007 la morte puo' attendere regia di Lee Tamahori Gran Bretagna, USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

007 la morte puo' attendere (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE

Titolo Originale: DIE ANOTHER DAY

RegiaLee Tamahori

InterpretiPierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune, Judi Dench, John Cleese, Michael Madsen, Will Yun Lee, Kenneth Tsang, Emilio Echevarría, Mikhail Gorevoy, Lawrence Makoare, Colin Salmon, Samantha Bond, Ben Wee, Ho Yi, Rachel Grant, Ian Pirie, Simón Andreu, Mark Dymond, Deborah Moore, Oliver Skeete, Joaquín Martínez, Michael G. Wilson, Daryl Kwan, Vincent Wong, Sai-Kit Yung, Manolo Caro, Sarllya, Paul Darrow, Lucas Hare, Cristina Contes, Madonna, Stewart Scudamore, Bill Nash

Durata: h 2.12
NazionalitàGran Bretagna, USA 2002
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Lee Tamahori

Trama del film 007 la morte puo' attendere

La nuova missione di James Bond comincia con un inseguimento mozzafiato a bordo di hovercraft lanciati a tutta velocità su un campo minato, nella zona smilitarizzata tra la Corea del Nord e quella del Sud - e l'azione non dà tregua fino a quando hanno inizio i titoli di testa. Da Hong Kong a Cuba, fino a Londra, Bond fa il giro del mondo per smascherare un traditore ed impedire una guerra di proporzioni catastrofiche. Nel corso di questa missione, 007 trova sulla sua strada Jinx e Miranda Frost, che avranno un ruolo chiave in questa sua nuova avventura. Sulle tracce di Gustav Graves, megalomane e letale, e del suo spietato braccio destro Zao, Bond arriva fino in Islanda, nel covo del suo nemico: un palazzo costruito interamente di ghiaccio. Qui proverà sulla sua pelle la potenza di una nuovissima arma di alta tecnologia. Il confronto finale - esplosivo quanto indimenticabile - avrà luogo nuovamente in Corea, là dove tutto è iniziato.

Film collegati a 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE

 •  AGENTE 007 - LICENZA DI UCCIDERE, 1962
 •  AGENTE 007 - DALLA RUSSIA CON AMORE, 1963
 •  AGENTE 007 - MISSIONE GOLDFINGER, 1964
 •  AGENTE 007 - THUNDERBALL (OPERAZIONE TUONO), 1965
 •  AGENTE 007 - SI VIVE SOLO 2 VOLTE, 1967
 •  AGENTE 007 - AL SERVIZIO SEGRETO DI SUA MAESTA', 1969
 •  AGENTE 007 - UNA CASCATA DI DIAMANTI, 1971
 •  AGENTE 007 - VIVI E LASCIA MORIRE, 1973
 •  AGENTE 007 - L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO, 1974
 •  AGENTE 007 - LA SPIA CHE MI AMAVA, 1977
 •  AGENTE 007 MOONRAKER - OPERAZIONE SPAZIO, 1979
 •  AGENTE 007 - SOLO PER I TUOI OCCHI, 1981
 •  AGENTE 007 OCTOPUSSY - OPERAZIONE PIOVRA, 1983
 •  MAI DIRE MAI, 1983
 •  007 - BERSAGLIO MOBILE, 1985
 •  AGENTE 007 - ZONA PERICOLO, 1987
 •  AGENTE 007 - VENDETTA PRIVATA, 1989
 •  007 - GOLDENEYE, 1995
 •  007 - IL DOMANI NON MUORE MAI, 1997
 •  007 - IL MONDO NON BASTA, 1999
 •  CASINO' ROYALE, 2007
 •  QUANTUM OF SOLACE, 2008
 •  007 SKYFALL, 2012
 •  007 SPECTRE, 2015
 •  NO TIME TO DIE, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,84 / 10 (111 voti)5,84Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 007 la morte puo' attendere, 111 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

gemellino86  @  07/10/2022 19:41:55
   4½ / 10
Tanta azione forse troppa in questo ultimo 007 con Brosnan protagonista. Trionfa l'inverosimiglianza delle scene su tutto. Halle Berry unica nota positiva. Non lo consiglio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/06/2022 14:51:27
   5 / 10
Ventesimo film della serie e quarantennale dalla nascita della saga di 007. In maniera legittima uno si aspetta qualcosa di epocale e purtroppo questo film delude le attese. La parte iniziale e l'inseguimento tra auto sui ghiacci islandesi è forse l'uniche cose che si ricordano di questo film insipido, al pari del villain, a sua volta uno dei più insipidi dell'intera saga, tanto che le stesse Bond girl lo sotterrano a piene mani, non tanto per la Berry, quanto per una semisconosciuta Rosamund Pike che poi di strada ne farà tanta. E' una tamarrata tempestata di effetti speciali che cerca di copiare in alcuni frangenti il cinema di Woo, ma che non gli pulisce nemmeno le scarpe. Brosnan finisce la saga personale con questo personaggio come un eterno incompiuto, qualcuno che non ha lasciato un'impronta profonda. Tra i tanti omaggi e citazioni dei precedenti film, non c'è altro e gli effetti speciali con gli occhi di oggi sicuramente appaiono molto invecchiati. Uno dei peggiori della serie.

GreatJohn96  @  04/09/2020 18:48:54
   3½ / 10
Considerando che si tratti di un film di 007, un 4 è pure troppo, ma se si trattasse di un action ignorante qualsiasi, allora un 5 sarebbe forse più plausibile. Troppe le esagerazioni, davvero banale, ritrita ed inutilmente ingarbugliata la trama, sempre più irritante, svogliato e sbruffone Brosnan nei panni dell'agente (infatti questo sarà per fortuna il suo ultimo film). Moonraker con il compianto Roger Moore in confronto a questo era un film ben scritto e più "originale" per il filone, aveva pure un villain migliore aggiungerei (ed era giustificato dall'uscita di Star Wars nei cinema all'epoca, cosa più importante)

Arkantos  @  03/09/2020 19:52:39
   4 / 10
Arkantos = E ora arriva uno dei momenti più delicati.
Aiace = Film che farà incavolare Setna?
Arkantos = Già, e a sto giro si incavolerà un po' più del solito.
Setna = E ci credo, non critichi mai ste schifezze con Brosnan! Sono vuote, epilettiche, esplosive… Sono solo un orribile luna park che fa rivoltare nella tomba Ian Fleming!
Arkantos = Perché non hai visto La Morte Può Attendere: magari non rivaluterai i primi 3 film, ma dopo questo nei loro confronti sarai più morbido.
[Dopo la visione]
Setna = No guarda, è il film più brutto che abbia mai visto! Gli altri li considero monnezze, ma questa… Santo cielo! Mi duole ammettere quel che hai detto.
Arkantos = Brutto lo è, ma addirittura il più brutto?! Ricordati che hai stroncato la Profezia dell'Armadillo!
Setna = Almeno quel filmetto prende ispirazione a un fumetto, ed è risaputo che i fumetti siano robetta rispetto alla letteratura o alla poesia, questo film è uno stupro da fermare!

