squid game - stagione 1 regia di Hwang Dong-hyuk Corea del Sud 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVsquid game - stagione 1 (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SQUID GAME - STAGIONE 1

Titolo Originale: SQUID GAME - SEASON 1

RegiaHwang Dong-hyuk

InterpretiLee Jung-Jae, Byung-Hun Lee, Yoo Gong, Paul Nakauchi, Tom Choi, Lee Shorten, Steven Allerick, Emily Kuroda, Sung-tae Heo, Jully Lee, Ming Lo, Reuben Uy, Keone Young, Joo-ryeong Kim, Oh Yeong-su

Durata: h 1.00
NazionalitàCorea del Sud 2021
Genereazione
Prima TV nel Settembre 2021

•  Altri film di Hwang Dong-hyuk

Trama del film Squid game - stagione 1

Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,50 / 10 (31 voti)7,50Grafico
Miglior attore non protagonista in una serie, miniserie o film per la televisione (Oh Yeong-su)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attore non protagonista in una serie, miniserie o film per la televisione (Oh Yeong-su)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Squid game - stagione 1, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Crabbe  @  07/11/2024 15:08:00
   7½ / 10
Una serie che presenta una storia avvincente tra colpi di scena e trovate geniali.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  06/01/2024 13:26:11
   8 / 10
Una di quelle serie che ha l'"effetto droga": finita una puntata si ha l'assoluta necessità di vedere la successiva per vedere come prosegue a storia, quali saranno le nuove prove, chi sarà il vincitore.
Davvero un ottimo intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/01/2024 10:22:51
   7½ / 10
Fatto benino, a parte i primi 25 min della prima puntata. Appassiona, coinvolge e intrattiene. Finale un po' a sorpresa. Vale una visione, originale.
Più che buono.

BigHatLogan91  @  11/12/2022 17:25:36
   7 / 10
Una serie che intrattiene dall'inizio alla fine, ma che non riesce ad eccellere. Perde qualche colpo sul finale.

topsecret  @  05/12/2022 17:11:02
   7 / 10
Sembra essere una costante ma tutte le serie tv che ho visto ultimamente hanno un finale fiacco, che quasi mandano in vacca tutto il buono che si vede all'inizio, e per buona parte. delle puntate che le compongono.
Anche SQUID GAME si chiude con un pippone di retorica banale, e quasi irrispettosa, che disserta su argomenti di una povertà assoluta come quella che tutti i soldi del mondo non danno la felicità.
Fortunatamente la serie mostra una buona realizzazione visiva ed emozionale, nonostante i problemi matematici di alcune puntate dove non tornano i conti con il numero dei concorrenti rimasti. L'atmosfera ricreata è piuttosto stabile e coinvolgente, il cast fa il suo senza sbavature, le emozioni rimangono vivide per quasi tutto il tempo e la narrazione procede in maniera interessante, anche se non sempre precisissima.
Complessivamente un buon prodotto, perfettibile e poco originale ma di sicuro effetto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  21/07/2022 22:53:29
   7½ / 10
La serie di maggior successo nella storia Netflix. Dopo un anno l'ho guardata anch'io: concordo con la maggioranza perché è un'ottimo prodotto. La trama è cattiva, tiene il fiato sospeso e non mancano sorprese e colpi di scena. Suspense e umorismo nero si alternano in modo convincente e le interpretazioni sono buone, anche se spesso sopra le righe.
L'episodio Ggambu è travolgente e intenso, speravo non succedesse quello che stavo per vedere.
E' attesa ora la seconda stagione (inutile). Nel frattempo, a chi è piaciuto molto consiglio Battle Royale.

BenRichard  @  17/06/2022 15:10:48
   7 / 10
Fico ma enormemente sopravvalutato. Ultimo episodio abbastanza deludente che non tiene botta a tutte quelle viste prima. Comunque da visionare almeno una volta sicuramente.

