fanno da padroni,da segnalare la realizzazioni delle creature che coerentemente con lo spirito del film sono realizzate in modo artigianale.
Mentre dal punto di vista visivo la pellicola si può considerare pienamente riuscita,a lasciare purtroppo con l'amaro in bocca è la trama,che nel suo voler essere continuamente imprevedibile e nel suo accumulare misteri finisce per risultare troppo criptica,risultando a tratti anche un pochino incoerente e senza soffermarsi molto sulla caratterizzazione dei personaggi.
Un lavoro che ha il grande merito di riportare alla luce un certo modo di concepire e fare il cinema horror,bello dal punto di vista visivo deludente da quello narrativo,si poteva fare di meglio certo,ma alla fine non si può non apprezzare il coraggio e lo stile di questi due registi....

Thorondir  @  26/07/2018 15:19:56
   6½ / 10
The void è un horror omaggio a grandi nomi del passato, da Yuzna e Gordon a Carpenter, Raimi e al nostro Fulci. I due registi dirigono un film visivamente accattivante, adattando alla contemporaneità gli stilemi visivi degli anni '80 e la scelta funziona, così come funziona bene la prima parte, seppur non si segnali per grande originalità. Tra scene gore esplosive e un mistero di fondo intrigante, il film fila via liscio. L'ultima mezz'ora è invece un insieme di scene che hanno la solita grande potenza visiva (splendida in tal senso la sequenza dei mostroni nel sotterraneo) ma che diventa talmente confusionario e a tratti "no-sense" che alla fine si fa fatica a capire dove il film voglia andare a parare, fino ad incartarsi su se stesso senza riuscire più a sbrogliare la matassa.

Va comunque sottolineato che nell'epoca della contemporaneità, girare un horror low budget, per di più indipendete e finanziato addirittura attraverso il crowd funding è veramente un rischio e i due registi se lo sono presi appieno. Il film però rimane a metà tra cose buone e confusione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/06/2018 10:49:58
   4½ / 10
Non mi è piaciuto particolarmente, Buone alcune scene, ma troppo confusionario.

horror83  @  02/06/2018 17:21:53
   5 / 10
L'ho visto qualche giorno fa e non mi è rimasto quasi niente di questo film. appena finito di vedere l'ho trovato mediocre e a distanza di qualche giorno confermo. Non è fatto male però la storia non mi è piaciuta più di tanto. Così così.

BenRichard  @  28/05/2018 05:50:55
   5 / 10
Da apprezzare sicuramente lo stile che è un chiaro richiamo ai film horror degli anni '70/'80. Per essere un prodotto a low budget non è neanche male il rendimento tecnico, con buone atmosfere macabre ed inquietanti, buone le musiche, trucco ed effetti speciali gradevoli, una buona fotografia con un buon uso delle luci e dei colori. Il problema principale del film sta nella sceneggiatura, che fatica a coinvolgere ed incuriosire nonostante la trama si faccia molto misteriosa. è un peccato perchè il film parte anche bene mostrandosi parecchio accattivante nei primi 20 minuti. Purtroppo durante il prosieguo si rende sempre meno interessante, causa una trama piuttosto incasinata che sembra non partire mai e un livello di recitazione poco convincente da parte di alcuni attori che comunque sono chiamati ad interpretare personaggi poco carismatici e non caratterizzati al meglio. Tutto ciò fa si che la visione inevitabilmente si renda abbastanza noiosa e pesante, mettendo così un pò in ombra anche le altre qualità del film. Speravo in un finale che ne risollevasse le sorti ma così non è, anzi, finale assai ambiguo che lascia una forte sensazione di aver appena assistito veramente ad un'emerita cavolata e di aver perso il proprio tempo.
Diciamo che il voto si alza soprattutto grazie alla tecnica e il voler omaggiare uno stile di horror che ormai non si fa più. Il resto invece è facilmente dimenticabile.