ATTENZIONE SPOILER!!!

Io… Non so cosa dire su questo film. Per dirvi quanto mi ributtava, quando lo guardai da ragazzino, e all'epoca di me.rda ne guardavo tanta, ogni volta che arrivavo alle parti finali del palazzo di ghiaccio lo mollavo lì, per quanto ignorante ero mi sentivo stupido nel guardarlo e preferì dedicare il mio tempo ad altro.
Ora che sono cresciuto e ho visto il film per intero, porca mer.da, è pure peggio di quel che ricordavo!!! E pensando… Andiamo in dettaglio.
Questo film è praticamente la summa dell'action americano dell'epoca (infatti, seppur il film sia britannico, è molto all'americana come gli altri con Brosnan): CGI invadente, esplosioni come se non ci fosse un domani, tecnologie totalmente surreali, tamarrate tali da rendere gli ultimi Fast And Furious documentari di Attenborough e trama pressoché inesistente. Per carità, non è la prima volta che un film di Bond metta la trama come semplice pretesto per le scene d'azione (vedasi Moonraker), ma se dico che la trama non esiste è perché proprio non c'è; i presunti enigmi sono inesistenti, i personaggi sono piattissimi, fin troppo prevedibili e degli stoccafissi a recitare e assume dei toni talmente cartooneschi da far rimpiangere Una Cascata Di Diamanti tra le auto con tremila missili, il laser spaziale che smarmella la fotografia, l'esoscheletro del villain principale oppure, l'elemento peggiore di tutti, Brosnan che fa surf con uno tsunami provocato dalla caduta di un pezzo di iceberg; quella scena, praticamente tutta in CGI, sta assieme a "Birdemic", "It Wasn't The Right Mountain, Mohammed" e "Son Of Bambi Meets Godzilla" come "peggior CGI mai fatta", mancava solo che 007 addentasse un salmone di plastica come in Hooked On A Feeling di Hasselhoff e si sarebbe raggiunto lo zenit del trash! Comprendo che sia il 2003 e all'epoca non si potevano fare miracoli (ma neanche adesso, specie considerando gli effetti da PS2 di alcuni kolossal, sì, dico proprio a te Black Panther!), ma cavolo, non si può non notare l'abisso gigantesco, qualitativamente, tra quella scena e quella strabella con gli hovercraft all'inizio!
Infatti l'inizio promette veramente bene, mantenendo gli stilemi tipici del Bond brosniano e vanta pure dei titoli di testa molto più belli del solito, essendo sia più fighi graficamente che, in particolare, più funzionali a quel poco di storia che c'è nel film. Vero, la canzone di *******, la classica popettaria che fa solo PUM PUM PUM TUNZ TUNZ TUNZ per farsi garbare dai truzzoni, fa piuttosto schifo, ma rimane più decorosa rispetto a roba che farà successivamente come Hung Up o Bitch I'm *******.
Setna = Popettaria? Non mi risulta questo termine vedendo gli studi della Crusca.
Arkantos = Un termine che inventai tanti anni fa, in poche parole: unione del pop con l'house più truzzone, né più né meno come l'oscena colonna che fecero i Daft Punk per Tron Legacy.
Setna = Noto un tuo certo godimento nel punzecchiare tante persone.
Arkantos = Come diresti tu, "non prendermi per pazzo, sono verità inconfutabili".
Setna = In realtà ho detto una cosa leggermente diversa.
Arkantos = Chissene.
Come Bond Girl, come detto prima, essendo anche queste macchiette e con una recitazione sottotono, l'unico metro che si può applicare è quello del fascino e in tal caso, ahimè, dovrò dare la coppa a Halle Berry che, veramente, all'epoca partecipava in tantissime schifezze, basti pensare a, come si dice da noi, Catwomanna!
Aiace = Nah, ancora oggi è robetta.
Arkantos = Capisco, ma da Catwoman a Cloud Atlas vuol dire che ha affinato il fiuto per recitare in film più ambiziosi!
Setna = Aiace ha ragione, considera che nello stesso anno di Cloud Atlas recitò in Dark Tide, il classico filmaccio sugli squali, poi c'è Movie 43, considerato "il Quarto Potere dell'orrido", poi X-Men Apocalisse, poi in un flop di nome Kidnap, poi Kings eccetera.
Arkantos = Peccato…
Aiace = Il regista invece?
Arkantos = Lee Tamahori, ha una carriera molto strana: partì col botto con Once Were Warriors, poi fece una ciofecata dietro l'altra e pare si sia ripreso con Mahana.
Wowowiwowa = Quali ciofecate?
Arkantos = Ti basta il sequel di XXX?
Setna = Che scempio, non mi sorprende che un regista che accetta XXX sia un incapace!
Wowowiwowa = XXX, ma è un porno?!
Arkantos = Che cretino… Che poi Setna, sì, il regista qua ha cannato di brutto, ma bisogna ricordare che sono anche la storia e la produzione troppo impuntata alla CGI a fare pena.
Setna = Comunque ti sei dimenticato una cosa importante: nella tanto "incredibile" Aston Martin invisibile si sono dimenticati di silenziare il rumore del motore, quindi, seppur invisibile, la senti eccome! Mi sorprendo che due guardie non se ne siano accorte!
Arkantos = Cazz.o, è vero! Sto film è di un illogicità senza pari! Seppur ami alla follia la sinfonia che produce quel motore…

Veramente, per dirvi quanto chiunque si vergogni del film, basti pensare che le info per la sua produzione su Wikipedia si limitano alle location e effetti speciali, mentre possibili spin-off sono stati totalmente troncati dalla MGM e Brosnan entro in un declino da cui non è ancora uscito.
Wowowiwowa = NOI VOGLIAMO SEAN CONNERY!!! NOI VOGLIAMO SEAN CONNERY!!! NOI VOGLIAMO SEAN CONNERY!!!
Setna = Ma per carità, che anche lui fece quell'altra schifezza della Leggenda Degli Uomini Straordinari! E finora risulta ahimè la sua ultima interpretazione in un film…
Passando alle conclusioni, ho veramente poco altro da aggiungere: un film così kitsch e brutto da diventare paradossalmente un'icona dell'assurdità umana, che praticamente sconsiglio a tutti se non per quei patiti di film assurdi, brutti o addirittura trash. Non così osceno come un Pearl Harbour o un Tron Legacy considerando il suo stile "bizzarro", ma rimane una delle poche note veramente stonate di una saga che ha quasi sempre mantenuto una sua dignità.

P.S:
Arkantos = E ora PAUSA, non ne posso più di stare dietro alla vostra caciara.
Setna = Casino Royale eccetera? Considera che tra non molto arriva quello nuovo.
Arkantos = Se tutto va bene, riprendo alla fine di Ottobre, devo pensare a troppe cose in questo periodo.

Chemako  @  08/02/2020 19:10:08
   5½ / 10
Così così...

Colibry88  @  04/08/2017 22:30:01
   6 / 10
Essendo l'unico episodio della saga 007 che ho visto non posso ovviamente fare paragoni azzardati con gli altri film; tuttavia, sebbene non sia il mio genere, il film in questione non mi è dispiaciuto; certo non mi ha neanche entusiasmato, ma nel complesso non è male. Brosnan in verità non ce l'ho vedo tanto nei panni di James Bond; sembra uno che finisce invischiato nella vicenda quasi per caso. Brava e conturbante la Berry, un po' anonimi i "cattivi" e fuori luogo Ma.donna. Una visione gliela si può concedere. Carino anche se...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Manticora  @  04/05/2017 10:43:07
   6½ / 10
Il film parte bene, con una discreta scena d'azione su hovercraft in mezzo a campi minati in Corea del Nord. Ovviamente ci sono diverse incongruenze, Bond non ricarica mai la Mac che usa per sparare. Il fatto che lo stesso Bond poi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
è un colpo di scena che spinge a continuare la visione del film. Dopodichè ci sono un pò di viaggetti del nostro, a Hong Kong, Cuba dove incontra Hale Barry, poi in Inghilterra e infine in Islanda. Una curiosità, la Aston Martin è lo stesso modello che userà Daniel Craig in Casino Royale. L'attore che interpretava Q morì in un incidente d'auto, e viene sostituito da John Cleese. Appare anche Rosamude Pike nel ruolo di Frost, agente inglese sotto copertura. Diciamo che le cose buone si esauriscono qui, poi arrivano i DIFETTI più che abbondanti, nonostante i titoli di testa per una volta seguano ciò che succedono a Bond

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER la canzone cantata da ******* Die Another Day, è quanto meno poco azzeccata, un mix di sintetizzatori, musica elettronica, che non coinvolge più di tanto, pessima...
la stessa parte di ******* è solo un contentino per accalappiare il pubblico fan, mentre il ruolo in se è INUTILE. Lo stesso scontro tra Bond e il magnate dei diamanti è abbastanza INUTILE...
Non tralascio che si capisce lontano un miglio che lo stesso magnate

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
La sceneggiatura di Purvis e Vade presenta più di una lungaggine soprattutto nel finale in cui i dialoghi sono semplicemente RIDICOLI. Inoltre alcune scene d'azione sono coreografate VERAMENTE MALE, sfondare un muro con una bombola di ossigeno, infilarsi nella cupola-serra passando sotto la banchisa di ghiaccio per poi emergere nel laghetto termale, senza un briciolo di montaggio.. tralasciamo il fatto che Bond non si accorge che la pistola è SCARICA dalla differenza di peso, tutto infantile e ingenuo. Rimane buona l'interpretazione di Hale Barry, probabilmente una delle Bond Girl più sexi e magnetiche di sempre, Brosnan è visibilmente stanco ma riesce a mascherare bene il tutto, regge ancora bene il ruolo in questo ultimo film. Effetti speciali a volte poco funzionali, soprattutto quelli digitali, i cattivi poi sono delle macchiette che c'entrano poco con il tutto, Judy Dench funzionale come M, al solito, ma si avverte stanchezza, e ci vorranno tre anni prima di lanciare un rebot VERAMENTE MODERNO di James Bond.

ferzbox  @  01/06/2016 14:43:56
   4½ / 10
Con il ventesimo film di James Bond si concluse anche il periodo con il famoso agente Inglese interpretato da Pierce Brosnan iniziato con "Goldeneye" nel 1995.
Contrariamente a quanto mi sarei aspettato le pellicole con Brosnan non mi sono risultate malvage; magari un pizzico più esagerate e adattate ai tempi, ma sinceramente mi ero un pò stancato di quel retrogusto "romantico" che si respirava con i film che vedevano Roger Moore nei panni di 007; poi ne aveva fatti così tanti che mi aveva stufato....
Ora mi mancava solo "La morte può attendere" prima di iniziare il ciclo attuale con Daniel Craig, convinto che sarebbe stato un ennesimo film di Bond con i suoi pregi e difetti, ma sempre guardabile e divertente; grosso errore.....questo è a parer mio il film più brutto di tutti quelli che ho visto dal primissimo "Licenza di uccidere"; addirittura più deludente di quanto non lo fossero stati "Moonraker" e "Solo per i tuoi occhi"; almeno quelli non arrivavano ad essere commerciali e pacchiani fino a questo punto.
Eh si, "La morte può attendere" è una carrellata di scene tamarre oltre il consentito, farcito da tanti effetti speciali, ma privo di una trama realmente accattivante, scritta semplicemente come pretesto per presentare un sacco di situazioni assurde e senza senso; per non parlare del villain, dove nel finale si veste addirittura con uno esoscheletro e parla come un cattivone di cartoni animati per bambini; mancava solo che arrivassero gli Avengers per quanto era birrocchia la trama....
Senza farlo apposta anche la canzone cantata da ******* per i titoli di testa è a dir poco orrenda(per quanto originale nel concept visivo...per la prima volta la sigla interagisce con il film), ma per il resto della famosa cantante pop non se ne sente nemmeno l'odore, dato che ******* scelse il suo nuovo stile "new age" che fa decisamente cagàre e dovrebbe essere a questo punto un modo per mandarla in pensione.....
Per il resto la pellicola cerca sempre di seguire i soliti canoni, ma gli enormi difetti e sopratutto l'esagerata pacchianità della sceneggiatura e delle scene d'azione rendono il film una cosa quasi inguardabile....il più commerciale e ridicolo che ho visto finora; fortuna che fu l'ultimo con Brosnan, altrimenti se ne faceva altri due o tre poteva starci il rischio che seguissero questo filone decretando la fine di un personaggio che si pensava fosse cinematograficamente immortale.....
Orrendo a dir poco; per come è fatto tecnicamente non si meriterebbe un voto del genere....però su un film di Bond non si può arrivare al punto di strafare così esageratamente con le cazzàte.....non è un filmetto per ragazzi ritardati...e daje su.....intrattenimento si, ma Bond non è un personaggio per ragazzini....ma ai fans non ci pensarono?......

