30 giorni di buio regia di David Slade Nuova Zelanda, USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

30 giorni di buio (2007)

 Trailer Trailer 30 GIORNI DI BUIO

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 30 GIORNI DI BUIO

Titolo Originale: 30 DAYS OF NIGHT

RegiaDavid Slade

InterpretiJosh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Jr., Mark Rendall, Amber Sainsbury, Manu Bennett, Megan Franich

Durata: h 1.53
NazionalitàNuova Zelanda, USA 2007
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di David Slade

Trama del film 30 giorni di buio

Alaska, uno dei villaggi più a nord del mondo, dove ogni anno, per trenta giorni, il sole non si leva. Un gruppo di vampiri ne approfitterà per attaccare gli abitanti, decimandoli e costringendo i superstiti a una terribile lotta per la sopravvivenza, nel buio e nella neve...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,97 / 10 (353 voti)5,97Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 30 giorni di buio, 353 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 5  

tesslucy  @  10/02/2008 20:02:48
   5 / 10
Abbastanza deludente, qualche momento e scena interessanti ma del resto nulla di nuovo e di rilevante. Solo Hartnett evita la totale debacle.

carmus  @  10/02/2008 20:01:47
   5½ / 10
Sempre i soliti vampiri che iniziano ad aver fame appena comincia a far buio, ma qui la notte dura T R E N T A giorni.....
Meno male che ci sono un paio di trovate originali.....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

jhonny912  @  10/02/2008 18:18:19
   3 / 10
Film noiosissimo, è la solita storia rivista su un sacco di altri film, troppo lungo e non succede niente di speciale se non ridicole scene di attacchi di vampiri con tanto di capo branco, mah ( per altro realizzati malissimo e che non fanno per niente impressione o paura ) il finale poi è la ciliegina su una torta andata a male.....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Sbazuer  @  10/02/2008 17:55:41
   7 / 10
Un horror senza troppe pretese ma che riesce comunque a coinvolgere.
Da apprezzare i vampiri veramente cattivi e le dinamiche di azione abbastanza realistiche! (apparte il finale magari)

testadilatta  @  10/02/2008 15:48:35
   5½ / 10
Pensavo meglio.
Film banale soprattutto nella regia e nella trama: il solito assedio in un paese sperduto.
Poche sequenze splatter degne di essere viste in moviola, solo verso la fine.
Si può vedere ma annoia molto, mi aspettavo molto di più dopo alcune critiche positive di certi siti specializzati.

hartigan85  @  10/02/2008 15:23:40
   7½ / 10
Bel film...
La storia è accattivante ma poteva essere meglio sviluppata,anche se nel farlo, si poteva uscire dai binari imposti dal fumetto.
Fotografia ottima. Sceneggiatura che si deve adattare al comic e per questo un pò povera.
Tutto sommato il film è ben riuscito e l'angoscia di alcune scene rende molto...
Dark horse è una casa di fumetti che ha già contribuito alla trasposizione di molte opere(sin city, constantine,300,ecc) a volte facendo avvicinare lo spettatore alle graphic novel, a volte lasciandolo indifferente...sicuramente questa volta, il fascino della vicenda raccontata è innegabile; consiglio la visione ad un pubblico tra i 14 e 40 anni