marcogiannelli  @  12/03/2022 08:24:32
   8½ / 10
Ho recuperato questa serie con notevole ritardo vista la mia scarsa predisposizione alla visione di prodotti seriali ma anche per essere fuori dalla percezione collettiva e potermi fare un'idea senza il rischio di essere troppo influenzato.
Ecco Squid Game è una bella serie ed in generale un bel prodotto. Non il più originale ma sicuramente di grande impatto.
L'incipit è quello di Battle Royale bene o male, anche se in Squid Game sono i giochi ad eliminarti, seppur vediamo come in alcuni casi le vite siano intrecciate.
Intrecciate e ben approfondite, ogni personaggio è caratterizzato in maniera diversa da un altro, tutti legati da un'esistenza misera fuori dal gioco.
La storia parallela dell'infiltrato è intrigante quanto la storia principale.
Diciamo che la spiegazione è molto più da fumetto che da serie che punta ad essere quanto più verosimile possibile, ma è accettabile.
Il punto di forza vero della serie è, però, l'iconicità: l'iconicità degli abiti, dei luoghi, dei colori, delle frasi. E' tutto fatto in modo che sia catchy e resti in testa allo spettatore, creando un immaginario collettivo.
Ottima anche la regia, giusta per i diversi momenti della stagione.

GreatJohn96  @  27/01/2022 19:58:13
   7½ / 10
Un buon prodotto che si lascia seguire con grande interesse fino all'ultimo, inizia e finisce come un film, cosa che giova inoltre a mio favore. Una storia al cardiopalma tra colpi di scena e buone trovate, anche se naturalmente potrebbe sapere di già visto. Ben fatto il finale, che non si rivela affatto un cliffhangerone ignorante, bensì solo un avviso su una possibile continuazione (che immagino ci sarà).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/01/2022 10:44:09
   7½ / 10
Una serie sicuramente ben fatta e avvincente per tutti i suoi episodi che si possono tranquillamente vedere tutti d'un fiato.

Nove ore di adrenalina pura tra giochi che scrutano nell'animo umano piu' violento. Il gioco fatto in coppia è chiaramente quello piu' esaustivo sotto questo aspetto, e anche il piu' crudele.

Il cast è tutto convincente e pur non essendo originale come soggetto anche i momenti di dialogo sono scritti bene e tengono alto l'interesse e la curiosita' sul come andra' a finire.

Non mancano i colpi di scena soprattutto nel secondo e nell'ultimo episodio.

Una serie che ha avuto il successo che merita e che quasi quasi lascerei cosi con questo finale aperto...ma sicuramente arriveranno altre stagioni che rovineranno il "game".

federicoM  @  18/12/2021 17:19:45
   7½ / 10
Serie d'intrattenimento di livello con 2 puntate come la prima e la sesta notevoli. Per il resto scorre bene. I personaggi non sono così articolati, alcuni stereotipati e il protagonista non ha tratti perfettamenti coerenti lungo tutta la stagione.
Seconda stagione a mio parare da evitare in partenza.

Norgoth  @  10/12/2021 22:41:11
   8 / 10
Parte un po' lenta, ma a mio parere dalla terza puntata prende il volo, fino alla intensa puntata finale.
Una serie scorrevole, che si lascia guardare con piacere.
Secondo me, i vari elementi sono ben amalgamati. Certo, c'è qualche ingenuità, ma nulla che comprometta il risultato finale... ingenuità che verranno corrette in una eventuale seconda stagione, che però sarà da pensare bene per non scadere nel già visto o nel brodo allungato.
A mio parere, basta questa serie, si è già detto praticamente tutto, e ciò che resta in sospeso non deve essere necessariamente spiegato nei minimi dettagli.
Godibile, senza dubbio.

Oskarsson88  @  05/12/2021 15:31:33
   8 / 10
Molto molto d'intrattenimento, e su quello fa tutto il suo dovere, la serie scorre via in un baleno. Un po' sulla scia di Parasite e sulle ingiustizie della società, che fanno da pretesto per mostrare la violenza e il sangue in questo gioco alla morte. Ho trovato i VIP occidentali caratterizzati un po' male però, molto macchiettistici. Meglio tutto il lato asian.

Macs  @  12/11/2021 10:11:54
   6 / 10
Insomma, la serie intrattiene abbastanza ed e' diretta discretamente, pur con tanti errori di grammatica di base del cinema. La recitazione e' molto discontinua, alcuni personaggi come il protagonista, il suo amico-nemico d'infanzia, la ragazza nord-coreana mi hanno convinto, altri molto meno - prima fra tutte la tizia che grida in continuazione calcando il suo personaggio in modo sconclusionato e francamente fastidioso. C'e' poi un grosso problema logico che cito nello Spoiler e che non mi ha permesso di apprezzare piu' di tanto la serie, perche' rimane un immane problema irrisolto che speravo trovasse una spiegazione nel finale e invece niente. Comunque se si fa finta quel problema non esista (per me e' molto dura), specialmente nella seconda parte la serie decolla e si fa sempre piu' interessante e coinvolgente. Finale aperto e seconda stagione quasi sicura.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/07/2022 10.35.59
Visualizza / Rispondi al commento
ragefast  @  07/11/2021 01:38:02
   8 / 10
Ho visto "Squid game" in leggero ritardo, sulla scia del grande successo riscosso.

Nonostante la trama possa dare di già visto (non voglio fare l'elenco dei film simili, ma quello che più mi è sembrato vicino è "Escape Room", non vado oltre per non spoilerare), ha il merito di risultare intrigante dalla prima puntata e di rivelare lentamente i segreti di questa assurda competizione, lasciando quindi lo spettatore nel dubbio praticamente per almeno 7-8 puntate.

A differenza di circostanze viste in altre pellicole, qui i vari personaggi si ritrovano volontariamente all'interno del gioco e si sentono costretti a rischiare la vita per rincorrere l'ambito premio...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Con lo svolgersi dei giochi vengono meno tanti dei personaggi principali, che sono stati costruiti davvero bene, magari qualcuno un po' stereotipato (come il boss), ma oggettivamente non fanno la fine di semplici comparse...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Allo stesso tempo le vicende si spostano anche verso l'esterno, dove c'è ancora da scoprire parecchio sul dietro le quinte dei giochi e sui loro artefici. Scelta assolutamente azzeccata quella di inserire la vicenda del ragazzo poliziotto, unico a spingersi nelle indagini e a mostrare il lavoro sporco...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Una rappresentazione molto cruda del mondo di oggi, dove qualche disperato bisognoso di soldi o qualche ricco caduto in disgrazia diventa una pedina di un gioco assurdo, dove bisogna essere disposti a tutto. E a questo si aggiunge anche l'estremo controllo che si ha sui cittadini: di ogni partecipante si sa ogni cosa (l'esempio della telefonata finale è lampante).

Mi sento di consigliarlo: un mix di thriller/horror e sci-fi distopico in stile asiatico che non delude. E ora...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/11/2021 20:40:40
   8 / 10
Giocatori che hanno la stessa divisa differenziata solo dal numero assegnato. La mancanza di denaro è ciò che accomuna tutti i giocatori provenienti da ogni strato sociale e dal bisogno di avere dei soldi, ma mentre la vita all'esterno del gioco è un inferno senza fine come visto nel secondo episodio, con nessuna possibilità di riscatto, il gioco appiattisce tutti sul piano sociale, nel senso che ognuno dei giocatori, combinando la miscela tra intelligenza, forza ed abilità, hanno una possibilità concreta di vincere cosa che aldifuori del gioco non hanno. Il gioco, per quanto perverso e mortale, rimane l'unico sbocco per cambiare radicalmente la vita. O almeno si crea l'illusione di cambiarla. Squid game è una storia molto diretta, senza tanti fronzoli, tuttavia capace di umanizzare i personaggi coinvolti. La prova di questo è il magnifico sesto episodio (Ggambu), quello delle biglie, dove i quasi tutti i personaggi vengono messi a nudo, con interazioni profonde ed a volte molto toccanti. E' una serie pervasa da un certo nichilismo di fondo, con un certo grado citazionismoo e soprattutto coinvolgente. Sicuramente gli spazi per fare un'altra stagione ci sono, sicuramente un remake americano, visto il successo planetario avuto, sia già in cantiere. Mi stupirebbe il contrario.

andrea9002  @  01/11/2021 01:23:44
   7½ / 10
Il primo episodio è molto simpatico, ci si affeziona al personaggio poi iniziano i giochi e l'atmosfera cambia molto e la visione non è più così leggera anche perché numero di morti è veramente notevole! Poi si dipanano storie di alleanze e tradimenti fino all'ultima puntata dove ci saranno una decina di colpi di scena... nel complesso una delle serie più originali e cazzuta degli ultimi anni!