2 risposte al commento
Ultima risposta 01/06/2016 14.46.02
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  24/10/2015 23:37:02
   6½ / 10
Primo 007 con Brosnan che vedo, devo dire che mi aspettavo di peggio anche se lui non é di certo adattissimo al ruolo , forse troppo cazzotto.
La morte può attendere, è bene o male la solita storia di spionaggio con falsi visi modello mission impossible...nel complesso, ok!

gio2189  @  14/08/2015 11:40:13
   4 / 10
Un film dove si fa troppo leva sugli effetti speciali che a volte sono di un assurdità madornale. è un Bond molto più fantascientifico e improbabile del solito.Secondo me uno dei peggiori film su Bond. La scena iniziale in Corea del nord è molto bella e ho apprezzato il cambiamento della sigla che in un certo modo continua la storia del film.
Per il resto le cose che non mi sono piaciute sono

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Dick  @  17/08/2014 00:00:43
   7½ / 10
Dopo la china discendente si risale con questo godibile action movie spionistico che risulta godibile e coinvolgente con dei cattivi validi. L' unico neo è che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

krueger419  @  28/05/2014 12:47:48
   7 / 10
In tutti gli 007 con Pierce Brosnan si sente la mancanza della coppia Lewis/Moore sia per quanto riguarda la qualità dell'aspetto tecnico e della recitazione sia per la contestualizzazione di Mr. Bond. Sappiamo che Djames lavora per i servizi segreti britannici come sappiamo che è un individuo tremendamente sensuale e DonGiovanni. Ma se nei 70's si assisteva ad una sensualità presente soprattutto nei dialoghi, qui si esprime a suon di orgasmi (il dialogo equivoco finale fa pensare ad una sorta di volgarità ma che fortunatamente non si presenta nei capitoli successivi).

Incipit degno di un film 007, sviluppo un po meno.

Peccato per la caratterizzazione del principale antagonista, la sua armatura da villain Iron Man NON VA.

Alcune scene action si potevano risparmiare, il windsurf vomita effetti speciali e non proprio verosimili.

Per qualche minuto si vede il cameo di *******... che ha vinto un razzie. Per un cameo. Un cameo di qualche minuto. Mah.

Non un brutto film, uno 007 che non brilla.

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/08/2014 00.01.39
Visualizza / Rispondi al commento
iaki  @  28/03/2014 17:02:20
   4 / 10
Film con effeti speciali penosi e che aiutano a rendere la trama troppo irreale, pessima la scena del windsurf.

ZanoDenis  @  11/10/2013 15:45:26
   6½ / 10
Non tra i migliori di brosnan, discreto.

Fortune  @  23/08/2013 18:24:42
   6½ / 10
Almeno una volta i film di Bond li ho visti tutti ( o quasi,credo)...alcuni ottimi (i primi) altri un po meno....questo e' l'ultimo che ho rivisto ed il primo che voto ma lo ritengo imparagonabile con altri... e' fuori classifica...nel senso:

L'agente segreto piu' famoso festeggia il 40esimo anno di vita con questo 20esimo film ufficiale della serie.Quattro aggettivi per definire la pellicola: assurdo quanto spettacolare, esagerato quanto divertente.Ovviamente,per me, non e' uno dei migliori del ciclo ma porta una coraggiosa ventata di novita'che modernizzano e sdoganano i soliti " cliche' " della produzione in questione.Per dirla alla Bond : " Questo film e' shakerato e mescolato con ghiaccio"...con molto ghiaccio aggiungerei...cioe', vorrebbe "omaggiare" i suoi predecessori con sequenze che ricordano tempi migliori ("Licenza di uccidere", "Goldfinger", " Una cascata di diamanti " , " Vendetta privata " e non solo...) ma, benche' gli effetti speciali ne facciano da padrone, ci riesce solo parzialmente, ovvero, non in maniera convenzionale.
Comunque, l'ho rivisto piu' di una volta e alla fin fine reputo che il film sia passabile(ovviamente con le relative riserve).Non mi hanno convinto molto alcune parti della sceneggiatura (seppur limitate), molto superficiale ed approssimativa e alcuni effetti speciali che non sono riusciti per niente.
Buona sia la trama e la regia che si disimpegna egregiamente; buona prova anche di P.Brosnan che, seppur non giovanissimo (48), si applica molto bene nelle scene d'azione (ebbe anche un infortunio al ginocchio).




Sinteticamente, i punti pro e contro nello spoiler




Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Goldust  @  09/11/2012 14:57:41
   5 / 10
Insoddisfacente ultimo atto di Brosnan-007, un film soffocato da effetti speciali troppo invadenti che vanificano alcune belle trovate ( l'inseguimento dell'incipit, alcune scene nel palazzo del ghiaccio ) e che alla lunga finiscono per rintronare lo spettatore. Purtoppo di questo capitolo c'è ben poco da salvare, le auto-citazioni dai film precedenti della serie non bastano e anche i nemici e le bond girls di turno sono destinati al dimenticatoio, in quanto privi di spessore. Bocciato.

