Michael Harlan è un ragazzino che, frugando tra materiali abbandonati dall'esercito, trova qualcosa che, opportunamente rimesso in sesto, permette di viaggiare nel tempo. Il suo insegnante di scienze prova la macchina e torna con l'aria allucinata e un vestito da cowboy. Finale con battaglia tra Cleopatra, Godzilla, l'uomo di Neanderthal, gladiatori e nazisti.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film RITORNO ALLA QUARTA DIMENSIONE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio