Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Secondo capitolo della serie diretto ed interpretato sempre da Shane Ryan nel 2008. La trama è simile a quella del primo ma tutto sommato questa volta il film riesce ad annoiare meno e a farsi seguire con un maggior interesse. Realizzato discretamente dal punto di vista tecnico. Secondo me è il miglior capitolo della serie,forse una visione da parte dell'amante del genere la merita.
Solita storia pornoassassina del prequel, con in più qualche flashback (ababstanza realistico) relativo al passato di tal killer Brandon, interpretato dallo stesso regista Shane Ryan.
La durata leggermente maggiore non giova tanto, le scene son sempre tra il morbosetto ed il "vorrei ma non posso" e dopo un pò ci si stanca.
Comunque vedibile e l'uso della musica rimane sempre buono; il terzo film della serie con le sue lunghissime e monotematiche scene migliorerà un pò trasmettendo in modo migliore un certo malessere.
100 euro per la realizzazione di un film comunque?
Allora tra poco mi ci butto pure io a fare lungometraggi, davvero.