Mpo1  @  24/09/2012 01:42:45
   5½ / 10
Ghiaccio, diamanti e laser spaziali: questi gli elementi principali dell'ultimo 007 con Brosnan, il più fantascientifico e stravagante. E' anche il più postmoderno, in quanto ricco di citazioni dai precedenti film della serie, anche se sembra soprattutto un incrocio tra "Una Cascata di diamanti" e "Moonraker", con un pizzico di "Licenza di uccidere". Ottimi i personaggi di Miranda Frost e Zao. Eccessivi alcuni effetti speciali. E Bond con capelli lunghi e barba proprio non si può vedere!
La canzone di Madònna (uno dei suoi singoli meno riusciti) è poco adeguata al film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/09/2012 10:37:32
   4½ / 10
Quarto e ultimo Bond-movie con Pierce Brosnan protagonista: una vera delusione! "La Morte Può Attendere" non è solo il peggior Bond con Brosnan protagonista ma è anche uno dei più brutti dell'intera saga. Devo dire con un pizzico di amarezza che non solo il film è in sè brutto ma anche che Brosnan stesso (forse il mio James Bond preferito) appare un po' troppo invecchiato per questo ruolo e non più all'altezza di vestire i panni dell'agente più famoso del mondo.
Eppure l'inizio è promettente, incipit spettacolare (forse uno dei migliori) con quell'inseguimento sugli hovercraft e titoli di testa molto suggestivi con la canzone di ******* (che appare anche in un cameo) a fare da sottofondo


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

che mai prima d'ora se l'era vista così brutta. Da qui in poi non funziona praticamente niente a partire da una trama poco originale (l'idea dell'arma spaziale è già stata utilizzata diverse volte nei film di Bond) e abbastanza scadente. Tutto il film è fin troppo fantascientifico tra auto che diventano invisibili e macchinari che modificano il DNA, le scene d'azione che avevano dato grande sostanza agli ultimi Bond-movies qui sono un'accozzaglia di esagerazioni poco divertenti e molto ridicole. Gustav Graves (interpretato da Toby Stephens) è un discreto villain ma non certamente all'altezza di molti suoi predecessori. Halle Berry e Rosamund Pike sono molto belle, la seconda è anche abbastanza convincente mentre la Berry è totalmente fuori posto. Da segnalare la presenza di un nuovo Q (dopo la scomparsa di Desmond Llewelyn) interpretato da John Cleese, già apparso in "Il Mondo Non Basta" nel ruolo di R.
Mi spiace per Brosnan che mi ha convinto tantissimo nel ruolo di 007 (i tre film preceednti sono molto belli) ma questo film è un passo falso clamoroso. Dal prossimo episodio si cambia totalmente registro con l'entrata in scena di un altro grande Bond: Daniel Craig.

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/09/2012 10.38.32
Visualizza / Rispondi al commento
Dom Cobb  @  07/05/2012 17:51:12
   7 / 10
Strano, mi ricordavo che era brutto, eppure ora, a riguardarlo, non è così male. La storia riprende, con qualche modifica, quella della Cascata di diamanti, migliorandola e correggendola. Buoni effetti speciali, qualche spruzzo di romanticismo che non guasta. Forse qualche elemento fantascientifico di troppo


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ma non per questo la storia risulta incoerente. John Cleese è una piacevole sorpresa come sostituto di Q. Bravo il cast, con una Rosamund Pike come glaciale femme fatale.

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/11/2023 22.39.13
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  03/04/2012 11:26:38
   5 / 10
Un pò meglio del precedente anche se il giudizio cambia di poco...

Buba Smith  @  04/02/2012 02:04:45
   5½ / 10
Stranamente io l'ho trovato molto più scarso del precedente.

Valeva davvero poco. Trama molto banale.

Effetti speciali davvero di basso livello. Hanno fatto il passo più lungo della gamba, mettendo in scena molti effetti per nulla convincenti. (vedi la scena del surf con il paracadute, che avrebbero potuto davvero risparmiarsi).

Ho trovato sottotono anche Brosnan. Forse in fin dei conti ha fatto bene a non firmare altri contatti da Jamed Bond. Anche se questo episodio non era un gran chè, rimane comunque uno dei migliori doppio zero.

Aloisius  @  18/06/2011 01:14:05
   6 / 10
L'ultimo film di 007 con Brosnan come protagonista ricalca molto il penultimo: molta azione, molti effetti speciali, belle donne ma trama scontata e scene praticamente surreali.
Suggestiva l'idea del palazzo interamente di ghiaccio.
Brosnan è potenzialmente il più vicino a Connery come humour inglese ma con l'unica eccezione di Goldenye è praticamente soffocato da effetti speciali, botti, raggi laser, esplosioni, salti mortali e così via. La sceneggiatura non è delle migliori (vedasi la scontata battuta di 007 quando la Berry esce dall'acqua in bikini).
Film comunque guardabile con un buon ritmo generale. E' il primo film senza lo storico personaggio di Q (l'attore è morto nel 1999 dopo il diciannovesimo film della serie "Il mondo non basta"), sostituito dal personaggio di R: gli appassionati sentiranno al amncanza della sua ironia tipicamente british.

BlackNight90  @  22/11/2010 00:25:28
   4 / 10
Film insulso, uno dei peggiori dei pochi che ho visto dell'agente segreto inglese.

Tony yogurteria  @  19/12/2009 19:17:39
   6 / 10
film abbastanza piacevole, anche se ho visto decisamente di meglio. Poi con Halle Berry ti si rizza anche un pò dai XD. per questo mezzo voto in più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  11/10/2009 15:55:10
   6 / 10
Molto buono ed è anche l'ultimo con Brosnan. Certo puo sembrare monotono ma diverte per tutta la sua durata. E poi anche la storia è buona,con uno 007 che viene abbandonato dal suo governo (anche se per poco e anche se non si raggiungono i livelli di Vendetta Privata). Godibile tutto sommato.

VikCrow  @  10/05/2009 20:01:03
   3½ / 10
PESSIMO. Si stanno raggiungendo livelli disastrosi.
James Bond è mortro con Connery, c'è poco da fare...

melissan  @  12/11/2008 17:18:16
   8 / 10
un film veramente bello!gli effetti speciali ben calibrati

ste88  @  29/08/2008 18:35:22
   7 / 10
molto bello!!ottimo x la serie!!

nwo pozz  @  18/07/2008 17:39:17
   5½ / 10
Ah cosa è diventato 007 nel corso degli anni

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/02/2008 11:02:45
   7 / 10
episodio pieno di ritmo della serie...degli ultimi lo ritengo uno dei migliori!
l'arma che prende enrgia dal sole è spettacolare come la parte che si gira nel palazzo di ghiaccio!
adrenalinico

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  24/01/2008 17:59:21
   3 / 10
Io non amo molto la saga di James Bond, ma ammetto che alcuni tra i vecchi film con il fascino di Connery e un po' di spacconate avevano il loro appeal.
Ma qui non solo si sfiora, bensì si oltrepassa il ridicolo... davvero inguardabile.