BlueBlaster  @  07/05/2018 18:37:33
   5 / 10
Buone atmosfere e qualche sequenza orrorifica degna di nota ma per il resto è un film dalla storia incasinata e spesso priva di senso...un minestrone che prende ispirazione dai più disparati sottogeneri dell'horror e che potrà piacere ai visionari-allucinati o forse ai cultori di Lovecraft.
La parte finale poi è di una esagerazione di pessimo gusto come pochi altri.

jason13  @  09/04/2018 21:55:29
   4 / 10
Premessa...amo l'horror ed e' il mio genere preferito. Visto la mia eta' sono cresciuto con i film di un certo tipo anni '80 e '90...sara' che non ero in una serata particolarmente concentrato ma...NON HO CAPITO NULLA e le creature sono a dir poco ORRIBILI.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  09/04/2018 11:39:40
   6 / 10
Horror che ha il pregio di ricordare pellicole anni '70-'80, ma ha anche il difetto di essere una sorta di citazione senza contenuto. Crea una buona atmosfera, ma tutto resta come sospeso. "Il vuoto" è appunto la sensazione che resta allo spettatore una volta terminata la visione. Per gli amanti del genere, è giusto concedergli una visione.

john doe83  @  08/04/2018 22:56:17
   4½ / 10
La storia poteva anche essere carina, make-up e effetti veramente ottimi, peccato che non venga spiegato assolutamente nulla e che quindi alla fine rimane un senso di 90 minuti sprecati.

Mattealus  @  08/04/2018 10:03:31
   3 / 10
Film giapponese girato dal grande Nacaghata. Incomprensibile dall'inizio alla fine, non non c'è lo straccio di una spiegazione a niente!

mmagliahia1954  @  07/04/2018 15:54:28
   6 / 10
Un horror stile anni fine '70, un buon finale, tutto sommato, che lascia tutto all'immaginazione

biagio82  @  06/04/2018 00:43:46
   7 / 10
buon film realizato con un basso budget come si faceva negli anni 80 e 90 e pieno di rimandi a quei film, di fatti nel film si cita a spada tratta carpenter, cronenberg, barker e addirittura ci sono echi fulciani, in una storia di base chiaramente lovecraftiana.
nell'essere un film autoprodoto con pochi mezzi si notano tutte le sbavature e i limiti della produzione, ma per me poco male, dato che si nota anche l'amore per quel tipo di cinema vecchio stampo che piace anche me.

Macs  @  03/02/2018 19:35:12
   4 / 10
Budget basso, sceneggiatura insensata e dialoghi scritti da un ragazzino. Ciò che risulta è un film forse guardabile per la prima mezz'ora, in cui c'è almeno un po' di luce in scena e si arguisce cosa stia succedendo. Dopo, scendono le tenebre, ciak si gira e tutto avviene al buio così si cercano di nascondere gli enormi difetti dei trucchi, degli effetti speciali e del make-up. Non c'è tensione, atmosfera, nemmeno il senso di disgusto per i mostri visto che per esigenze di budget non possono permettersi di mostrarli. La storia poi è campata in aria, non c'è uno straccio di spiegazione, nemmeno buttata lì. Per tutta la seconda parte del film sono stato al cellulare, non mi succede quasi mai, ma era l'unico modo per battere la noia. Virtualmente inguardabile. E per favore, non scomodiamo Carpenter, Barker, o addirittura... Lovecraft.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Junipher  @  13/12/2017 23:24:41
   7 / 10
Assurdo una media così bassa. Forse il film si meriterebbe mezzo voto in meno ma un sette per recuperare ci sta tutto...
Forse che ci stiamo rin********ndo a furia di cinecomics?