ValeGo  @  31/10/2021 23:22:20
   8 / 10
Serie pazzesca, sadica e tremenda, ti fa star male ma non puoi smetterla di guardarla

Light-Alex  @  31/10/2021 09:00:50
   6½ / 10
Serie diventata virale in questo inizio autunno 2021. Lo è diventato meritatamente? Mha, diciamo che l'ho trovata una serie di puro e mero intrattenimento e nulla più e neanche particolarmente originale, per cui mi aspettavo qualcosa di più...

La trama è l'ennesima rielaborazione del filone distopico/survivor "Battle Royal" nato negli anni '90 in Giappone e poi trasformato in tutte le salse anche in Occidente (lo stesso Hungher Games è figlio di quello stesso filone).
In Squid Game si punta molto sul lato thriller/splatter/action. La critica sociale è abbastanza leggera. I personaggi sono parecchio stereotipati, tra cui il più deludente alla fine è il protagonista, che viene presentato ad inizio serie come un bamboccione, ludopatico, fallito, alimentato dalla madre di cui è il parassita, e quando poi entra nel Game diventa una specie di San Francesco, umano, empatico, intelligente, tanto da chiedersi come una persona del genere sia finita in quel tritacarne. Tutto ciò però non accade in uno sviluppo, semplicemente avviene.

Squid Game manca di una sua profondità e resta un giocattolone, godibile sì come intrattenimento, ma che poi non lascia granché.
Se avete qualche serata libera, sicuramente è una serie che vi scorrerà in un baleno perché molto dinamica e veloce, ma non aspettatevi chissà quale perla.

jason13  @  26/10/2021 23:15:11
   7½ / 10
Tutto molto bello. Merita senz'altro la visione.

the saint  @  26/10/2021 13:36:56
   8 / 10
bello avvincente.. ce ne fossero di Serie Tv così!

7219415  @  26/10/2021 00:01:50
   8 / 10
Che dire, intrattiene

CyberDave  @  21/10/2021 21:00:13
   6½ / 10
Serie diventata un cult mondiale in pochissimo tempo, onestamente me l'aspettavo decisamente migliore, soprattutto da amante di tutto cià che arriva dai paesi orientali.
Una storia interessante, con una gran bella prima puntata, che ti invoglia a proseguire di vedere quello che si annuncia un battle royale mortale.
Poi però ci sono troppi momenti di noia, a cavallo tra la seconda e la quinta puntata, dove si inserisce anche una storia assurda, fortunatamente dimenticata e chiusa in fretta, i personaggi invece sono gestiti sempre meglio, su tutti spicca ovviamente il numero 001, vero mattatore della serie e protagonista della puntata migliore a mio parere, la sesta.
Si arriva alla fine dove tutto viene a galla, l'identità di Frontman e il perché di tutto il gioco, questa parte è deludente a mio parere, spiegazioni non date oppure troppo frettolose non chiudono degnamente la serie, cosi come la gestione dell'ultimo gioco, a mio parere molto forzato, specie sul finale.

Nel complesso la maestria dei Koreani di gestire i personaggi e di raccontarne le sfaccettature è ciò che tiene viva la serie, che avendo solo 9 episodi merita di essere vista tutta, resta però deludente nei momenti topici, facendola essere un fenomeno mediatico ma che, ad un attenta analisi risulta molto carente.
Spero solo non ci sia una seconda stagione.

ZioMestre  @  20/10/2021 10:28:27
   5½ / 10
Personaggi super stereotipati, sceneggiatura scontata. Molta noia tra i vari "giochi". Ho fatto fatica a finire questa serie.

BlueBlaster  @  19/10/2021 18:13:29
   8 / 10
Ottima serie televisiva che diviene abbastanza giustamente un fenomeno globale (il fatto che sia la serie più guardata su Netflix nonostante non tradotta in italiano la dice lunga) essendo realizzata in un modo che riesce a catturare una larghissima platea.
Chi è avvezzo al genere thriller-horror (io ci ho visto anche molto di "Saw" e "Hostel") o comunque a film "forti" non la troverà particolarmente originale, ma è strutturata in un modo che gratifica comunque anche chi è pratico con questo tipo di prodotti.