ErickCataclysm  @  10/02/2008 14:29:36
   5 / 10
Ultimamente il genere horror sta inondando le sale cinematografiche come un fiume in piena, a volte con risultati accettabili, altre volte con effetti deludenti oltre ogni misura... 30 giorni di buio, a parer mio, è un film insensato e inconcludente che non trasmette nulla. E non parlo di trama. Non sono alla ricerca di un senso. So bene che un film horror va apprezzato per quello che offre, senza capire perchè o come. Ma qui andiamo oltre il limite. Il film comincia con toni di per sè già veloci, nel giro di un quarto di film la cittadina dell'Alaska è stata fatta fuori quasi completamente. Questi vampiri arrivano e uccidono. Il film si limita a descrivere come gli essere umani possono essere fatti a pezzi e in quali modalità. Nient'altro. I toni sono crudi, lo splatter è incalzante. Ma manca il mordente, il senso nel non-senso di un film horror. I protagonisti si nascondono. I vampiri li cercano. Il film è tutto qui. Condito dalle insopportabili urla degli esserei della notte che più che far paura disturbano. Bravi gli attori, nulla da dire. Ma è il film in se che fa acqua da tutte le parti. Non c'è affezione e non c'è coinvolgimento. Ci si distrae facilmente. Le uniche scene degne di nota sono 'l'invocazione ad un Dio che non esiste (Dio?)' e il passaggio della bambina sporca di sangue nella neve. Tutto il resto è steretipo da horror movie di serie B; carino il finale dove Hartnett riesce a tenere testa ai vampiri, una trovata apprezzabile ma superflua. E il finale vero e proprio, con il sorgere del sole, una delusione ma più che in sintonia con la delusione del resto del film. Insomma, da vedere solo se non avete nulla da fare. E' uno di quei classici film horror di cui ci si dimentica molto presto, prima di ritrovarli trasmessi in televisione in seconda serata. Tratto da un fumetto, credo sconosciuto, non offre nulla e non sottrae nulla. 30 giorni di buio, questo sconosciuto...

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/02/2008 15.07.05
Visualizza / Rispondi al commento
polarsun  @  10/02/2008 13:04:11
   8 / 10
interessante e originale. risente del fatto di derivare da un fumetto (come dicono i titoli di coda), in quanto è a tratti statico con elementi di suggestione e cambi di scena improvvisi

un horror tutto sommato soft, ma con diverse scene da brivido; più o meno, trattandosi di vampiri, anche le scene forti man mano che il film avanza sono prevedibili ma l'effetto sorpresa è dietro l'angolo e il film fa di tutto per far sobbalzare; secondo me la scena più paurosa è quando tutti vanno nel magazzino a fare scorte, ovviamente non dico cosa succede; ad aiutare anche il fatto che questi vampiri non sono come degli zombie ma sono forzutissimi e agili, delle vere saette; a fare paura sono soprattutto le scene rapidissime, ma per questo motivo e forse per altri ogni lato horror viene smorzato e sopraffatto da strategia e sentimento (decisamente poco comuni nei film di questo genere, dove non ci sono solitamente eroi ma vittime di una violenza gratuita)

rimane un alone di mistero su questi vampiri, forse meriterebbe andarsi a vedere le fonti di ispirazione del film, per vedere, come di solito è, se c'è dell'altro

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  10/02/2008 11:26:27
   7 / 10
Un horror decente, possiamo dire.
Non è certo privo di difetti: ha un andamento troppo televisivo, effetti speciali terribilmente brutti con il digitale troppo invadente (la tempesta sembra uscire da "la tempesta del secolo" di Stephen King), passaggi macchinosi, sceneggiatura ai minimi storici, senza nessun tipo di caratterizzazione dei personaggi , Josh Harnett imbambolato e fuori parte.

Eppure non gli si nega una certa efficacia nelle atmosfere, i vampiri sono riuscitissimi e di fronte ai protagonisti (eccetto Mark Boone Junior, ovviamente il migliore degli umani) che si nascondono in soffitta, si finisce immediatamente per fare il tipo per i vampiri comandati da Danny Huston.

I rimandi a film più o meno recenti sono diversi. Certe volte i vampiri sembrano gli Zombi di "28 giorni dopo" e "28 settimane dopo".
L'assedio e l'ambientazione forse volevano tirare in ballo il Carpenter di "Distretto 13" e sopratutto di "Ghost of Mars" (con scenografie poi non troppo diverse).

Certo "90 giorni di buio" è forse solo per fan. Il sangue scorre e si passano un paio d'ore divertenti.

Il migliore è uno Strepitoso Danny Huston (che per chi non lo sapesse è il figlio minore di John Huston) , che ormai è diventato un ottimo caratterista e che qui parla in vampiresco e prima di uccidere una vittima si guarda in giro e dice : "d.i.o??...... no d.i.o.!!!!!"

genzo24  @  10/02/2008 06:35:35
   9 / 10
non male bellissime le ambientazioni e gli pseudo-vampiri

adrart  @  10/02/2008 02:07:13
   8½ / 10
Bel film, diverso dai soliti horror moderni.

LAMENTO  @  10/02/2008 01:44:36
   8 / 10
Sono rimasto veramente soddisfatto da questo film che attendevo da tempo.
L'ambientazione è veramente ben fatta,i vampiri danno alla pellicola un paio di punti in più con il loro fare da esseri superiori che invade le strade della città.
Mentre il montaggio la recitazione e qualche buco nella trama sono solamente sufficienti,ma potevano fare molto meglio.
Il trailer era montato in maniera spettacolare,avrei usato lo stesso montatore fossi stato in loro...
Comunque la storia ti tiene li dall'inizio alla fine...
8 meritato ma un 10 mancato.

kiteneomare  @  09/02/2008 22:32:29
   7 / 10
A metà tra Carpenter e Romero, ricorda molto lo splendido Near Dark di K. Bygelow. Molto bella l'ambientazione, volutamente sotto le righe la recitazione.
Da vedere.

winning  @  09/02/2008 17:56:42
   8½ / 10
per mio modesto parere non si puo' dare un voto sotto il 7 a questo film. Qui ho letto commenti negativi non adatti a questo film, dopo la visione infatti ho subito commentato bellissimo, sono stato attaccato allo schermo per tutto il film, bellissimi gli effetti e i vampiri, ottimi gli attori e le scene bellissime crude e violente ma con stile, sopratutto quella con la vista dall'alto quando tutti corrono sulla neve e ci sono spari e assalti. Io do' come voto 8 1/2 perche' amante del cinema vampiresco li ho visti tutti e devo dire che questo e' un bel film horror..

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/02/2008 01.25.18
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  09/02/2008 16:25:19
   8½ / 10
Un horror cosi non lo vedevo da tempo, ottima la sceneggiatura,atmosfera e ambientazione che più inquietante non si può,tensione che si taglia a fette,azione,suspance e scene cruente delle quali ne è zeppo il film, questo è senza dubbio uno dei migliori horror dei tempi nostri, inferiore soltanto a pochi dei film usciti negli ultimi 10 anni a mio modo di vedere.Regala inoltre una piccola tenerezza in 30 giorni di buio...DA VEDERE!

4 risposte al commento
Ultima risposta 27/02/2008 22.59.22
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  09/02/2008 12:44:30
   7 / 10
un film di puro intrattenimento, che ha come sfondo un'alaska glaciale e delle creature affamate!! la fotografia è bellissima e la regia non disturba nemmeno nei momenti più concitati del film! la prima parte è veramente ottima, dopodichè iniziano a presentarsi situazioni già viste e ripetitive, ma ben poco importa allo scopo di questo film: un giocattolone fracassone e divertente!

un hartnet non troppo convincente (non che sia un mostro di bravura ma si vede proprio che è svogliato), e un finale decisamente evitabile!
molte le incongruenze all'interno della trama!

diego83  @  09/02/2008 12:05:07
   5½ / 10
Film carino..ci puo stare....ogni tanto ci sono un po di buchi nella storia che ne compromettono la totale sufficienza...Diciamo che sembra un collage di un po di film..con l'ultima scena ( faccio una battuta ) che somiglia a un film totalmente di diverso genere ( Per fortuna )! CLONE!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  09/02/2008 11:48:21
   8½ / 10
Ma che è sta media così bassa??
Io a volte non vi capisco.
Il film avrà alcune pecche di sceneggiatura, ma per il resto è perfetto.
Bellissima fotografia, bellissime immagini, bellissime scene di azione, molto fighi i vampiri.
C'è la tensione giusta, il sangue e la violenza giusta.

Se lo paragoniamo ad ALien Vs Predator ( per evidenti analogie : il paese assediato dai "mostri") è tutta un altra storia! Quello si che fa ******!

Vedetelo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/02/2008 18.05.10
Visualizza / Rispondi al commento
ceylon  @  09/02/2008 11:31:41
   5 / 10
Devo dire che la prima parte di questo film mi aveva sorpreso...descrizione del momento del mese di buio in Alaska, prime comparse di entità ostili ed alcune scene davvero impressionanti dal punto di vista splatter. Ad un certo punto però la tensione smette di crescere, le scene diventano ripetitive e si iniziano a notare comportamenti stupidi da parte di vampiri ed umani...lasciando perdere anche il finale che personalmente mi è sembrato qualcosa di incredibilmente ridicolo. In definitiva lo ritengo semplicemente un filmetto con solamente (poche) alcune scene gagliarde

Invia una mail all'autore del commento click  @  09/02/2008 03:39:06
   6 / 10
Da un soggetto molto affascinante a un film tutto sommato un pò deludente. La tensione non cresce, pochi e debolucci i turning points e i vari aspetti non vengono approfonditi . Rimangono una splendida fotografia, un' ambientazione suggestiva e un bel finale. Peccato, poteva uscirne un capolavoro.

Constantine  @  09/02/2008 02:21:25
   4½ / 10
Tratto da un fumetto notevole il lavoro di Slade si schianta di sicuro nella seconda parte e sul finale, altrimenti si sarebbe potuto rivelare una buona sorpresa. Una buona fotografia non viene sfruttata al meglio dallo stile molto scattoso del regista, la tensione tende decisamente a scendere proprio nei momenti in cui dovrebbe incedere nell'andatura e la sceneggiatura è carente nei momenti topici, la cronologia presente nel racconto poi lascia interdetti. Le interpretazioni non fanno di sicuro gridare al miracolo, Hartnett sembra parecchio svogliato e Foster non ci si spiega come siano riusciti a convincerlo ad interpretare questa parte, plauso al bel make-up dei vampiri veramente stilosi e simili a quelli del fumetto di Templesmith (non era facile). Considerato tutto questo il film non annoia, cita liberamente la cinematiografia di Romero e Carpenter (senza però nemmeno avvicinarsi lontanamente al lavoro di tali cineasti) ed intrattiene, il finale pessimo ne appesantisce la durata. Restano parecchi rimpianti per un progetto che con pochi accorgimenti aveva le carte in regola per mirare a ben altre aspettative.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  09/02/2008 02:09:47
   6½ / 10
Horror alla vecchia maniera in cui si scorge il taglio del (nuovo, purtroppo) Wes Craven, che dopo i lupi mannari fashion questa volta si dedica a voraci vampiri cannibali. Con uno stile che forse oggi come oggi risulta un pò superato, e con una sceneggiatura che non starebbe in piedi neanche con il piedistallo, se non fosse per la particolare ambientazione nella gelida Alaska. Il film però regala una discreta dose di divertentissimo splatter, tra cui una scena che è davvero un piccolo cult (a cui dedico un mezzo voto in più). Un punto di demerito alla recitazione...davvero pessima. E uno "sputo" a Joss Hartnett che (come al solito) è appena più espressivo di mio nonno quando fa una seduta in bagno.

