all cheerleaders die regia di Lucky McKee, Chris Sivertson USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

all cheerleaders die (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ALL CHEERLEADERS DIE

Titolo Originale: ALL CHEERLEADERS DIE

RegiaLucky McKee, Chris Sivertson

InterpretiCaitlin Stasey, Sianoa Smit-McPhee, Brooke Butler, Amanda Grace Cooper, Reanin Johannink

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2013
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Lucky McKee
•  Altri film di Chris Sivertson

Trama del film All cheerleaders die

Maddy Killian è un ribelle di 17 anni che frequenta la scuola superiore di Blackfoot. Per umiliare il capitano della squadra di football chiama a raccolta un gruppo di cheerleaders che appoggiano la sua causa, ma dopo una tragica svolta di eventi le ragazze vengono coinvolte in una battaglia soprannaturale che culmina in una notte di pieno caos che non dimenticheranno mai.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,38 / 10 (12 voti)4,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su All cheerleaders die, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BenRichard  @  08/06/2023 13:06:58
   6 / 10
Dopo quel gran bel film di The Woman, Lucky McKee dirige un remake del suo stesso primo lavoro potendo sfruttare un budget un po' più elevato. Da McKee mi aspettavo di più, la pellicola sostanzialmente mi ha deluso. Essendo catalogato come comedy-horror in effetti non si ride mai e manca anche di scene particolarmente memorabili. Nonostante ciò non voglio dargli un'insufficienza. La regia di McKee è buona e la fotografia non è male riuscendo a mettere in risalto tutti i colori. Gli effetti speciali grezzi sono voluti e sono un chiaro rimando alle pellicole horror degli anni '80, cosa che personalmente non mi ha infastidito ed anzi ho apprezzato. Ci ho visto anche una sorta di omaggio al film di Tobe Hooper "Space Vampires (Lifeforce)". La gnocca c'è ma il film non scade mai in scene ridicole da teen-porn a differenza di tante altre cavolate che cercano di guadagnarsi apprezzamenti facili denudando le tipe facendole girare scene di sesso spesso anche così a caso. E soprattutto il film non si prende minimamente sul serio ed anzi sembra voler proprio parodiare le ragazze pompon e gli studenti di football americano. Una cultura ben lontana dalla nostra, forse anche per questo che il film qui da noi non è stato apprezzato quasi per niente. In conclusione ribadisco, il film mi ha deluso, pensavo di divertirmi di più, è uno di quei casi che comprendo benissimo i voti bassi. Personalmente non lo voglio bocciare, qualcosa di buono ce l'ho visto comunque. Dato che questa sarebbe stata una prima parte (il film finisce dicendo fine prima parte), ammetto che se ci fosse stata avrei visionato anche la seconda. A quanto pare un lavoro che poi non si è mai fatto, sicuramente dovuto dagli scarsi elogi. Quel plot-twist finale mi lasciava un minimo di curiosità. Tuttavia si può sempre considerare come un vero finale anche quello della prima parte che alla fin fine si conclude come tantissimi altri film dell'orrore.

biagio82  @  02/05/2020 00:41:36
   6½ / 10
non è niente di che ma non mi sento di bocciarlo in toto, dato che non mi sono annoiato durante la visione.
il film è un classico b movie che neanche si prende troppo sul serio, pieno degli stereotipi dei film per teenegers, e quindi probabilmente per essere goduto a pieno va visto in quella fascia di età.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  31/03/2018 05:22:32
   2 / 10
Veramente disgustoso e ridicolo...non parliamo di recitazione forse le avrei ammazzate anch'io

Buba Smith  @  27/07/2016 15:03:26
   2½ / 10

Una schifezzuola di B movie da evitare per bene.

mirkoianni  @  17/01/2016 16:34:37
   3 / 10
Classificarlo come commedia potrebbe essere un errore ma sarebbe andata peggio se fosse stato catalogato come horror ...
al di la del solito (attori sconosciuti che non sanno recitare, battute ridicole e situazioni sbrigative) quelllo che non regge è tutto l'insieme....si guardano con fatica i primi 20/25' dove sembra di essere catapultati in "non è un'altra stupida commedia americana" e dai quali non si riesce a capire che piega voglia prendere.
Superato questo trauma il film cerca di recuperare verso la metà (col vero inizio) ma ormai è gia troppo tardi.....effetti speciali che non mostrano granchè e quando usano la computer grafica si vedono tutti i suoi limiti.....
Poco sangue ed anche poco horror non aiutano il giudizio finale.