E' una sceneggiatura intelligente che esplora parte della cultura coreana e che in modo palese denuncia le disparità sociali, i dialoghi sono validi e la recitazione ottima così come i personaggi che nonostante siano standardizzati riescono a risultare empatici.
Bene la regia, bene le location, bene anche fotografia e colonna sonora.
Il livello tensivo è sempre alto e cattura lo spettatore sin dal primo episodio...peccato però per gli ultimi 2 episodi che ho trovato più noiosi e piuttosto prevedibili (dalla prima puntata avevo previsto l'epilogo, visto anche i tantissimi indizi) altrimenti il voto sarebbe stato ancor più alto.
Una serie che merita parecchio!

maxi82  @  19/10/2021 08:46:24
   8½ / 10
Serie TV ricca di tensione che tiene incollato lo spettatore,i personaggi protagonisti sono ben caratterizzati e ci si immedesima...scopiazza vari film e serie,ma il mix e perfettamente riuscito..da vedere in lingua originale con sottotitoli in italiano,le voci vere fanno più effetto

Signor Wolf  @  15/10/2021 10:27:46
   6 / 10
l'ennesimo survival game, scopiazzato malamente da una precedente opera giapponese (Kaiji Ultimate Survivor).
La sceneggiatura è estremamente lineare e melensa, atmosfere fin troppo videoludiche si intervallano a momenti over drammatici.
I personaggi pur essendo interpretati da bravi attori sono per lorto stessa scrittura monodimensionali e stereotipati: il buono buonissimo, l'intellettuale machiavellico, il bullo, il vecchio saggio che la sa lunga, ect..

La regia è soltanto modesta, insomma nulla di nuovo sotto il sole per una serie che ha cavalcato solo tormentoni estetici come la "gamification" e i costumi a mo' di Casa di Carta.

Il re degli show mediocri merita il più mediocre dei voti: 6

Goldust  @  14/10/2021 11:22:18
   8½ / 10
Tanta violenza, un pò di mistero ed una tensione che si taglia col coltello. E' molto più di una serie action /splatter, vista la profondità di costruzione psicologica che riserva ai propri personaggi ed alla critica sociale abbastanza scoperta che destina alla Corea del Sud; la si vede tutta d'un fiato e, pur non essendo esente da pecche di sceneggiatura ( ho trovato ad esempio la conclusione un pò deludente e anche la puntata dei Vip poteva essere sviluppata meglio ) è impossibile non venir travolti dalle emozioni degli eventi. Grande tutto il cast.

peppe87  @  13/10/2021 21:15:10
   7½ / 10
come capitato con lcdc è diventato subito un cult mondiale. sa di gia visto ma è fatta molto bene, forse un po troppo lenta in qualche episodio

alex94  @  10/10/2021 00:57:53
   8 / 10
Avvincente, divertente e coinvolgente ( non manca neanche una piuttosto esplicita vena di critica sociale),nove episodi che inchiodano letteralmente allo schermo grazie a personaggi credibili e ben caratterizzati e un ritmo sempre sostenuto.
Non aspettatevi però qualcosa di innovativo o privo di pecche ( in particolare nelle puntate finali, dove alcune forzature si intravedono), così come non manca neanche una certa prevedibilità.
Ha i suoi limiti ma lascia il segno.

VincVega  @  06/10/2021 19:59:06
   8 / 10
Diciamo che l'idea inziale di "Squid Game" è un mix dei film "Battle Royale" di Fukasaku e "As the Gods Will" di Takashi Miike, che a loro volta erano stati tratti da manga giapponesi. Ma ciò che fanno i creatori Coreani e Netflix è sfruttare queste idee in una serie TV di 9 episodi e quello che viene fuori è qualcosa di notevole, perchè il prodotto è avvincente, coinvolgente e pieno di tensione. "Squid Game" incollerà lo spettatore alla poltrona in una sorta d'intrattenimento senza via d'uscita e fa niente se non lo trovo distopico come qualcuno dice (la critica alla società c'è sia chiaro, ma quello che succede avviene in un'isola, ovvero al di fuori del contesto sociale, al di fuori di una nazione, in questo caso Corea del Sud), i nove episodi vanno visti senza se e senza ma perchè la lotta per la sopravvivenza difficilmente è stata così serrata. Molto bene il cast.

Bisognerà capire se vorranno fare una seconda stagione visto il successo e questa cosa mi sembra un rischio perchè la serie potrebbe finire benissimo qui, nonostante ci siano cose rimaste in sospeso. Aspettiamo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net