wblink  @  09/02/2008 01:36:25
   6½ / 10
buon film....ma niente di eccezzionale...ci sono delle ottime scene...però anche delle fasi un pò piatte...il finale è abbastnza originale....almeno nn finisce scontato come molti altri film del genere.....comunque mi aspettavo qualcosa di più

theruler881188  @  09/02/2008 00:42:41
   6½ / 10
film con molte incongruenze molte volte veramente irritanti...si ok da vedere se non si ha altro da fare però, storia leggermente piu originale degli altri del genere ma sempre banale nel totale...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/02/2008 23:51:03
   6½ / 10
Carino,ma nulla di nuovo....a parte il freddo.Per votare il film mi sono dovuto mettere il passamontagna.Riappare la firma di Craven sulla locandina,ma di lui nessuna traccia.

edo88  @  08/02/2008 22:58:32
   4 / 10
Non volevo guardarlo perché non mi fido degli horror, ma i miei amici erano in maggioranza.
E ho sempre fatto bene a non fidarmi, almeno negli ultimi anni, perché si sono viste davvero delle schifezze in giro.
Questo filmetto insignificante non è da meno.

Riprendendo una frase da un sito, "30 giorni di buio, 2 ore di noia". Calza a pennello.
Occasione davvero sprecata, perché l'idea poteva essere sviluppata in maniera sicuramente più interessante (e intelligente).
Non mi ha preso neanche mezzo secondo, l'ho trovato a tratti insulso, banale e scontato.
E ci sono troppe incongruenze, davvero troppe.

Non andatelo a guardare, SOPRATTUTTO se siete amanti dell'horror.
Ci sono film migliori in giro.
Non vale i 5.80€ che si è preso dalle mie tasche.

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/02/2008 08.57.44
Visualizza / Rispondi al commento
isabella  @  08/02/2008 22:57:05
   5 / 10
da amante degli horror anche di questo tipo dico che questo è molto mediocre..


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
mah..ok che è un horror,ma una storia ben fatta a volte sarebbe gradita.

kinghomer  @  08/02/2008 14:43:32
   4½ / 10
Ridicolo! Non fà paura per niente!
Tensione poca e banale, sangue a iosa, scene scontatissime, storia senza senso!
Mah..... !! Carpenter? e dov'è ?? Boh!
Da vedere FORSE solo se non paghi......

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alexey80  @  08/02/2008 00:58:16
   5 / 10
Direi che mi trovo daccordissimo con il commento postato sotto, ed è un peccato, una buona idea non sfruttata a dovere. Non basta una situazione di assedio e l'ambientazione polare per accostarlo al genio di Carpenter. Qui manca una struttura narrativa solida e, sopratutto, manca una delineazione approfondita dei personaggi! Ottimi i vampiri, si salva il finale poco scontato, per il resto...quelli che mi son portato al cinema si sono meravigliati perchè "prevedevo" le scene clou del film, e non è un bene. Sicuramente non malvagio come action-horror, ma cmq una occasione mancata!

5 risposte al commento
Ultima risposta 08/02/2008 10.18.40
Visualizza / Rispondi al commento
giumig  @  07/02/2008 12:41:51
   5½ / 10
L'ho trovato a tratti noioso e rieptitivo, e le quasi 2 ore di durata alla fne si fanno sentire. Deludenti anche gli attori e la fotografia, a tratti quasi televisiva.
Regia buona, zombie fatti davvero bene.
La storia non è male, anche se come ho detto a volte è ripetitiva, ma il fatto di essere in una zona in cui la notte dura 30 giorni è sicuramente una trovata diversa e rende "originale" una pellicola che altrimenti avrebbe saputo troppo di dejavu...carino il finale, ma non basta a salvare un film che tutto sommato mi ha deluso.

2 risposte al commento
Ultima risposta 07/02/2008 16.34.04
Visualizza / Rispondi al commento
justin81x  @  07/02/2008 12:36:15
   7½ / 10
sicuramente uno dei migliori horror degli ultimi anni!

bella storia, ottimo cast, bel finale!

antonellina  @  06/02/2008 23:28:49
   6 / 10
pensavo dovesse essere noioso e ridicolo invece devo ammettere che mi e' piaciuto...bello il finale!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  16/12/2007 13:05:29
   8 / 10
uno dei migliori horror visti quest'anno, 100 minuti di brutale assedio cittadino ad opera dei vampiri più cattivi della storia del cinema.

