Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Veramente brutto questo quarto capitolo,confuso,noioso e poco divertente. Guardabile solo grazie ad un paio di scene trash abbastanza simpatiche. Molto mediocre dal punto di vista tecnico. Da evitare.
Pessimo. Dopo un promettente terzo capitolo (un trashone, ma con una parte d'esorcismo veramente inquietante) ecco che la serie cade rovinosamente, con un film che non sa che pesci pigliare e con una sceneggiatura a dir poco inesistente. Vira nel comico, diventa pornazzo, lascia per strada un po' l'horror...ciò che è certo, è che si tratta di un film a dir poco brutto, divertente solo per qualche scena trashosissima (indimenticabile l'orribile effetto speciale in cui Izumi frantuma con lo sguardo un vaso che la stava per colpire), che risolleva questa piccola cagatina da un esito disastroso. Il peggiore della serie.