Mister  @  23/01/2008 18:58:55
   5 / 10
Stanchezza e inutilità dominano su tutto

kurt619  @  17/01/2008 17:42:21
   7 / 10
Buono.

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/01/2008 16.48.06
Visualizza / Rispondi al commento
ToxicVamp  @  29/11/2007 12:24:36
   6½ / 10
Dei 007 interpretati da Pierce Brosnan, questo è quello piu brutto. Bellissime le scenografie gli effetti speciali...ma cè qualcosa che non convince.
Nonostante questo penso che Pierce sia l'unico che puo tenere il posto a Sean Connery...per la sua immagine cosi elegante, il suo fascino (qui di meno) e per essere entrato oramai in un bond che assomiglia a lui.

Halle berry secondo me non centrava niente brava, bella di corpo, ma non è la donna adatta da mettere affianco a Pierce.

gustavone  @  21/08/2007 19:25:25
   7½ / 10
come film alla james bond ci siamo proprio...
visionario...la sequenza sul ghiaccio vengono direttamente dal futuro..
azione...battute..e un una bella trama...

da vedere..007..

cinemamania  @  16/08/2007 13:45:50
   8 / 10
Questo film meritava l'Oscar per la migliore canzone, ******* Die Another Day.
Bellissimo film.

the saint  @  01/07/2007 00:06:26
   5 / 10
uno dei più brutti di 007!!!!!

Calvin  @  29/06/2007 16:22:10
   7 / 10
Ho visto solo 3 film di 007,nessuno con connery (devo assolutamente vederli) ma questo comunque non mi è parso malvagio, abbastanza veloce e con qualche colpo di scena.

Constantine  @  29/03/2007 23:36:02
   5 / 10
Sarò costretto a ripetermi ma d'altronde questi Bond con brosnan si assomigliano tutti, anzi diciamo che sono proprio uguali tra loro. Partiamo dal presupposto che Tamahori sa fare il suo mestiere e lo sa fare bene, lo dimostra lo splendido Once Were Warriors, e che Halle Berry ha vinto anche un premio Oscar; purtroppo qui entrambi sembrano scordarsi dei loro trascorsi per amalgamarsi ad una piattezza della storia e della serie, ad un basso profilo se vogliamo.Dove il primo poi rimedia con qualche trucchetto, la povera attrice ( Venerea) diventa improponibile nelle varie scene d'azione propinate. Salvato a pieni voti solo Michael Madsen sempre e comunque, ad uno come lui basta un primo piano. Canzone sull'intro veramente brutta rispetto alle precedenti, storia veramente risibile anche se la prima parte funziona anche molto bene ( fino a che non si canonizza di nuovo sui vecchi standard già percorsi con la gestione Brosnan). Sull'ingessatissimo protagonista non spendo più parole.Troppi effetti speciali, poca sostanza, tanta assurdità, troppa. Un vero peccato, fortuna che la nuova via intrapresa con craig sembra diametralmente opposta.

Hugolino  @  05/10/2006 17:51:32
   6½ / 10
Azione ovviamente,nulla di eccezionale, ma Pierce Brosnan quando bacia Hall Berry mi fa un senso di ribrezzo...avrà il doppio dei suoi anni dai... è decrepito...

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  10/07/2006 19:22:08
   3 / 10
In assouto uno dei più brutti film di 007,almeno tra quelli con Brosnan e Connery.Le scene sono tutte delle americanate esagerate e manca quel minimo di suspance presente negli altri film di 007.Halle Berry purtroppo dopo l'oscar non si è più ripresa.

gabriel  @  06/05/2006 13:07:48
   8½ / 10
A mio parere questo film è uno dei migliori 007 di sempre; personalmente adoro Connery come attore, ma post-007. Sarà di certo che ho 30 anni ma nel mio immaginario quando penso a bond, gli associo il volto del mitico Roger Moore, e per me lo 007 per eccellenza (forse perchè è stato il primo che ho visto), è "Bersaglio Mobile". Una cosa è certa, il bond più trasparente di tutti (ad eccezione di quel perfetto sconosciuto che ne ha interpretato 1 solo), resta Timoty Dalton, anche se due bond che ha fatto non sono poi tanto male.

Living Dead  @  15/04/2006 14:55:24
   6½ / 10
ma si insomma..nulla di che..
bellissima Halle Berry!..e c'è pure *******!

Invia una mail all'autore del commento saruman  @  28/09/2005 22:31:22
   2 / 10
A differenza degli altri film di Bond ..... James Bond questo ti stufa veramente,rare le battute divertenti (apparte quella di Fidel castrato).L'unica cosa bella è l'Aston Martyn.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  17/08/2005 13:09:00
   5 / 10
l'unico 007 decente con brosnan (che rimane un grande 007) è goldeneye. non aggiungo altro basta leggere la trama

alesfaer  @  17/08/2005 13:05:12
   7 / 10
sean connery rimane il migliore...ma anke brosnan se la cavikkia. 1 voto in piu x halle berry

Dan Rose  @  15/07/2005 01:36:05
   3 / 10
Non capisco da dove escano tutti sti fondi per una serie che ormai non ha più niente da dire. Questo film inutile ricalca la trama di "MAI DIRE MAI" ma lo fa senza voglia ne ricerca di soluzioni narrative nuove. Il colpo di scena tra l'altro è squallido. Spero sia l'ultimo.

Vader 3  @  07/07/2005 17:33:51
   4 / 10
Film assolutamente da evitare, gia' e' tanto che l'ho visto! La sceneggiatura e' orribile, la storia pessima e sempre le solite cavolate che invece di rendere la pellicola migliore, la fanno diventare odiabile e poco apprezzabile. Non capisco perche' continuano a fare questa specie di film, sopratutto con Bond protagonista. Si sa gia' tutto prima di vedere la fine, fine che arriva troppo tardi, proprio quando il sonno a raggiunto l'apice. Per non parlare degli effetti speciali, che definire belli e' un'offesa per quelli veramente riusciti. Pierce Bronsan poi e' sempre uguale in tutte le sue interpretazioni e Halle Berry fa il ruolo solo della bona.

dragonfly  @  27/01/2005 14:37:23
   5 / 10
Film ottuso, che rovina definitivamente il fascino dei passati 007 e che ripropone la serie in chiave effetto speciale, ma e` gia` tutto cotto e ricotto. Interessanti le tre ombre iniziali che surfano di notte, imbarazzanti molte altre trovate (la macchina trasparente, Brosnan che fa kite-surf tra i pezzi di ghiaccio). Pessima la musica, assurdamente patinata la regia di Tamahori.