"it took centuries for us to make them believe we were only bad dreams, we cannot give them reason to suspect. DESTROY THEM ALL"

22 risposte al commento
Ultima risposta 18/02/2008 12.54.03
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 5  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

30 anni (di meno)a man fella quiet place: giorno 1acidalien: romulusamen (2024)amici per casoanimale umanoanimali randagi
 R
anywhere anytimebanel e adamabeetlejuice beetlejuiceblink twiceborderlandscampo di battagliacattivissimo me 4cinderella's curse
 NEW
cloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodeadpool & wolverinedivano di famigliaemilia perezera mio figlio (2024)falla girare 2federer: gli ultimi dodici giornifinalementfinche' notte non ci separifly me to the moon - le due facce della lunafremontfreud - l'ultima analisifuga in normandiaghost: rite here rite nowgli immortaligli indesiderabili (2023)glory holehere after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1horizon: an american saga - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di billieil magico mondo di haroldil mistero scorre sul fiume
 NEW
il tempo che ci vuolein a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2inter. due stelle sul cuoreinvelleio & sissiit ends with us - siamo noi a dire bastal’amante dell'astronautala bambina segreta
 NEW
la bocca dell'animala memoria dell’assassinola misura del dubbiola morte e' un problema dei vivila scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila trecciala vita accantolimonovlinda e il pollol'innocenzal'invenzione di noi duelonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultima vendettamadame clicquotmadame luna
 NEW
making of
 NEW
maria montessori - la nouvelle femmematrimonio con sorpresa (2024)mavka e la foresta incantatamaxxxinemiller's girl
 NEW
never let go - a un passo dal malenon riattaccarenonostanteoddityozi - la voce della foresta
 NEW
papmusic - animation for fashionparadise is burningparadox effectpericolosamente vicinipersona non grata (2024)quasi a casaquattro figlie (2023)racconto di due stagionirebel ridge
 NEW
ricomincio da taaacshoshanashukransottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratataxi monamourthe bikeriders
 NEW
the conciergethe crow - il corvothe instigatorsthe strangers: capitolo 1the substancethe unionthelma (2024)touch (2024)
 NEW
transformers onetraptwistersun messicano sulla lunaun oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel fvermiglio
 NEW
volonte' - l'uomo dai mille voltiwindlesswoken - nulla e' come sembrawolfs - lupi solitari

1054281 commenti su 51217 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ACQUE PROFONDE (1981)APPUNTAMENTO CON L'ASSASSINOASUNTAATLAS (2024)BACKSTREETBANG! I WANT YOUBEHIND THE PINK DOORBLASTBLOOD FOR DUSTBODKINCECENIACOMPUTRON 22DETECTIVE CONAN - L'INVESTIGATORE PRIVATO NEL DISTANTE MAREDETECTIVE CONAN: L'UNDICESIMO ATTACCANTEEASY LOVEFANGO SUDORE E POLVERE DA SPAROGLI ADDESTRATORIGRATTA E VINCIHIS THREE DAUGHTERSIN POLITICA E IN AMORELA GIUSTIZIA DI UN UOMOLA MAISONL'AMANTE SCOMODALUPIN III: UNO SCHIZZO DI SANGUE PER GOEMON ISHIKAWAMAID DROID 2: MAIDROID VS HOSTDROIDSMEGALOPOLISMING, RAGAZZIONIRICAPICCOLO GRANDE AARONRAISING VOICESSAHARA (1983)THE WHISKEY BANDITTURIST OMER UZAY YOLUNDAUNA SPORCA COPPIAWHICH BRINGS ME TO YOU - STORIA DI UNA CONFESSIONEYUMENO KYUSAKU'S GIRL HELL

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net