beverly hills, 90210 - stagione 3 regia di Jeffrey Melman, David Carson, Daniel Attias, Paul Lazarus, Bradley Gross, Jack Bender, Bethany Rooney, Christopher Hibler, Bobby Roth, altri USA 1992
Brandon torna a lavorare al Beverly Hills Beach Club per l'estate dove lavora anche Andrea come supervisore per i bambini al campo estivo. Brenda continua a vedere Dylan di nascosto ma i due vengono scoperti quando Jim e Cindy li incontrano al Beach Club. Dopo l'ennesima lite, Brenda scappa di casa e va a vivere con Dylan.
Film collegati a BEVERLY HILLS, 90210 - STAGIONE 3
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ammetto che da adolescente era una delle mie serie tv preferite.. Qualcosa di nuovo.. l'origine di tutti i teen drama.. ma rivisto oggi è la serie basata sull'ipocrisia umana.. le prime 3/4 stagioni nn erano nemmeno.così malvage..ma poi..la fiera delle assurdità e delle ipocrisie fatta a telefilm..
La terza stagione è quella che mi ha fatto appassionare "follemente" a Beverly Hills, 90210...A parte che da qui in poi la serie prende la piega di puntate continuative, quindi con trame e storie più intriganti da seguire..ormai tutti i personaggi della serie si possono definire protagonisti ma soprattutto perchè (per quanto mi riguarda) questa terza stagione è quella che vede protagonista su tutti il personaggio di Dylan McKay...Stagione indimenticabile, forse la più bella di tutte le 10 stagioni..in cui si trovano molti cambiamenti e molte scelte azzeccate rispetto alle due precedenti..
Squadra vincente non si cambia e in questa seconda stagione abbiamo ancora gli stessi protagonisti e lo stampo è identico alla prima serie, siamo nel pieno del successo per il telefilm...i personaggi sono già delle icone con Jason Priestley/Brandon ancora al centro dell'attenzione e ritenuto assieme alla sorella il fulcro della serie ma le cose stanno per cambiare....
Terza stagione e nuovi episodi dove continuano i problemi, le gioie, i dolori e le storie del gruppo di ragazze/i conosciuto nella prima stagione. Le tematiche sono un pò più mature perchè i personaggi crescono.