Ken ilguerriero  @  27/12/2004 10:40:00
   4 / 10
Veramente schifoso.
Senza sceneggiatura ,ci sono solo degli effetti speciali.
p.s
Forse Tarantino girerà un episodio che si chiama"Casino Royale",con Pierce Brosman,e con Uma Thurman (ovviamente)nel ruolo di bond girl.
Non vedo l'ora di vedere questo film(però non e sicuro)

killl billl  @  14/07/2004 19:48:41
   3 / 10
tutti i 007 fanno ******

Freccia  @  06/04/2004 00:22:43
   4 / 10
...avete sbagliato nella descrizione il genere del film...non si tratta di azione ma di pura fantascienza...ma daii!!! non è questo james bond

Gruppo REDAZIONE maremare  @  21/03/2004 00:08:11
   5 / 10
Un insulso 007, cos' come è insulso Brosnan ed è piatta la regia di Tamahori.

Davidx  @  20/11/2003 19:54:50
   6 / 10
più decenti degli ultimi...ma appena sufficiente...

Invia una mail all'autore del commento Diego3  @  27/10/2003 15:41:31
   6 / 10
l'azione c'è gli attori anche ma, salvo lo spettacolare inseguimento sul ghiaccio, tutto è già visto.

NESSUNO  @  21/08/2003 22:42:40
   6 / 10
Condivido i pareri negativi su certe esagerazioni inverosimili del film, gli autori avrebbero potuto tentare di fare una pellicola più realistica, spettacolare ma nella tradizione dei film di 007, anche perchè mi sembra che Pierce Brosnan, dopo diversi anni, stia diventando un Bond più credibile (anche se gli mancano il carisma di Connery e l'ironia di Roger Moore).
Effettivamente concordo con chi è rimasto infastidito dall'eccesso di effetti speciali, quasi fosse un film-fumettone alla X-Men, ed anche la colonna sonora, da sempre punto forte dei film di questa serie, è piuttosto inesistente (Non vorrete paragonare ******* con Shirley Bassey o Carly Simon o gli Wings di Paul Mc Cartney o Sheena Easton... sì con i Duran Duran potete paragonarla...)
Punto a favore è l'assenza totale di volgarità gratuite che ormai infarciscono i film di cassetta.
Furba anche l'idea di mettere al fianco dell'agente al servizio di sua maestà britannica la bella e americana Halle Berry, agente della Cia dalla pelle ambrata : così hanno accontentato tutti, Europei e Americani, bianchi e neri.
Quindi non un capolavoro, ma un'onesta pellicola commerciale, realizzata con poca arte ma indubbiamente molto mestiere... d'altronde questo è James Bond nel XXI secolo...

matteo  @  18/07/2003 16:56:01
   10 / 10
magnificooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Fernando  @  16/07/2003 00:12:40
   7 / 10
Perchè non tornare a film alla Sean Connerey ?


Cristiano  @  15/07/2003 23:39:16
   4 / 10
Volendo strafare a infarcire ogni minuto di effeti speciali, armi ultratecnologiche etc. etc. sono riusciti a renderlo talmente ridondante da diventare la parodia di se stesso

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/07/2003 16.59.55
Visualizza / Rispondi al commento
mate  @  15/07/2003 18:47:32
   10 / 10
è troppo una ****ta nn me lo perdo

francesco  @  14/07/2003 12:17:10
   10 / 10
Questo ultimo film di 007 con Pierce Brosnan dà spettacolo, come gli 007:licenza di uccidere, missione Goldfinger, operazione Thunderball, La spia che mi amava...

Invia una mail all'autore del commento sam  @  12/07/2003 15:25:52
   10 / 10
i film di 007 con pierce brosnan i sono sempre piaciuti molto e non vedo l'ora che esca un altro 007

Invia una mail all'autore del commento Daniele Randazzo  @  09/07/2003 11:04:40
   6 / 10
Tutto ciò che non ti aspettavi da questo film. Sicuramente troppi effetti speciali non adatti ad un film di 007 che è andato avanti anche senza riscuotendo più successo!!! Troppo caricato di irrealtà e fantascienza.

ilenia  @  02/07/2003 16:36:49
   1 / 10
Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  01/07/2003 23:19:06
   8 / 10
L'azione non manca di sicuro...lo stile di Bond c'è sempre...ma pompato terribilmente!!!

Invia una mail all'autore del commento massimo spagnuolo  @  21/06/2003 00:51:08
   8 / 10
Attualissimo per i problemi che la Corea del Nord potrebbe far scatenare in estremo oriente

Invia una mail all'autore del commento llrfg  @  10/06/2003 16:55:37
   10 / 10
e' mitico

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/07/2003 15.13.37
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento _Orion  @  09/06/2003 15:46:23
   4 / 10
Ma che palle


1 risposta al commento
Ultima risposta 08/07/2003 15.12.08
Visualizza / Rispondi al commento
ganga  @  31/05/2003 14:14:42
   6 / 10
la solita scena dell'uomo "tuttofare" ke salta da un aereo e atterra immune, gli sparano 20 pallottole e se la ride, circondato da donne e soldi...BASTA!!!solo il cast nn è male...

Stanley  @  30/05/2003 21:23:59
   9 / 10
Decisamente uno dei James Bond più belli di sempre. Molto avvincente, cast quasi d'eccezione con una Halle Barry brava ma solo brutta copia di Ginger Noles, personaggio leggendario di Codice Swordfish. Naturalmente bisogna condonare la solita scena dove James si trasforma in supermen e fa cose che riuscirebbero difficili anche a Neo all'interno di Matrix. perdonatemi i frequenti richiami ad altre pellicole ma guardo molto cinema. Ciao a tutti

Luigi  @  15/05/2003 16:39:37
   10 / 10
Pierce Brosnan è il più bravo attore di 007.
Il suo film più bello è 007 la morte può attendere.
Sean Connery è il secondo più bravo.
Il suo film più bello è
007 mission Goldfinger.
Roger Moore è il terzo più bravo.
Il suo film più bello è 007 la Spia che mi amava.