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/01/2018 23.59.05
Visualizza / Rispondi al commento
_Hollow_  @  11/12/2017 01:56:37
   4½ / 10
Personaggi ridicoli, stereotipati come le situazioni in cui si ritrovano; dialoghi che posson essere scritti in 10 minuti. Sembra diretto da gente che s'è vista troppi horror anni '90 e giocato a troppi videogiochi del genere. Tentando poi di replicarli, invece che di creare qualcosa di differente. L'atmosfera iniziale, ansiogena per via dell'ambientazione (pronto soccorso in **** ai lupi) è "rubata" palesemente dal secondo Halloween. Se ne sentiva il bisogno? No. Adoro i miti di Cthulhu, ma non è questo il modo di utilizzarli.
In un anno in cui mi son visto Get Out, A Dark Song e A Ghost Story 'sta roba risulta praticamente insopportabile. Peccato, perché non è nemmeno girato male. Ha una buona fotografia. Ma è ... insulso. Deja Vu e noia, questa è stata la mia ora e mezza.

Elfo Scuro  @  10/10/2017 18:37:14
   6 / 10
Tanto Carpenter (Pro-Life mio dio ci si rivede fu una grande delusione, The Thing, Prince of Darkness etc.), Cronenberg nelle creature e mutazioni, Fulci nel finale, Punto di non ritorno per la follia del Dottore.

Ma perché un film cosi ben realizzato sotto l'aspetto tecnico e di sceneggiatura deve peccarmi di climax?
Avete notato no? Non vi è un crescendo è come se avessero messo da parte l'introspezione per (e verso) gli spettatori dando spazio alla trama e alla visione d'insieme diegetica.

Come prendere un bellissimo revolver ma dimenticarsi i colpi. Peccato occasione sprecata da vedere si ma non da ricordare.

Per dire la scena che ricorderò di più è il monologo di Welsh con la Munroe nei tavoli dell'obitorio, oltretutto come scena in se è spaccata nel montaggio.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/10/2017 09:34:01
   6 / 10
Atmosfere carpenteriane....creature che sembrano saltate fuori da un film di Yuzna...un villain che richiama i personaggi "supplizianti" hellraiser-barkeriani...ma soprattutto un finale che non può non richiamare alla mente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...insomma un vero e proprio omaggio all'adorato (da me) cinema fantahorror degli anni '80, non solo concettualmente ma anche nelle tecnche di realizzazione, fotografia, effetti speciali....il che influenza parecchio il mio voto e mi fa sorvolare sui numerosi difetti del film in questione a tutti i livelli.

Big-ilariona198  @  08/09/2017 23:08:33
   9 / 10
E' ASSURDO vedere questi voti.

In un mare di commercialate, film digitali, copie alla THE RING, ANNABELLE ecc...
Finalmente c è un vero horror che riscopre le atmosfere e lo stile anni 80.
Un ritorno a Carpenter, a Clive Barker.
Un sano e vero horror che fa riscoprire il gusto e la passione per il mostro, l' orrore di altre dimensioni.
La fantasia dell' immaginario, delle porte infernali che si aprono davvero e sputano fuori mostri tentacolari.
Citazioni a LA COSA, HELLRAISER e a opere di Lovecraft !!!
E tutto fatto con amore e con l' uso di effetti speciali tradizionali.

Un vero film che trasuda amore per l' orrore , quello vero.


Ma la gente ormai è abituata MALISSIMO alle boiate che passano al cinema ....