LuckyLù  @  01/12/2015 18:37:19
   5½ / 10
Boh ormai la classificazione dei film mi lascia sempre più perplesso, vengono classificati come commedie pellicole come questa in cui scorre sangue per quasi tutto il film, e vengono considerati horror dei film che non presentano la minima scena che dovrebbe renderli tali (vedi il remake di Poltergeist per citare uno...).
In ogni caso questo teen horror-comedy non parte neanche male e scorre bene fino al momento del rientro a scuola delle ragazze.
Da questo momento in poi però va via via peggiorando fino a giungere al ridicolo quando il cattivone del film si mette ad ingoiare pietre magiche insanguinate strappate da altri corpi diventando una specie di Ironman. Tra l'altro spero che l'idea di fare un seguito (cosa che si evince dall'ultima scena.. ) venga accantonata perchè onestamente questo è bastato. Davvero un peccato perché almeno fino a metà, il film si lasciava guardare più che volentieri.

gemellino86  @  23/09/2015 23:13:17
   3 / 10
Non pensavo fosse così brutto. Un filmaccio di serie B un po' commedia e un po' horror con attori mediocri e dialoghi cretini. Non basta vedere ragazze nude come motivo di interesse. Assolutamente da evitare. Finale idiota per un sequel? No grazie.

demarch  @  23/07/2015 14:09:30
   4 / 10
Non bastano 4-5 fi**ni per raggiungere la sufficienza. Un film che non ha genere in quanto non fa ridere, non fa paura e non è neanche action. Semplicemente un film da evitare

steven23  @  23/07/2015 11:53:35
   5½ / 10
Vedere questo film racchiuso nel genere "commedia" mi fa sinceramente sorridere... non c'è nulla della commedia, e se l'intento del regista era proprio quello di scindere il genere con quello horror beh, direi che è fallito.
Insieme a "Il mistero del bosco" questo è senza ombra di dubbio il peggior McKee che abbia visto, con la piccola attenuante che qui è chiaro come non voglia prendersi troppo sul serio, mentre nell'altro film sì.
Il risultato è un teen-horror con davvero poche pretese, alcuni rimandi a un certo tipo di cinema di genere degli anni 80 e un miscuglio di elementi purtroppo quasi tutti poco approfonditi. Inoltre ho trovato la parte iniziale un po' troppo lunga e a scapito, invece, di una seconda (dopo la resurrezione delle ragazze, in pratica) estremamente sbrigativa e affrettata.
Tutto sommato, però, è un film che si lascia guardare, sempre a patto di non aspettarsi chissà quale risultato... il cast, come in ogni film di questo genere che si rispetti, è quasi nullo e colpisce unicamente per la bellezza delle protagoniste, mentre il finale lascerebbe presagire un seguito. Seguito del quale, a mio parere, si potrebbe fare tranquillamente a meno.

In sostanza sono lontani i tempi di "May", "The Woman" o anche "Sick Girl", ma il risultato non è comunque pessimo come temevo. Solo mediocre!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/07/2015 13:12:09
   5 / 10
Teen horror, commedia nera...Mah non è facile definire questo film. Aldilà delle definizioni la prima parte funziona in maniera dignitosa, mentre la seconda sembra non avere una direzione e risulta affrettata. Anche il cast non convince.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/09/2014 18:33:00
   6 / 10
McKee non nasconde l'apparenza di b-movie nostalgico di una certa cinematografia anni 80, gioca apertamente con gli stereotipi dei teen movie ed a tratti questo mix piacevole è persino divertente, solo che da mix piacevole diviene un frullato ingestibile, incerto tra la commedia nera con momenti horror dove il sangue è tuttaltro che scarso. Una prima parte certamente più riuscita della seconda in cui le premesse non vengono mantenute da una narrazione fluida, ma fin troppo affrettata verso un finale anch'esso sbrigativo. E' un McKee più votato all'intrattenimento puro, non proprio riuscito ma abbastanza dignitoso nel complesso.

topsecret  @  26/07/2014 20:14:27
   3½ / 10
Premesso che l'originale non l'ho visto, questo remake dovrebbe essere un horror-comedy. Purtroppo di commedia non se ne vede neanche l'ombra e per quanto riguarda l'horror è meglio calare un pesante velo pietoso.
La caratterizzazione dei personaggi è abbastanza inconsistente, le scene cozzano parecchio con la logica e non presentano nessuna caratteristica particolare da ricordare, in più la tensione è quasi nulla e il gore fa pietà per come articolato. L'incipit non è nemmeno congeniato in modo accattivante e gli inserti lesbo non sortiscono nessun effetto.
Storia che miscela più argomenti horror: dal sovrannaturale, ai non morti fino ai succhia sangue, ma nessuno viene trattato in maniera intrigante e convincente.
La cattiva notizia, come se non bastasse, è che il finale lascia intendere un seguito...fare peggio sarà impossibile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/08/2014 23.12.51
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joe
 NEW
i am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
monte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058871 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net