3 risposte al commento
Ultima risposta 26/01/2004 00.19.12
Visualizza / Rispondi al commento
fabiana  @  04/05/2003 10:16:54
   1 / 10
fa schifo

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/07/2003 15.17.05
Visualizza / Rispondi al commento
roberta amendola  @  07/04/2003 11:25:32
   5 / 10
solita vaccata scontata..non inguardabile

EDO88  @  06/04/2003 18:22:49
   7 / 10
BELLO..........MA VETUSTO!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento enrico2  @  02/04/2003 16:38:29
   7 / 10
Finalmente un film che promette quello che mantiene. Chi entra in sala si aspetta effetti speciali, situazioni straordinarie, inseguimenti mozzafiato e gadget. In questo film c'è tutto questo. Da notare le autocitazioni, con la giovane partner di Bond che esce dall'acqua allo stesso modo della Andress nel primo film della serie. Da apprezzare infine il parziale recupero del personaggio letterario che per Ian Fleming (da leggere assolutamente i suoi romanzi) è una spia ma è soprattutto un uomo fatto di debolezze ed incertezze che spesso si ritrova prigioniero, torturato, a mal partito.

Invia una mail all'autore del commento Bruno  @  02/04/2003 09:58:02
   5 / 10
La produzione dovrebbe spendere meno per le automobili e più per dei sceneggiatori validi. Rimpiango Richard Maibaum e Tom Mankiewick.
L'unica cosa interessante è il completo gessato indossato dal "cattivo" Gustav quando atterra davanti a Buckingham Palace.

sal  @  01/04/2003 20:57:30
   6 / 10
l'ennesimo film su james bond, non brillante la colonna sonora e molto simile ai precedenti

Connery  @  30/03/2003 21:18:51
   8 / 10
Un gran bel film, anche se non all'altezza dei suoi predecessori. Manca un pò di spessore alla storia ma gli effetti speciali e la cura per l'audio si fanno perdonare molte cose. Da vedere,

Invia una mail all'autore del commento Marco  @  30/03/2003 15:28:48
   7 / 10
Le due attrici protagoniste sono gran ..... , per loro vale la pena vedere il film .

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/07/2003 15.24.36
Visualizza / Rispondi al commento
Andrea  @  28/03/2003 13:32:42
   6 / 10
Il 20° film di 007 è bello però ha
perso la sua realtà. In questo film si è esagerato un pò troppo, mi riferisco alla macchina invisibile e a quella potentissima arma dallo spazio.

Però il pezzo che proprio non è mi piaciuto è stato quando James viene catturato per ben 14 mesi! ma come? sempre nei film 007, James non si fa mai acchiappare invece qui si e ci rimane 14 mesi, come lui conosce tanti trucchi, via di fuga e altro, invece qui no?

  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupo30 anni (di meno)a man fell
 HOT
alien: romulusall we imagine as light - amore a mumbaianora
 R
anywhere anytimeappartamento 7a
 NEW
bambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuice
 NEW
berlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblink twice
 NEW
buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacattivissimo me 4clean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatadisclaimerdivano di famigliaemilia perezfalla girare 2familiafinalementfinche' notte non ci separi
 NEW
fino alla fine (2024)francesca cabrinifreud - l'ultima analisigoodbye juliahalloween parkhorizon: an american saga - capitolo 2idduil buco - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreinvelleio sono un po' matto... e tu?it ends with us - siamo noi a dire bastaitalo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala bocca dell'animala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila storia del frank e della ninala storia di souleymane
 NEW
la testimone - shahedla vita accantol'amore e altre seghe mentali
 NEW
l'amore secondo kafkalimonovlinda e il pollol'innocenza
 NEW
longlegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmemaxxxinenapad - la rapinanever let go - a un passo dal malenonostanteoddityoutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparadise is burningparthenopepericolosamente vicinipeter rabidquasi a casarebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2sottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratasuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe conciergethe crow - il corvothe dead don't hurt - i morti non soffronothe instigatorsthe killer (2024)
 NEW
the redthe shadow strays
 NEW
the substancethe unionthelma (2024)touch (2024)transformers onetraptrifole - le radici dimenticatevenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055445 commenti su 51305 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALGEA: GOD OF PAINAMAZZONIBAD GENIUS (2024)BAGMANBIG JOHN - IL DESIDERIO OCCULTO DELLE DONNECHE ARIA TIRA LASSU'?CURSE OF JACK FROSTDEEP FEAR - SQUALI NEGLI ABISSIDEUS - LA SFERA NERAFRENCH GIRLFUOCO MORTALEFUORI DALL'OSCURITA'GHOST NURSINGGIRL AND THE WOODEN HOUSE TORTUREGIUSTIZIA SOMMARIAGRAND JETE' - SENSUALE DANZA DEI CORPIHELL HOLEHONOR AND GLORYHUNTER'S BLOODI 5 DELLA SQUADRA D'ASSALTOIL CASTELLO DI DRACULAKEKKO KAMENKEKKO KAMEN 2: WE'LL BE BACKLAMBADA BLUL'IMPERO DELLA LUSSURIALOVELY, DARK, AND DEEPLUPIN III: LE MENZOGNE DI FUJIKO MINEMIND BODY SPIRITNAPOLI, STORIA D'AMORE E VENDETTANIGHTWATCH - DEMONS ARE FOREVERNOME IN CODICE: ALEXA 2NON E' TUA FIGLIAOUT OF LOVE - RELAZIONI PERICOLOSEPRIMA VISIONE CON LA MORTEPUGNI, PIRATI E KARATE'RIVINCITA D'AMOREROPE AND BREASTSSEI NELL'ANIMASESSO BENDATOSHAITAANSILENCE OF THE PREYTAIL STING - LA CODA DELLO SCORPIONETHE HUNTERS - LA CACCIATHE INDEPENDENT - COMPLOTTO PER LA CASA BIANCATHE LADY IN REDTHE MOORUNA PROSTITUTA AL SERVIZIO DEL PUBBLICO ED IN REGOLA CON LE LEGGI DELLO STATOYOKAI MONSTERS: SPOOK WARFARE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net