COMPLIMENTI.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/09/2017 23.38.31
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/06/2017 20:58:54
   5½ / 10
Con The Void ci si tuffa in un certo horror d'autore degli anni ottanta. La coppia di registi sono indubbiamente pieni di entusiasmo per questo loro pescare nella filmografia di Carpenter (soprattutto), Barker, Yuzna e qualcosa di Fulci specie per il finale. E sono appassionati di Lovecraft che in qualche modo è il tenue collante di tutta la pellicola. Tuttavia a livello cinematografico Lovecraft è una brutta gatta da pelare ed materia da trattare con estrema cura. Se il clima di minaccia che caratterizza la prima parte di film è abbastanza efficace, la seconda parte sfocia troppo repentinmente nel gore. Aldilà dei visibili difetti di sceneggiatura e la scarsa caratterizzazione dei personaggi, buttare il tutto negli effetti speciali di marca artigianale, come quelli di una volta, è un'arma che si è ritorta contro. Nulla da dire sulla qualità degli effetti stessi, ma l'eccessiva frenesia del montaggio e una regia poco ispirata della seconda parte rovina ciò che di buono era stato fatto in precedenza. Qualche buona trovata visiva non salva il film, rovinato forse dal troppo entusiasmo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  09/06/2017 10:44:22
   5 / 10
Confusionario, pasticciato, derivativo e senza alcuno spunto originale: "The Void" è il tipico film potenzialmente devastante, purtroppo costretto da uno script scellerato a rientrare in quella ben poco ambita categoria di pellicole velocemente dimenticabili.
Le idee ci sarebbero, seppur scopiazzate da Carpenter in primis (quando si tratta di trasformazioni stile "La Cosa" e di situazioni d'assedio impossibile non tirarlo in ballo), ma anche da Yuzna e Barker, senza dimenticare i palesi riferimenti alla narrativa Lovecraftiana. Tra esperimenti esoterici, un po' di sano body horror (regolarmente inquadrato alla cavolo di cane) e un livello gore tutto sommato sopra la media, si dipana un incubo dall'ambientazione ospedaliera ben impostato ma risolto in modo raffazzonato.
Una prima parte in cui il senso di minaccia viene ben costruito, anche se personaggi e situazioni sembrano spesso posticce, pezzi di un patchwork mai amalgamato con il giusto collante. Tuttavia si respira un'aria malsana, purtroppo depurata troppo in fretta con metaforica discesa verso l'inferno, ove l'invasato di turno si lancia in uno spiegone dal misero senso compiuto. L'assenza di un discorso relativamente comprensibile -sempre impostato sulla solita menata riguardo il voler beffare la morte- denota l'incapacità di entrare nella profondità del racconto, limitandosi a raccogliere qua e là suggestioni captate da altri film poi centrifugate a casaccio.

topsecret  @  14/05/2017 23:39:14
   4½ / 10
La prima parte è abbastanza movimentata e crea una certa attesa, puntualmente vanificata da una seconda metà decisamente lenta e noiosa, dove il latte alle ginocchia sgorga copiosamente e lo scroto si allunga di almeno mezzo metro.
Una parte conclusiva davvero brutta, neanche il peggior Clive Barker avrebbe saputo fare peggio, dove ci sono cose che non vengono spiegate e cose che non possono essere comprese perchè non hanno senso, e dove sia il fattore splatter che gli effetti speciali non sortiscono le giuste sensazioni, nonostante siano abbastanza presenti.
Caratterizzazioni poco convincenti, così come la recitazione e la regia che appare decisamente statica, completano il quadro di un prodotto bruttino che, a mio avviso, non regala una visione sufficientemente valida ma anzi rischia di annoiare seriamente.

VincVega  @  11/05/2017 16:42:55
   6 / 10
Godibile horror vecchio stile con svariate strizzate d'occhio ai film di John Carpenter, in particolare "La Cosa" (le creature) e "Distretto 13: le brigate della morte" (l'assedio). Devo dire che non mancano i difetti: qualche attore non mi è sembrato all'altezza, certi dialoghi veramente banali e a volte la regia pecca di poca esperienza, però "The Void" nel suo complesso si fa apprezzare perchè riesce a mantenere un certo alone di mistero, per l'atmosfera sinistra e per le scene gore/splatter, realizzate senza l'aiuto di computer-grafic, nel tipico stile dei film anni '70 e '80. "The Void", con una maggiore dovizia dei particolari, poteva entrare tra i cult dell'horror degli ultimi anni, invece rimane un discreto omaggio, a basso budget, alle pellicole che hanno fatto la storia nel genere, senza riuscire ad elevarsi in maniera netta.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net