Durante la notte, le due fazioni si scontrano in una rivolta sanguinosa. A questo punto Gi-hun raccoglie un numero ristretto di giocatori ed elabora un piano: nascondersi sotto i letti durante la rivolta e aspettare l'arrivo delle guardie per poi prendere le armi e incominciare la ribellione contro il sistema.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Purtroppo parte bene, poi andando avanti si perde un pò .. sarà effetto novità che c'era nella prima, saranno i giochi (poteva sprecare un pò più tempo per l'originalità) , sarà qualcosa di già visto, questa seconda serie a livello di pathos, tensione e di adrenalina non ha niente a che vedere con la prima!!
ma d'altronde ormai sta diventando per le serie Tv ( eccezion fatta per alcune: mi vengono in mente Stranger Things o Romanzo Criminale) una specie di assunto: -successo 1 stagione - debacle/si poteva evitare le altre stagioni
Una seconda serie lontana dai fasti della prima che non ho trovato particolarmente riuscita: svanito l'effetto sorpresa della prima stagione, sui giochi ci si poteva impegnare di più in quanto ad originalità e alla fine la narrazione si tronca lasciando aperte troppe trame e sottotrame ( va bene creare hype per il prosieguo ma così ha il sapore di presa in giro ), diventando uno sparatutto senza troppo senso. Qualche personaggio interessante c'è ancora ma il risultato finale è molto deludente.